Vai al commento

Post raccomandati

Il gioco mobile di Kingdom Hearts, Kingdom Hearts Unchained X, è stato rilasciato da qualche giorno in Nord America, ed è possibile scaricarlo (gratuitamente e legalmente) ricorrendo agli apk, ovvero link di download del gioco non ufficiali (oppure per possessori di prodotti Apple ricorrendo al trucco di account fake, ma questo non è il mio campo) che potete trovare facilmente sul web, se siete interessati ;). Naturalmente nel gioco non è disponibile la lingua italiana, ma tranquilli: basta una conoscenza elementare dell'inglese visti i dialoghi semplicissimi presenti nel gioco.

Kingdom-Hearts-Unchained-Chi-Ann.jpg

Il gioco è un JRPG a turni ambientato prima degli avvenimenti di KH1 e di BbS, quindi prima della cosiddetta Guerra dei Keyblade.

Se avete presente, il gameplay è uguale al genere a cui appartiene anche Brave Frontier, altro Mobile JRPG.

L'unica differenza è che i tuoi compagni di squadra saranno delle Medaglie (rappresentanti ogni genere di personaggio comparso nei mondi dei diversi capitoli principali di Kingdom Hearts) che è possibile livellare ed evolvere in Medaglie più potenti. Le medaglie possono avere tre Attributi ed ognuna di quese prevale su una e perde da un'altra, come sasso-carta-forbici.

All'inizio del gioco vi verrà chiesto di scegliere la vostra fazione, che più avanti nel gioco si rivelerà fondamentale per il PvP (Player versus Player) e per i Party (le Gilde). I vostri compagni potranno essere solo della vostra stessa fazione, mentre combatterete coi prescelti delle altre 4.

Io sono della Fazione della Volpe e ho creato un Party assieme a un mio amico, se altri Player della stessa fazione sono interessati non esitate a contattarmi!

Detto questo, cosa pensate del gioco? Che fazione avete scelto? A voi la parola :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Combo ha scritto:

Avvenimenti prima di BBS, non KHI, se non erro. C:

Comunque, preferisco giocarmelo in 2.8, visto che il gioco è sui cellulari e odio giocarlo così. -w-

Esattamente, il tutto avviene circa un millennio prima (se non addirittura di più) di BBS, KH1 è cronologicamente successivo.

E no, nel 2.8 non lo potrai giocare. Fai confusione con il Back Cover, che è sì legato al Chi, però saranno filmati. Una specie di filmino con una storia dal punto di vista dei Foretellers. Quindi l'unica cosa che puoi fare è sperare che arrivi anche qua in Europa.

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Esattamente, il tutto avviene circa un millennio prima (se non addirittura di più) di BBS, KH1 è cronologicamente successivo.

E no, nel 2.8 non lo potrai giocare. Fai confusione con il Back Cover, che è sì legato al Chi, però saranno filmati. Una specie di filmino con una storia dal punto di vista dei Foretellers. Quindi l'unica cosa che puoi fare è sperare che arrivi anche qua in Europa.

Nono, io ho capito che nel 2.8 ci sono solo filmati ed è un peccato ma vabbeh. ;D

Anche io lo spero arrivare in Europa, senza non avrebbe senso. -w-

Link al commento

Adesso, Combo ha scritto:

Nono, io ho capito che nel 2.8 ci sono solo filmati ed è un peccato ma vabbeh. ;D

Anche io lo spero arrivare in Europa, senza non avrebbe senso. -w-

Avevi detto che preferivi giocartelo nel 2.8, per questo ti ho spiegato che non è possibile xD

Link al commento

Avevi detto che preferivi giocartelo nel 2.8, per questo ti ho spiegato che non è possibile xD

Ah, è il gioco assieme a BBS Epilogue, tipo, ahah.

Sennò avrei scritto guardare se specificavo solo KH Cover, vado a correggerlo! C:

Link al commento

Alora, cronologicamente l'ordine di TUTTI i giochi è:

KHX->BbS->KH1->CoM->358->KH2->KHC->DDD->KH3

Nota: l'inizio di 358 è prima di CoM, ma tipo il 90% del gioco è dopo gli eventi di CoM, quindi lo conto come sequel di CoM

Comunque UCX dovrebbe uscire anche in italia da quanto ho capito

Link al commento

9 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah, è il gioco assieme a BBS Epilogue, tipo, ahah.

