Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pikachu... schifo o leggenda?

NomeProvvisorio

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

ma immaginate di vedere clefairy sulla spalla di ash

Non c'entrerebbe nulla. Avevo letto che era per attirare anche un pubblico e quindi clienti femminili, ma mi pare che moltissime ragazze giochino a pokemon senza bisogno di una mascotte rossa e cicciona. Che poi tanto valeva usare jigglypuff,  che è anche più carino 

Inviato
Adesso, Sapphire002 ha scritto:

Non c'entrerebbe nulla. Avevo letto che era per attirare anche un pubblico e quindi clienti femminili, ma mi pare che moltissime ragazze giochino a pokemon senza bisogno di una mascotte rossa e cicciona. Che poi tanto valeva usare jigglypuff,  che è anche più carino 

infatti al massimo  clefairy  le allontanava le ragazze :XD:

Inviato
3 ore fa, GiuseppeP ha scritto:

Sei consapevole del fatto che se vent'anni fa al Professor Oak fosse rimasto l'Eevee poi finito a Gary, oggi questo Topic si chiamerebbe "Eevee: schifo o leggenda?", vero? E che lo stesso discorso si applicherebbe anche a Clefairy, nel qual caso tu oggi scriveresti "ma immaginate di vedere pikachu sulla spalla di ash"?

Inviato
26 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sei consapevole del fatto che se vent'anni fa al Professor Oak fosse rimasto l'Eevee poi finito a Gary, oggi questo Topic si chiamerebbe "Eevee: schifo o leggenda?", vero? E che lo stesso discorso si applicherebbe anche a Clefairy, nel qual caso tu oggi scriveresti "ma immaginate di vedere pikachu sulla spalla di ash"?

e se non fosse mai stato inventato pokemon questo sito si potrebbe anche chiamare digimon millennium 

Inviato
5 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

e se non fosse mai stato inventato pokemon questo sito si potrebbe anche chiamare digimon millennium 

Il che non c'entra nulla.

Inviato

Clefairy invece è carinissimo D: 

Comunque a me personalmente Pikachu piace, forse era più carino nella sua versione "cicciosa" della prima gen (almeno nell'artwork eh xD), però non mi dispiace come Pokémon. E' una mascotte e in quanto tale è logico che ci siano gadget su gadget, eventi su eventi e altro. Se ci fosse stato un qualsiasi altro Pokémon, che sarebbe cambiato? Assolutamente nulla.

Inviato
7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il che non c'entra nulla.

e quasi la stessa cosa che hai detto tu 

Inviato
Adesso, GiuseppeP ha scritto:

e quasi la stessa cosa che hai detto tu 

Neanche lontanamente.

Pikachu è mascotte di Pokémon perché hanno deciso così, e questo ha senso. Ciò che non ha senso è dire "eh ma immaginatevi Ash con Clefairy", perché se Pokémon fosse nato con Clefairy come mascotte saremmo da capo. Il tuo ultimo post è l'equivalente di dire che se in Egitto piovesse non ci sarebbe il deserto.

Inviato
16 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mi sta sul ca- sinceramente, lo spammano dappertutto, dannazione, perché non usate Gengar, oppure i pucciosissimi Pumpkaboo, Drifloon, Shuppet, Phantump? *___*

Ma perchè non Scraggy? :XD: 

15 ore fa, GiuseppeP ha scritto:

io pikachu non lo trovo antipatico anzi a me piace pero ammetto di non averlo mai usato in una lotta pokèmon perché è scarso 

Usato una volta(senza farlo evolvere)con un buon Moveset,mi sono trovato abbastanza bene.

Inviato
3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Neanche lontanamente.

Pikachu è mascotte di Pokémon perché hanno deciso così, e questo ha senso. Ciò che non ha senso è dire "eh ma immaginatevi Ash con Clefairy", perché se Pokémon fosse nato con Clefairy come mascotte saremmo da capo. Il tuo ultimo post è l'equivalente di dire che se in Egitto piovesse non ci sarebbe il deserto.

Di Clefairy era tipo 'bozzetto' come mascotte poké di Ash, sai? :asduj1: Come ora è il pikachu, scelta definitiva come mascotte che ormai sappiamo tutti, haha.

