Vai al commento



Lapras team competitivo


Lapras02

Post raccomandati

Ciao a tutti non essendo un veterano del competitivo vorrei chiedervi un consiglio per comporre un team con evs equilibrati e che abbia come membro un lapras...vorrei infatti sfruttare la sua abilità assorbacqua...cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Lapras è un ottimo wall , però di solito la squadra si costruisce attorno ad un pokemon che fa più danni e con una bella velocità secondo me , comunque se vuoi ti cerco di fare una squadra "perfetta" per Lapras :3

grazie tante per la collaborazione e per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedhaMugiwara ha scritto:

@Lapras02 Dimmi te ! se vuoi te la faccio la squadra ma ci devo prima lavorare

tranquillo...se devi lavorarci non fa niente...ah un'altra cosa:ma sulla pagina dei consigli del competitivo,se apro una discussione è in quella sessione...scusa ma non conosco bene social tipo questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lapras02 Tranquillo mi diverto a creare squadre ! comunque se vuoi aprire una discussione (per uno scambio , o per dei consigli ) devi andare nella sezione giusta che trovi scorrendo la pagina nella home ,quando trovi la sezione in alto a destra c'è inzia una nuova discussione con un riquadro arancione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

 

1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto:

@Lapras02 Tranquillo mi diverto a creare squadre ! comunque se vuoi aprire una discussione (per uno scambio , o per dei consigli ) devi andare nella sezione giusta che trovi scorrendo la pagina nella home ,quando trovi la sezione in alto a destra c'è inzia una nuova discussione con un riquadro arancione :)

grazie mille!!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...