Sennò avrei scritto guardare se specificavo solo KH Cover, vado a correggerlo! C:

Nella 2.8 ci sarà il DDD rimasterizzato in HD, il Back Cover, una storia a filmati dal punto di vista dei Foretellers, e il BBS 0.2 - A Fragmentary Passage. 

Link al commento

Nella 2.8 ci sarà il DDD rimasterizzato in HD, il Back Cover, una storia a filmati dal punto di vista dei Foretellers, e il BBS 0.2 - A Frgamentary Passage. 

Guarda che l'ho capita xD, ci mancava solo il titolo completo di BBS che non lo ricordavo. C:

Link al commento

Nella 2.8 ci sarà il DDD rimasterizzato in HD, il Back Cover, una storia a filmati dal punto di vista dei Foretellers, e il BBS 0.2 - A Frgamentary Passage. 

Si, Nomura ha detto che BbS 02 doveva essere parte integrante di KH3 (similmente alla storia di Roxas in KH2 in pratica), ma poi il gioco sarebbe diventato troppo grosso, quindi quel capitolo servirà come una sorta di anteprima

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si, Nomura ha detto che BbS 02 doveva essere parte integrante di KH3 (similmente alla storia di Roxas in KH2 in pratica), ma poi il gioco sarebbe diventato troppo grosso, quindi quel capitolo servirà come una sorta di anteprima

Spero che non sia troppo corto, magari tipo alla Roxas che è lungo ma piacevole parte d'inizio. C:

Link al commento

Comunque ora stiamo andando OT, quindi cerchiamo di tornare in tema :)

Io ancora non l'ho scaricato, preferisco aspettare una possibile versione Europea. Non perché sia un problema l'inglese...ma perché mi sta a fatica scaricarlo in altri modi xD

Link al commento

Vabbè era sottointeso fosse avvenuto prima di BbS, avete fatto 12 messaggi solo su quello lol

Comunque di risposte serie siamo quota 0, buono così asd

Ah, e vi sconsiglio di aspettare la versione italiana, perché molto probabilmente non arriverá mai, oppure tra un anno buono. Contate che ce ne ha messo uno intero per uscire dal Giappone ;)

Link al commento

44 minuti fa, BlueDarkrai ha scritto:

Vabbè era sottointeso fosse avvenuto prima di BbS, avete fatto 12 messaggi solo su quello lol

Comunque di risposte serie siamo quota 0, buono così asd

Ah, e vi sconsiglio di aspettare la versione italiana, perché molto probabilmente non arriverá mai, oppure tra un anno buono. Contate che ce ne ha messo uno intero per uscire dal Giappone ;)

Da quanto ha detto Nomura tempo fa, dovrà uscire anche in europa.

Link al commento

On 7/5/2016 at 19:04, Axelf ha scritto:

Ma sapete se e quando uscirà KH Unchained X in Italia? Mi fa specie vederlo sull'App Store inglese senza poterlo scaricare. ufff

É molto difficile che venga tradotto in italiano, anzi, quasi impossibile. Contando che non hanno tradotto nemmeno DDD per 3DS, figuriamoci un giochino F2P Mobile XD

Ti consiglio di scaricarlo e giocarlo in inglese ;) Cerca una guida per iOS ^^

Link al commento

5 minuti fa, BlueDarkrai ha scritto:

É molto difficile che venga tradotto in italiano, anzi, quasi impossibile. Contando che non hanno tradotto nemmeno DDD per 3DS, figuriamoci un giochino F2P Mobile XD

Ti consiglio di scaricarlo e giocarlo in inglese ;) Cerca una guida per iOS ^^

Ma non mi importa della traduzione in italiano! Hahaha

A me interessa che venga reso disponibile sull'App Store italiano, visto che non posso cambiare Store perché ho l'abbonamento a Apple Music! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...