Absol99 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ci sono i robot, ok, ma non sono il cuore dell'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 hai problemi con la connessione internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Mmmm Black Lagoon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 ora fa, Ominas24 ha scritto: Mmmm Black Lagoon? carino,ma il doppiaggio del film è agghiacciante 1 ora fa, Ominas24 ha scritto: Mmmm Black Lagoon? carino,ma il doppiaggio del film è agghiacciante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Last Exile Eureka Seven Ergo Proxy Naruto Kimi ni Todoke Toradora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 5 ore fa, Absol99 ha scritto: Eva non è un mecha, Darken. Tornando al topic Ti consiglio Code Geass, se non l'hai visto code geass is love e eva è un mecha 4 ore fa, Raven94 ha scritto: Tecnicamente con mecha si intende qualsiasi prodotto di animazione o cinematografico in cui sono presenti macchinari che vengono pilotati da umani. Gli Eva sono macchinari antropomorfi creati grazie all'ingegneria genetica, vengono pilotati da umani e sono una delle colonne portanti di NGE... Qui NGE è un mecha. Idem Code Geass.. non è che se un anime non è SOLO combattimenti tra robottoni non è un mecha ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 12 ore fa, Meta_Knight ha scritto: certo e dragon ball non è uno shonen In realtà Dragon Ball è uno josei!!!! Io consiglio Infinite Stratos che mi è sembrato carino, ma solo la prima serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Io sto riguardando Zatchbell... riconosco che non è niente di che ma... l'infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Io sto riguardando Zatchbell... riconosco che non è niente di che ma... l'infanzia Sì, ma bisogna guardarlo in giapponese per colpa della censura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Sì, ma bisogna guardarlo in giapponese per colpa della censura. Lo so, ma ora come ora non avevo voglia di guardarlo subbato, i sottotitoli mi scocciano in una maniera assurda. In ogni caso un giorno probabilmente lo recupererò originale (e in ogni caso la terza serie non è stata tradotta >.>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 22 ore fa, Meta_Knight ha scritto: carino,ma il doppiaggio del film è agghiacciante carino,ma il doppiaggio del film è agghiacciante Peró il doppiaggio della serie é carino dai XD Poi Balalaika is love Balalaika is Life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.