OLDekans Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Hahaha gangsta già il nome fa fico XD si é molto bello poi va be guarda one punch man anche se vedo che qualcuno te lo ha giá consigliato xd trinity blood , blood C , X1999 , death parade molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 6 minuti fa, OLDekans ha scritto: si é molto bello poi va be guarda one punch man anche se vedo che qualcuno te lo ha giá consigliato xd trinity blood , blood C , X1999 , death parade molto bello Si mi piace lo stile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 mi è venuto in mente un altro anime: eyeshield 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: mi è venuto in mente un altro anime: eyeshield 21 Più o.meno di cosa parla ?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: Più o.meno di cosa parla ?XD una squadra scolastica che gioca a football americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: una squadra scolastica che gioca a football americano Mi sa che per vederli tutti non uscirò più ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Se ti piace hunter x hunter Ti consiglio l opera precedente: il nome se non sbaglio è yu degli spettri. In pratica è un continuo menarsi (diciamo alla dragon ball), è un po più rozzo (passatemi il termine) di hunter x hunter, ma è veramente godibile. Ah dimenticavo il personaggio è praticamente gon (se si scrive così) Altro gran anime è shaman king (la sigla una delle mie preferite) Comunque gli altri che ti ho detto li trovi tra i primi commenti, ho sorvolato quelli più famosi perché li conoscono pure i muri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Io ti posso consigliare (tranne Blue Exorcist, Trigun, Gto e Death Note che ti sono già stati consigliati x°D ): -Kenshin -Samurai Champloo -Slam Dunk 15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se ti piace hunter x hunter Ti consiglio l opera precedente: il nome se non sbaglio è yu degli spettri. In pratica è un continuo menarsi (diciamo alla dragon ball), è un po più rozzo (passatemi il termine) di hunter x hunter, ma è veramente godibile. Ah dimenticavo il personaggio è praticamente gon (se si scrive così) Altro gran anime è shaman king (la sigla una delle mie preferite) Comunque gli altri che ti ho detto li trovi tra i primi commenti, ho sorvolato quelli più famosi perché li conoscono pure i muri Confermo, io ho anche tutti i manga di Yu yu Hakusho ed è un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 slam dunck è vero *w* shaman king anche è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se ti piace hunter x hunter Ti consiglio l opera precedente: il nome se non sbaglio è yu degli spettri. In pratica è un continuo menarsi (diciamo alla dragon ball), è un po più rozzo (passatemi il termine) di hunter x hunter, ma è veramente godibile. Ah dimenticavo il personaggio è praticamente gon (se si scrive così) Altro gran anime è shaman king (la sigla una delle mie preferite) Comunque gli altri che ti ho detto li trovi tra i primi commenti, ho sorvolato quelli più famosi perché li conoscono pure i muri Grazie mille vedrò sicuramente ahhaah abbandonerò il lavoro XD 3 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Io ti posso consigliare (tranne Blue Exorcist, Trigun, Gto e Death Note che ti sono già stati consigliati x°D ): -Kenshin -Samurai Champloo -Slam Dunk Confermo, io ho anche tutti i manga ed è un capolavoro Slum dunque visto stupendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: slam dunck è vero *w* shaman king anche è bello Si è vero anche quello è stupendo , tra l'altro dovrei finire anche i manga in versione più grande e a colori x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: Si è vero anche quello è stupendo , tra l'altro dovrei finire anche i manga in versione più grande e a colori x°D I manga sono stupendi awwwww *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Serial Experiments Lain (anime molto complesso, è reputato da molti l'anime più complesso in assoluto, comunque di genere è sul thriller e cyberpunk) Boogiepop Phantom (simile a Lain, è di genere Thriller e Psicologico) Steins Gate Monogatari Series Oregairu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: I manga sono stupendi awwwww *-* vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: Serial Experiments Lain (anime molto complesso, è reputato da molti l'anime più complesso in assoluto, comunque di genere è sul thriller e cyberpunk) Boogiepop Phantom (simile a Lain, è di genere Thriller e Psicologico) Steins Gate Monogatari Series Oregairu Amo.quelli complessi sono i più belli ti ci devi impegnare per vederli:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 a dimenticavo anche questi : Full Metal Panic? Fumoffu Inuyasha Guin Saga Wolf's Rain (stupendo ma tristissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Ah poi altri che mi vengono in mente sono: Questi due per sentito dire al momento non ho potuto ancora guardarli Erased Le bizzarre avventure di jojo Mentre altri due promettenti appena usciti sono : My hero academy Sakamoto (lo reputo il saitama della scuola) Questi due sono delle novità degl ultimo mesi, il primo promette per trama e personaggi, l altro per le risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 14 minuti fa, SolidSnake ha scritto: a dimenticavo anche questi : Full Metal Panic? Fumoffu Inuyasha Guin Saga Wolf's Rain (stupendo ma tristissimo) Si triste wolf rain:( ma belloXD 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ah poi altri che mi vengono in mente sono: Questi due per sentito dire al momento non ho potuto ancora guardarli Erased Le bizzarre avventure di jojo Mentre altri due promettenti appena usciti sono : My hero academy Sakamoto (lo reputo il saitama della scuola) Questi due sono delle novità degl ultimo mesi, il primo promette per trama e personaggi, l altro per le risate Le bizzarre avventure di jojo visto non male per glia altri due già mi piacciono i nomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Aldonah zero Danmachi Ken il guerriero L' uomo tigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Aldonah zero Danmachi Ken il guerriero L' uomo tigre giusto , grazie mi dimenticavo di Ken il guerriero e l'uomo tigre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Aldonah zero Danmachi Ken il guerriero L' uomo tigre Qui andiamo sul classico ma sempre bellissimi XD Ti volevo mettere mi piace ma ho finito i like giornalieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 5 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Qui andiamo sul classico ma sempre bellissimi XD Ti volevo mettere mi piace ma ho finito i like giornalieri davvero ci sono i like giornalieri? non lo sapevo x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 C'è anche berserk, giuro questo è l ultimo Te ne consiglierei altri tipo ranma 1/2, gigi la trottola e calendar man, poi però non vorrei che calasse troppo il livello della discussione ahahahahah Adesso credo che la discussione si sposti sul fare una colletta per i pop-corn, ti consiglio di andare da un grossista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: C'è anche berserk, giuro questo è l ultimo Te ne consiglierei altri tipo ranma 1/2, gigi la trottola e calendar man, poi però non vorrei che calasse troppo il livello della discussione ahahahahah Adesso credo che la discussione si sposti sul fare una colletta per i pop-corn, ti consiglio di andare da un grossista Ahhaha visto berseck stupendo XD AHAHAH ma quale ultimo sono tutti bene accetti sei un grande XD Pop cornice per tutti ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 4 ore fa, Green ha scritto: Un altro anime che ti consiglio é Sword Art Online, io lo vedró quest'estate ma mi é stato detto sia molto bello ti hanno detto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.