OLDekans Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Hahaha gangsta già il nome fa fico XD si é molto bello poi va be guarda one punch man anche se vedo che qualcuno te lo ha giá consigliato xd trinity blood , blood C , X1999 , death parade molto bello
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 6 minuti fa, OLDekans ha scritto: si é molto bello poi va be guarda one punch man anche se vedo che qualcuno te lo ha giá consigliato xd trinity blood , blood C , X1999 , death parade molto bello Si mi piace lo stile XD
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 mi è venuto in mente un altro anime: eyeshield 21
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: mi è venuto in mente un altro anime: eyeshield 21 Più o.meno di cosa parla ?XD
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: Più o.meno di cosa parla ?XD una squadra scolastica che gioca a football americano
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: una squadra scolastica che gioca a football americano Mi sa che per vederli tutti non uscirò più ahhaha
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Se ti piace hunter x hunter Ti consiglio l opera precedente: il nome se non sbaglio è yu degli spettri. In pratica è un continuo menarsi (diciamo alla dragon ball), è un po più rozzo (passatemi il termine) di hunter x hunter, ma è veramente godibile. Ah dimenticavo il personaggio è praticamente gon (se si scrive così) Altro gran anime è shaman king (la sigla una delle mie preferite) Comunque gli altri che ti ho detto li trovi tra i primi commenti, ho sorvolato quelli più famosi perché li conoscono pure i muri
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Io ti posso consigliare (tranne Blue Exorcist, Trigun, Gto e Death Note che ti sono già stati consigliati x°D ): -Kenshin -Samurai Champloo -Slam Dunk 15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se ti piace hunter x hunter Ti consiglio l opera precedente: il nome se non sbaglio è yu degli spettri. In pratica è un continuo menarsi (diciamo alla dragon ball), è un po più rozzo (passatemi il termine) di hunter x hunter, ma è veramente godibile. Ah dimenticavo il personaggio è praticamente gon (se si scrive così) Altro gran anime è shaman king (la sigla una delle mie preferite) Comunque gli altri che ti ho detto li trovi tra i primi commenti, ho sorvolato quelli più famosi perché li conoscono pure i muri Confermo, io ho anche tutti i manga di Yu yu Hakusho ed è un capolavoro
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 slam dunck è vero *w* shaman king anche è bello
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se ti piace hunter x hunter Ti consiglio l opera precedente: il nome se non sbaglio è yu degli spettri. In pratica è un continuo menarsi (diciamo alla dragon ball), è un po più rozzo (passatemi il termine) di hunter x hunter, ma è veramente godibile. Ah dimenticavo il personaggio è praticamente gon (se si scrive così) Altro gran anime è shaman king (la sigla una delle mie preferite) Comunque gli altri che ti ho detto li trovi tra i primi commenti, ho sorvolato quelli più famosi perché li conoscono pure i muri Grazie mille vedrò sicuramente ahhaah abbandonerò il lavoro XD 3 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Io ti posso consigliare (tranne Blue Exorcist, Trigun, Gto e Death Note che ti sono già stati consigliati x°D ): -Kenshin -Samurai Champloo -Slam Dunk Confermo, io ho anche tutti i manga ed è un capolavoro Slum dunque visto stupendo XD
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: slam dunck è vero *w* shaman king anche è bello Si è vero anche quello è stupendo , tra l'altro dovrei finire anche i manga in versione più grande e a colori x°D
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: Si è vero anche quello è stupendo , tra l'altro dovrei finire anche i manga in versione più grande e a colori x°D I manga sono stupendi awwwww *-*
Palkia7 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Serial Experiments Lain (anime molto complesso, è reputato da molti l'anime più complesso in assoluto, comunque di genere è sul thriller e cyberpunk) Boogiepop Phantom (simile a Lain, è di genere Thriller e Psicologico) Steins Gate Monogatari Series Oregairu
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: I manga sono stupendi awwwww *-* vero
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: Serial Experiments Lain (anime molto complesso, è reputato da molti l'anime più complesso in assoluto, comunque di genere è sul thriller e cyberpunk) Boogiepop Phantom (simile a Lain, è di genere Thriller e Psicologico) Steins Gate Monogatari Series Oregairu Amo.quelli complessi sono i più belli ti ci devi impegnare per vederli:)
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 a dimenticavo anche questi : Full Metal Panic? Fumoffu Inuyasha Guin Saga Wolf's Rain (stupendo ma tristissimo)
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Ah poi altri che mi vengono in mente sono: Questi due per sentito dire al momento non ho potuto ancora guardarli Erased Le bizzarre avventure di jojo Mentre altri due promettenti appena usciti sono : My hero academy Sakamoto (lo reputo il saitama della scuola) Questi due sono delle novità degl ultimo mesi, il primo promette per trama e personaggi, l altro per le risate
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 14 minuti fa, SolidSnake ha scritto: a dimenticavo anche questi : Full Metal Panic? Fumoffu Inuyasha Guin Saga Wolf's Rain (stupendo ma tristissimo) Si triste wolf rain:( ma belloXD 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ah poi altri che mi vengono in mente sono: Questi due per sentito dire al momento non ho potuto ancora guardarli Erased Le bizzarre avventure di jojo Mentre altri due promettenti appena usciti sono : My hero academy Sakamoto (lo reputo il saitama della scuola) Questi due sono delle novità degl ultimo mesi, il primo promette per trama e personaggi, l altro per le risate Le bizzarre avventure di jojo visto non male per glia altri due già mi piacciono i nomi XD
Kiryu89 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Aldonah zero Danmachi Ken il guerriero L' uomo tigre
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Aldonah zero Danmachi Ken il guerriero L' uomo tigre giusto , grazie mi dimenticavo di Ken il guerriero e l'uomo tigre xD
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Aldonah zero Danmachi Ken il guerriero L' uomo tigre Qui andiamo sul classico ma sempre bellissimi XD Ti volevo mettere mi piace ma ho finito i like giornalieri
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 5 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Qui andiamo sul classico ma sempre bellissimi XD Ti volevo mettere mi piace ma ho finito i like giornalieri davvero ci sono i like giornalieri? non lo sapevo x°D
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 C'è anche berserk, giuro questo è l ultimo Te ne consiglierei altri tipo ranma 1/2, gigi la trottola e calendar man, poi però non vorrei che calasse troppo il livello della discussione ahahahahah Adesso credo che la discussione si sposti sul fare una colletta per i pop-corn, ti consiglio di andare da un grossista
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: C'è anche berserk, giuro questo è l ultimo Te ne consiglierei altri tipo ranma 1/2, gigi la trottola e calendar man, poi però non vorrei che calasse troppo il livello della discussione ahahahahah Adesso credo che la discussione si sposti sul fare una colletta per i pop-corn, ti consiglio di andare da un grossista Ahhaha visto berseck stupendo XD AHAHAH ma quale ultimo sono tutti bene accetti sei un grande XD Pop cornice per tutti ahhaha
Meta_Knight Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 4 ore fa, Green ha scritto: Un altro anime che ti consiglio é Sword Art Online, io lo vedró quest'estate ma mi é stato detto sia molto bello ti hanno detto male
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.