Vai al commento


Pikachu... schifo o leggenda?


NomeProvvisorio

Post raccomandati

4 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

ma immaginate di vedere clefairy sulla spalla di ash

Non c'entrerebbe nulla. Avevo letto che era per attirare anche un pubblico e quindi clienti femminili, ma mi pare che moltissime ragazze giochino a pokemon senza bisogno di una mascotte rossa e cicciona. Che poi tanto valeva usare jigglypuff,  che è anche più carino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

Non c'entrerebbe nulla. Avevo letto che era per attirare anche un pubblico e quindi clienti femminili, ma mi pare che moltissime ragazze giochino a pokemon senza bisogno di una mascotte rossa e cicciona. Che poi tanto valeva usare jigglypuff,  che è anche più carino 

infatti al massimo  clefairy  le allontanava le ragazze :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GiuseppeP ha scritto:

ma immaginate di vedere clefairy sulla spalla di ash

Sei consapevole del fatto che se vent'anni fa al Professor Oak fosse rimasto l'Eevee poi finito a Gary, oggi questo Topic si chiamerebbe "Eevee: schifo o leggenda?", vero? E che lo stesso discorso si applicherebbe anche a Clefairy, nel qual caso tu oggi scriveresti "ma immaginate di vedere pikachu sulla spalla di ash"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sei consapevole del fatto che se vent'anni fa al Professor Oak fosse rimasto l'Eevee poi finito a Gary, oggi questo Topic si chiamerebbe "Eevee: schifo o leggenda?", vero? E che lo stesso discorso si applicherebbe anche a Clefairy, nel qual caso tu oggi scriveresti "ma immaginate di vedere pikachu sulla spalla di ash"?

e se non fosse mai stato inventato pokemon questo sito si potrebbe anche chiamare digimon millennium 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Clefairy invece è carinissimo D: 

 

Comunque a me personalmente Pikachu piace, forse era più carino nella sua versione "cicciosa" della prima gen (almeno nell'artwork eh xD), però non mi dispiace come Pokémon. E' una mascotte e in quanto tale è logico che ci siano gadget su gadget, eventi su eventi e altro. Se ci fosse stato un qualsiasi altro Pokémon, che sarebbe cambiato? Assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiuseppeP ha scritto:

 

e quasi la stessa cosa che hai detto tu 

Neanche lontanamente.

 

Pikachu è mascotte di Pokémon perché hanno deciso così, e questo ha senso. Ciò che non ha senso è dire "eh ma immaginatevi Ash con Clefairy", perché se Pokémon fosse nato con Clefairy come mascotte saremmo da capo. Il tuo ultimo post è l'equivalente di dire che se in Egitto piovesse non ci sarebbe il deserto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mi sta sul ca- sinceramente, lo spammano dappertutto, dannazione, perché non usate Gengar, oppure i pucciosissimi Pumpkaboo, Drifloon, Shuppet, Phantump? *___*

Ma perchè non Scraggy? :XD: 

15 ore fa, GiuseppeP ha scritto:

io pikachu non lo trovo antipatico anzi a me piace pero ammetto di non averlo mai usato in una lotta pokèmon perché è scarso 

Usato una volta(senza farlo evolvere)con un buon Moveset,mi sono trovato abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Neanche lontanamente.

 

Pikachu è mascotte di Pokémon perché hanno deciso così, e questo ha senso. Ciò che non ha senso è dire "eh ma immaginatevi Ash con Clefairy", perché se Pokémon fosse nato con Clefairy come mascotte saremmo da capo. Il tuo ultimo post è l'equivalente di dire che se in Egitto piovesse non ci sarebbe il deserto.

Di Clefairy era tipo 'bozzetto' come mascotte poké di Ash, sai? :asduj1: Come ora è il pikachu, scelta definitiva come mascotte che ormai sappiamo tutti, haha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Non c'entrerebbe nulla. Avevo letto che era per attirare anche un pubblico e quindi clienti femminili, ma mi pare che moltissime ragazze giochino a pokemon senza bisogno di una mascotte rossa e cicciona. Che poi tanto valeva usare jigglypuff,  che è anche più carina.

OH!Meglio Clefairy U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me Pikachu come Pokémon piace, è carino, simpatico, ed anche forte.

Ma il Pikachu dell'anime non lo sopporto D:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Andrakon ha scritto:

Pikachu non mi dà fastidio, anzi! Ho provato anche ad usarlo online in alcune lotte in singolo e non se la cava neanche tanto male. xD

Di quale pokèmon parli, scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dessero a Pikachu damigella o era confetto? l'accesso a Locomovolt ed Extrarapido, secondo me Locomovolt+Scagliagelo+Extrarapido+Mossarandom con Elettropalla potrebbe essere decente, ora come ora non credo...

9 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Non c'entrerebbe nulla. Avevo letto che era per attirare anche un pubblico e quindi clienti femminili, ma mi pare che moltissime ragazze giochino a pokemon senza bisogno di una mascotte rossa e cicciona. Che poi tanto valeva usare jigglypuff,  che è anche più carino 

Anch'io preferisco Kirbypuff a quel tizio con un dente solo come mascotte secondaria, sono felice che in Smash (e una volta anche nell'anime :cry:) ci fosse lui fisso)

Clefairy, anche se dovrebbe essere una mascotte, in realtà è relegato a un manga secondario e poco altro :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Se dessero a Pikachu damigella o era confetto? l'accesso a Locomovolt ed Extrarapido, secondo me Locomovolt+Scagliagelo+Extrarapido+Mossarandom con Elettropalla potrebbe essere decente, ora come ora non credo...

Se quella Mossarandom fosse Bruciapelo o Surf sarebbe quasi un ottimo pokèmon, per quanto lento :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vabbè dipende da quale tier usi. Se giochi in "caccapupù" è una belva, per dire, se giochi in "über" forse un po' meno.

L'online cui mi riferivo era quello delle Lotte a punteggio in singolo di XY, dove avevo un Pikachu con Eletropalla in squadra che riusciva darmi buone soddisfazioni il più delle volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mi sta sul ca- sinceramente, lo spammano dappertutto, dannazione, perché non usate Gengar, oppure i pucciosissimi Pumpkaboo, Drifloon, Shuppet, Phantump? *___*

EH, DIGLIELO, DIGLIELO. Gli spettri devono dominare su tuttoh!

 

Comunque Pikachu per me è sia uno schifo che una leggenda.

E' uno schifo leggendario. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Smony ha scritto:

EH, DIGLIELO, DIGLIELO. Gli spettri devono dominare su tuttoh!

 

Comunque Pikachu per me è sia uno schifo che una leggenda.

E' uno schifo leggendario. 

SPETTRIIII!!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...