Vai al commento



!!!--Salve a Tutti--!!!


Post raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Sabs ed ho 25 anni. Sono sempre stato un appassionato di pokèmon fin dal lontano 1996 collezionando figurine poi giocando col game boy color ad argento e successivamente con smeraldo col game boy advance sd. Ed ora dopo tanti anni ho deciso di riprendere in mano l'avventura comprando una new 3ds ed una cartuccia pokèmon zaffiro alpha!

Vorrei addentrarmi nel battling competitivo, e se avete consigli da darmi su come cominciare, fatevi pure avanti :) 

Grazie! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lugburz ha scritto:

Ciao e grazie! Si sono un appassionato di Metal, principalmente Black Metal, come hai dedotto ^^ (I Summoning sono il mio gruppo preferito).

 

Grandissimo! Non sono in molti ad essere appassionati a tale genere. Immagino quindi che Lugburz sia il tuo album preferito, io personalmente preferisco Dol Guldur. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Grandissimo! Non sono in molti ad essere appassionati a tale genere. Immagino quindi che Lugburz sia il tuo album preferito, io personalmente preferisco Dol Guldur. :)

Si è tra i miei preferiti...Anche Stronghold non scherza, spettacolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Lugburz ha scritto:

Si è tra i miei preferiti...Anche Stronghold non scherza, spettacolare.

 

Si assolutamente, anche quello merita molto. Insomma diciamo che i Summoning in questo genere sono tra i migliori! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...