Inviato
7 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Non c'entrerebbe nulla. Avevo letto che era per attirare anche un pubblico e quindi clienti femminili, ma mi pare che moltissime ragazze giochino a pokemon senza bisogno di una mascotte rossa e cicciona. Che poi tanto valeva usare jigglypuff,  che è anche più carina.

OH!Meglio Clefairy U.U

Inviato
19 minuti fa, Combo ha scritto:

Di Clefairy era tipo 'bozzetto' come mascotte poké di Ash, sai? :asduj1: Come ora è il pikachu, scelta definitiva come mascotte che ormai sappiamo tutti, haha.

Foss'anche, ciò non toglie che non lo sia :asduj1: 

Inviato

Sinceramente a me Pikachu come Pokémon piace, è carino, simpatico, ed anche forte.

Ma il Pikachu dell'anime non lo sopporto D:

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Pikachu è uno schifo di leggenda. Però dategli un tailwinder in doppio e mangerà il meta.

Inviato

Pikachu non mi dà fastidio, anzi! Ho provato anche ad usarlo online in alcune lotte in singolo e non se la cava neanche tanto male. xD

Inviato
3 minuti fa, Andrakon ha scritto:

Pikachu non mi dà fastidio, anzi! Ho provato anche ad usarlo online in alcune lotte in singolo e non se la cava neanche tanto male. xD

Di quale pokèmon parli, scusa?

Inviato
5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Di quale pokèmon parli, scusa?

Vabbè dipende da quale tier usi. Se giochi in "caccapupù" è una belva, per dire, se giochi in "über" forse un po' meno.

Inviato
5 minuti fa, Andrakon ha scritto:

Di quel piccolo topo elettro di prima generazione xD

Intendi Voltorb?Non mi ricordo che Pikachu fosse utile.

Inviato

Se dessero a Pikachu damigella o era confetto? l'accesso a Locomovolt ed Extrarapido, secondo me Locomovolt+Scagliagelo+Extrarapido+Mossarandom con Elettropalla potrebbe essere decente, ora come ora non credo...

9 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Anch'io preferisco Kirbypuff a quel tizio con un dente solo come mascotte secondaria, sono felice che in Smash (e una volta anche nell'anime :cry:) ci fosse lui fisso)

Clefairy, anche se dovrebbe essere una mascotte, in realtà è relegato a un manga secondario e poco altro :o

Inviato
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Se dessero a Pikachu damigella o era confetto? l'accesso a Locomovolt ed Extrarapido, secondo me Locomovolt+Scagliagelo+Extrarapido+Mossarandom con Elettropalla potrebbe essere decente, ora come ora non credo...

Se quella Mossarandom fosse Bruciapelo o Surf sarebbe quasi un ottimo pokèmon, per quanto lento :C

Inviato
9 ore fa, GiuseppeP ha scritto:

La vera e sola creatura che dovrebbe stare sulla spalla di un protagonista è Mime Jr.

James lo aveva capito difatti.

Inviato
44 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vabbè dipende da quale tier usi. Se giochi in "caccapupù" è una belva, per dire, se giochi in "über" forse un po' meno.

L'online cui mi riferivo era quello delle Lotte a punteggio in singolo di XY, dove avevo un Pikachu con Eletropalla in squadra che riusciva darmi buone soddisfazioni il più delle volte.

Inviato
19 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mi sta sul ca- sinceramente, lo spammano dappertutto, dannazione, perché non usate Gengar, oppure i pucciosissimi Pumpkaboo, Drifloon, Shuppet, Phantump? *___*

EH, DIGLIELO, DIGLIELO. Gli spettri devono dominare su tuttoh!

Comunque Pikachu per me è sia uno schifo che una leggenda.

E' uno schifo leggendario. 

Inviato
2 minuti fa, Smony ha scritto:

EH, DIGLIELO, DIGLIELO. Gli spettri devono dominare su tuttoh!

Comunque Pikachu per me è sia uno schifo che una leggenda.

E' uno schifo leggendario. 

SPETTRIIII!!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...