Vai al commento

[Anime] Raga Consigli anime assolutamente da vedere XD

Post raccomandati

3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Hahaha gangsta già il nome fa fico XD

si é molto bello :) poi va be guarda one punch man anche se vedo che qualcuno te lo ha giá consigliato xd trinity blood , blood C , X1999 , death parade molto bello :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti piace hunter x hunter 

Ti consiglio l opera precedente: il nome se non sbaglio è yu degli spettri. In pratica è un continuo menarsi (diciamo alla dragon ball), è un po più rozzo (passatemi il termine) di hunter x hunter, ma è veramente godibile. Ah dimenticavo il personaggio è praticamente gon (se si scrive così)

Altro gran anime è shaman king (la sigla una delle mie preferite) 

Comunque gli altri che ti ho detto li trovi tra i primi commenti, ho sorvolato quelli più famosi perché li conoscono pure i muri 

Link al commento

Io ti posso consigliare (tranne Blue Exorcist, Trigun, Gto e Death Note che ti sono già stati consigliati x°D ):

-Kenshin

-Samurai Champloo

-Slam Dunk

15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ti consiglio l opera precedente: il nome se non sbaglio è yu degli spettri. In pratica è un continuo menarsi (diciamo alla dragon ball), è un po più rozzo (passatemi il termine) di hunter x hunter, ma è veramente godibile. Ah dimenticavo il personaggio è praticamente gon (se si scrive così)

Comunque gli altri che ti ho detto li trovi tra i primi commenti, ho sorvolato quelli più famosi perché li conoscono pure i muri 

Confermo, io ho anche tutti i manga di Yu yu Hakusho ed è un capolavoro :D

Link al commento

15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Grazie mille vedrò  sicuramente ahhaah abbandonerò il lavoro XD

3 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

Io ti posso consigliare (tranne Blue Exorcist, Trigun, Gto e Death Note che ti sono già stati consigliati x°D ):

-Kenshin

-Samurai Champloo

-Slam Dunk

Confermo, io ho anche tutti i manga ed è un capolavoro :D

Slum dunque visto stupendo XD

Link al commento

Serial Experiments Lain (anime molto complesso, è reputato da molti l'anime più complesso in assoluto, comunque di genere è sul thriller e cyberpunk)

Boogiepop Phantom (simile a Lain, è di genere Thriller e Psicologico)

Steins Gate

Monogatari Series

Oregairu

Link al commento

1 minuto fa, Palkia7 ha scritto:

Serial Experiments Lain (anime molto complesso, è reputato da molti l'anime più complesso in assoluto, comunque di genere è sul thriller e cyberpunk)

Boogiepop Phantom (simile a Lain, è di genere Thriller e Psicologico)

Steins Gate

Monogatari Series

Oregairu

Amo.quelli complessi sono i più belli ti ci devi impegnare per vederli:)

Link al commento

Ah poi altri che mi vengono in mente sono:

Questi due per sentito dire al momento non ho potuto ancora guardarli

Erased 

Le bizzarre avventure di jojo

Mentre altri due promettenti appena usciti sono :

My hero academy 

Sakamoto (lo reputo il saitama della scuola)

Questi due sono delle novità degl ultimo mesi, il primo promette per trama e personaggi, l altro per le risate 

Link al commento

14 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

a dimenticavo anche questi :

Full Metal Panic? Fumoffu

Inuyasha

Guin Saga

Wolf's Rain (stupendo ma tristissimo)

Si triste wolf rain:( ma belloXD

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ah poi altri che mi vengono in mente sono:

Questi due per sentito dire al momento non ho potuto ancora guardarli

Erased 

Le bizzarre avventure di jojo

Mentre altri due promettenti appena usciti sono :

My hero academy 

Sakamoto (lo reputo il saitama della scuola)

Questi due sono delle novità degl ultimo mesi, il primo promette per trama e personaggi, l altro per le risate 

Le bizzarre avventure di jojo visto non male per glia altri due già mi piacciono i nomi XD

Link al commento

C'è anche berserk, giuro questo è l ultimo

Te ne consiglierei altri tipo ranma 1/2, gigi la trottola e calendar man, poi però non vorrei che calasse troppo il livello della discussione ahahahahah 

Adesso credo che la discussione si sposti sul fare una colletta per i pop-corn, ti consiglio di andare da un grossista

Link al commento

6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

C'è anche berserk, giuro questo è l ultimo

Te ne consiglierei altri tipo ranma 1/2, gigi la trottola e calendar man, poi però non vorrei che calasse troppo il livello della discussione ahahahahah 

Adesso credo che la discussione si sposti sul fare una colletta per i pop-corn, ti consiglio di andare da un grossista

Ahhaha visto berseck stupendo XD AHAHAH ma quale ultimo sono tutti bene accetti sei un grande XD Pop cornice per tutti ahhaha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...