Absol99 Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 Ci sono i robot, ok, ma non sono il cuore dell'opera
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 hai problemi con la connessione internet?
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 1 ora fa, Ominas24 ha scritto: Mmmm Black Lagoon? carino,ma il doppiaggio del film è agghiacciante 1 ora fa, Ominas24 ha scritto: Mmmm Black Lagoon? carino,ma il doppiaggio del film è agghiacciante
Tenshi Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 Last Exile Eureka Seven Ergo Proxy Naruto Kimi ni Todoke Toradora
JustCocco Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 5 ore fa, Absol99 ha scritto: Eva non è un mecha, Darken. Tornando al topic Ti consiglio Code Geass, se non l'hai visto code geass is love e eva è un mecha 4 ore fa, Raven94 ha scritto: Tecnicamente con mecha si intende qualsiasi prodotto di animazione o cinematografico in cui sono presenti macchinari che vengono pilotati da umani. Gli Eva sono macchinari antropomorfi creati grazie all'ingegneria genetica, vengono pilotati da umani e sono una delle colonne portanti di NGE... Qui NGE è un mecha. Idem Code Geass.. non è che se un anime non è SOLO combattimenti tra robottoni non è un mecha ^
Raven94 Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 12 ore fa, Meta_Knight ha scritto: certo e dragon ball non è uno shonen In realtà Dragon Ball è uno josei!!!! Io consiglio Infinite Stratos che mi è sembrato carino, ma solo la prima serie.
Visitatore Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Io sto riguardando Zatchbell... riconosco che non è niente di che ma... l'infanzia
Darken Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Io sto riguardando Zatchbell... riconosco che non è niente di che ma... l'infanzia Sì, ma bisogna guardarlo in giapponese per colpa della censura.
Visitatore Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Sì, ma bisogna guardarlo in giapponese per colpa della censura. Lo so, ma ora come ora non avevo voglia di guardarlo subbato, i sottotitoli mi scocciano in una maniera assurda. In ogni caso un giorno probabilmente lo recupererò originale (e in ogni caso la terza serie non è stata tradotta >.>)
Ominas24 Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 22 ore fa, Meta_Knight ha scritto: carino,ma il doppiaggio del film è agghiacciante carino,ma il doppiaggio del film è agghiacciante Peró il doppiaggio della serie é carino dai XD Poi Balalaika is love Balalaika is Life
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.