Vai al commento


Gioco assolutamente da comprare :)


Dyamond31

Post raccomandati

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Quest'estate uscirà anche monster hunter, che è sempre un gran bel giocone !!! Ti ruba parecchie ore ( detto da uno che ci giocava su psp )

Non ci ho mai giocato ma mi tira parecchio, dici che vale prenderlo? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SolidSnake ha scritto:

Non ci ho mai giocato ma mi tira parecchio, dici che vale prenderlo? :3

Se sei amante della caccia ai mostri enormi, delle ore passate a costruire armi e armature, della strategia molto. Ti dico io sono stato rapito da uno in particolare che è monster hunter unite per psp, non ho ancora avuto modo di provare quelli nuovi ( sicuro prenderò il prossimo che sta uscendo ), deve essere una bella figata. L'unica pecca è che non è un open world (non so quelli nuovi) , quindi ti muovi in mappe diverse a seconda della missione che prendi, o al villaggio di partenza. Le missione sono veramente troppe, riguardano però sempre la caccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Se sei amante della caccia ai mostri enormi, delle ore passate a costruire armi e armature, della strategia molto. Ti dico io sono stato rapito da uno in particolare che è monster hunter unite per psp, non ho ancora avuto modo di provare quelli nuovi ( sicuro prenderò il prossimo che sta uscendo ), deve essere una bella figata. L'unica pecca è che non è un open world (non so quelli nuovi) , quindi ti muovi in mappe diverse a seconda della missione che prendi, o al villaggio di partenza. Le missione sono veramente troppe, riguardano però sempre la caccia.

 

capito , mi sa che ci farò un pensierino :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SolidSnake ha scritto:

 

capito , mi sa che ci farò un pensierino :asduj1:

Ah mi sono dimenticato di dire che la varietà di armi è ampia, ti cito quelle che erano su unite (spadone, spada e scudo, doppie lame, lancia, lancia fucile, martello, tamburo, arco, balestra pesante, balestra leggera e la katana) e sono quelle che più portano longevità, visto che per ognuna ci vuole una strategia diversa per movimento e colpi eseguibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Un gioco di strategia MUCIO BELLO

 

@Gallady

Grazie alla speciale promozione "omaigosc ho scoperto questo giuoco solo oggi" potrà avere un'hype di sole quattro settimane invece che cinquanta

con occasioni così non se può non comprarlo *munkonokiolino**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gallady ha scritto:

Grazie alla speciale promozione "omaigosc ho scoperto questo giuoco solo oggi" potrà avere un'hype di sole quattro settimane invece che cinquanta

con occasioni così non se può non comprarlo *munkonokiolino**

Ci sta tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho addocchiato "Corpse Party" dovrebbe uscire quest'estate, l' avevo giocato su PSP ed è molto figo! L'audio 3D è il massimo in un gioco horror:XD: sembra accada tutto intorno a te 

 

Spoiler

 

 

Anche io sono un fan dei Monster Hunter, ho giocato tutti gli MH usciti su PSP...ma su 3DS non mi ha preso, ho giocato un bel pò la demo sia in solo che in coop ma nulla...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zero Escape: Virtue's Last Reward. Il gioco è uscito in Europa, ma solamente in inglese, ma vale davvero la pena giocarlo. Purtroppo, il gioco è sequel di 999 (Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors) per Nintendo DS (oserei dire "il miglior gioco per Nintendo DS"), che invece non è mai stato pubblicato in Europa. Quest'anno uscirà anche il terzo ed ultimo capitolo della saga, Zero Time Dilemma.

Ti spiego in poche parole cosa succede in 999 (essendo il primo della saga): nove persone si ritrovano all'interno di una struttura, al cui interno vi sono nove porte numerate (ovviamente da 1 a 9). Le nove persone hanno nove ore di tempo per fuggire, altrimenti moriranno. Il tutto si chiama "Nonary Game", ed è stato organizzato da un misterioso individuo di nome Zero. Naturalmente non ti dico altro, per non rovinare la trama a nessuno.

P.S. 999 è disponibile solo su Nintendo DS, mentre Virtue's Last Reward è disponibile sia su 3DS, che su PS Vita. Anche Zero Time Dilemma sarà disponibile sulle stesse piattaforme di Virtue's Last Reward.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oramai ti hanno già consigliato il meglio del meglio, tutti i giochi che mi hanno rapita sono stati già citati. Forse lunico che ti posso consigliare in più è cave story 3d, uno dei miei primi giochi per 3ds. È un platform molto simile a metroid. Personalmente non avevo mai giocato un gioco di questo genere, non pensavo ma mi è piaciuto davvero molto...peccato non duri molto.

Comunque sono parecchio disinformata...questa estate esce un nuovo monster hunter?:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...