Vai al commento

[Anime] Raga Consigli anime assolutamente da vedere XD

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Hahaha gangsta già il nome fa fico XD

si é molto bello :) poi va be guarda one punch man anche se vedo che qualcuno te lo ha giá consigliato xd trinity blood , blood C , X1999 , death parade molto bello :)

Inviato
6 minuti fa, OLDekans ha scritto:

si é molto bello :) poi va be guarda one punch man anche se vedo che qualcuno te lo ha giá consigliato xd trinity blood , blood C , X1999 , death parade molto bello :)

Si mi piace lo stile XD

Inviato
Adesso, Dyamond31 ha scritto:

Più o.meno di cosa parla ?XD

una squadra scolastica che gioca a football americano :D

Inviato
1 minuto fa, Garou- ha scritto:

una squadra scolastica che gioca a football americano :D

Mi sa che per vederli tutti non uscirò più ahhaha

Inviato

Se ti piace hunter x hunter 

Ti consiglio l opera precedente: il nome se non sbaglio è yu degli spettri. In pratica è un continuo menarsi (diciamo alla dragon ball), è un po più rozzo (passatemi il termine) di hunter x hunter, ma è veramente godibile. Ah dimenticavo il personaggio è praticamente gon (se si scrive così)

Altro gran anime è shaman king (la sigla una delle mie preferite) 

Comunque gli altri che ti ho detto li trovi tra i primi commenti, ho sorvolato quelli più famosi perché li conoscono pure i muri 

Inviato

Io ti posso consigliare (tranne Blue Exorcist, Trigun, Gto e Death Note che ti sono già stati consigliati x°D ):

-Kenshin

-Samurai Champloo

-Slam Dunk

15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ti consiglio l opera precedente: il nome se non sbaglio è yu degli spettri. In pratica è un continuo menarsi (diciamo alla dragon ball), è un po più rozzo (passatemi il termine) di hunter x hunter, ma è veramente godibile. Ah dimenticavo il personaggio è praticamente gon (se si scrive così)

Comunque gli altri che ti ho detto li trovi tra i primi commenti, ho sorvolato quelli più famosi perché li conoscono pure i muri 

Confermo, io ho anche tutti i manga di Yu yu Hakusho ed è un capolavoro :D

Inviato
15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Grazie mille vedrò  sicuramente ahhaah abbandonerò il lavoro XD

3 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

Io ti posso consigliare (tranne Blue Exorcist, Trigun, Gto e Death Note che ti sono già stati consigliati x°D ):

-Kenshin

-Samurai Champloo

-Slam Dunk

Confermo, io ho anche tutti i manga ed è un capolavoro :D

Slum dunque visto stupendo XD

Inviato
1 minuto fa, Garou- ha scritto:

slam dunck è vero *w*

shaman king anche è bello :D

Si è vero anche quello è stupendo , tra l'altro dovrei finire anche i manga in versione più grande e a colori x°D

Inviato
1 minuto fa, SolidSnake ha scritto:

Si è vero anche quello è stupendo , tra l'altro dovrei finire anche i manga in versione più grande e a colori x°D

I manga sono stupendi awwwww *-*

Inviato

Serial Experiments Lain (anime molto complesso, è reputato da molti l'anime più complesso in assoluto, comunque di genere è sul thriller e cyberpunk)

Boogiepop Phantom (simile a Lain, è di genere Thriller e Psicologico)

Steins Gate

Monogatari Series

Oregairu

Inviato
1 minuto fa, Palkia7 ha scritto:

Serial Experiments Lain (anime molto complesso, è reputato da molti l'anime più complesso in assoluto, comunque di genere è sul thriller e cyberpunk)

Boogiepop Phantom (simile a Lain, è di genere Thriller e Psicologico)

Steins Gate

Monogatari Series

Oregairu

Amo.quelli complessi sono i più belli ti ci devi impegnare per vederli:)

Inviato

Ah poi altri che mi vengono in mente sono:

Questi due per sentito dire al momento non ho potuto ancora guardarli

Erased 

Le bizzarre avventure di jojo

Mentre altri due promettenti appena usciti sono :

My hero academy 

Sakamoto (lo reputo il saitama della scuola)

Questi due sono delle novità degl ultimo mesi, il primo promette per trama e personaggi, l altro per le risate 

Inviato
14 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

a dimenticavo anche questi :

Full Metal Panic? Fumoffu

Inuyasha

Guin Saga

Wolf's Rain (stupendo ma tristissimo)

Si triste wolf rain:( ma belloXD

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ah poi altri che mi vengono in mente sono:

Questi due per sentito dire al momento non ho potuto ancora guardarli

Erased 

Le bizzarre avventure di jojo

Mentre altri due promettenti appena usciti sono :

My hero academy 

Sakamoto (lo reputo il saitama della scuola)

Questi due sono delle novità degl ultimo mesi, il primo promette per trama e personaggi, l altro per le risate 

Le bizzarre avventure di jojo visto non male per glia altri due già mi piacciono i nomi XD

Inviato
3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Aldonah zero

Danmachi

Ken il guerriero

L' uomo tigre

giusto , grazie mi dimenticavo di Ken il guerriero e l'uomo tigre xD

Inviato
4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Aldonah zero

Danmachi

Ken il guerriero

L' uomo tigre

Qui andiamo sul classico ma sempre bellissimi XD Ti volevo mettere mi piace ma ho finito i like giornalieri :(

Inviato
5 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Qui andiamo sul classico ma sempre bellissimi XD Ti volevo mettere mi piace ma ho finito i like giornalieri :(

davvero ci sono i like giornalieri? non lo sapevo x°D

Inviato

C'è anche berserk, giuro questo è l ultimo

Te ne consiglierei altri tipo ranma 1/2, gigi la trottola e calendar man, poi però non vorrei che calasse troppo il livello della discussione ahahahahah 

Adesso credo che la discussione si sposti sul fare una colletta per i pop-corn, ti consiglio di andare da un grossista

Inviato
6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

C'è anche berserk, giuro questo è l ultimo

Te ne consiglierei altri tipo ranma 1/2, gigi la trottola e calendar man, poi però non vorrei che calasse troppo il livello della discussione ahahahahah 

Adesso credo che la discussione si sposti sul fare una colletta per i pop-corn, ti consiglio di andare da un grossista

Ahhaha visto berseck stupendo XD AHAHAH ma quale ultimo sono tutti bene accetti sei un grande XD Pop cornice per tutti ahhaha

Inviato
4 ore fa, Green ha scritto:

Un altro anime che ti consiglio é Sword Art Online, io lo vedró quest'estate ma mi é stato detto sia molto bello :)

ti hanno detto male 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...