Vai al commento


Gioco assolutamente da comprare :)


Dyamond31

Post raccomandati

3 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Se non l'hai già giocato, consiglio The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

Confermo, e se sei un appassionato di GDR non può mancare nella collezione Bravely Default/Bravely Second. Poi ovviamente dipende molto dalla tipologia di giochi che vai cercando.. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Se non l'hai già giocato, consiglio The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

No purtroppo l ho comprata da poco e ho solo pokemon x cmq si ho sentito dire che é bello:)

 

2 minuti fa, BloodyRose258 ha scritto:

Confermo, e se sei un appassionato di GDR non può mancare nella collezione Bravely Default/Bravely Second. Poi ovviamente dipende molto dalla tipologia di giochi che vai cercando.. ^^

Più o meno di cosa tratta la trama?e poi sn aperto a tutti i giochi basta siano appassionanti ma giustamente gli GDR sono il top :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per dirtela molto in breve e senza rovinarti nessuna sorpresa:

Spoiler

nel territorio dove si svolge la trama - regione di Luxendarc - esistono quattro cristalli, protetti dalle vestali (ragazze che vengono addestrate per mantenere un certo equilibrio nel cristallo a cui sono assegnate, attraverso preghiere). Una di queste è una delle protagoniste, Agnes Oblige. Sembra che a un certo punto il cristallo a cui Agnes è assegnata impazzisca e venga avvolto dall'oscurità; nel frattempo un piccolo villaggio di pastori chiamato Norende viene inghiottito da una voragine e l'unico sopravvissuto, altro protagonista (Tiz Arrior) viene portato a Caldisla, regno vicino, per rimettersi in sesto. Il viaggio inizia per capire che cosa è successo, e lungo la strada incontrerai anche Edea Lee (una ragazza tutto pepe, pronta a mettersi in prima fila quando si parla di cosa è giusto e cosa è sbagliato) e Ringabel (uno smemorato accolto a Caldisla, che sembra sapere più di quanto non si pensi grazie a un diario che hanno ritrovato insieme a lui).

Ti metto anche il trailer, così ti fai un'idea. Bravely Second è il continuo di Bravely Default, quindi non ti sto a dire la trama. ^^

 

oppure

 

Spero di esserti stata utile. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BloodyRose258 ha scritto:

Per dirtela molto in breve e senza rovinarti nessuna sorpresa:

  Apri contenuto nascosto

nel territorio dove si svolge la trama - regione di Luxendarc - esistono quattro cristalli, protetti dalle vestali (ragazze che vengono addestrate per mantenere un certo equilibrio nel cristallo a cui sono assegnate, attraverso preghiere). Una di queste è una delle protagoniste, Agnes Oblige. Sembra che a un certo punto il cristallo a cui Agnes è assegnata impazzisca e venga avvolto dall'oscurità; nel frattempo un piccolo villaggio di pastori chiamato Norende viene inghiottito da una voragine e l'unico sopravvissuto, altro protagonista (Tiz Arrior) viene portato a Caldisla, regno vicino, per rimettersi in sesto. Il viaggio inizia per capire che cosa è successo, e lungo la strada incontrerai anche Edea Lee (una ragazza tutto pepe, pronta a mettersi in prima fila quando si parla di cosa è giusto e cosa è sbagliato) e Ringabel (uno smemorato accolto a Caldisla, che sembra sapere più di quanto non si pensi grazie a un diario che hanno ritrovato insieme a lui).

Ti metto anche il trailer, così ti fai un'idea. Bravely Second è il continuo di Bravely Default, quindi non ti sto a dire la trama. ^^

 

oppure

 

Spero di esserti stata utile. ^^

Sei il top di più di utile stupendo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dyamond31 ha scritto:

Buongiorno a tutti raga spero sia il.posto giusto per chiedere a tutti voi appassionati avendo da poco preso la 3ds quale sia il gioco assolutamente da comprare che vale la pena giocare :)vi ringrazio in anticipo :)

È una New 3ds o solo 3ds ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Solo 3ds XD la differenza qual è.???XD Scusami l ignoranza:)

Nel New3DS ci sono lo Stick C, i tasti ZL e ZR. Ha prestazioni più alte ed il 3D meno difettoso. Per non parlare che quello New classico ha le cover intercambiabili. :3

 

E di giochi consiglio anche io Bravely Default, se ti piace Ace Attorney allora c'è Dual Destinies per 3DS, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds o se vuoi qualcosa di calmo e piacevole da giocare c'è Animal Crossing New Leaf. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Solo 3ds XD la differenza qual è.???XD Scusami l ignoranza:)

No ho chiesto solo perchè con la new 3ds  puoi giocare a Xenoblade , gioco stupendo !

 

Allora per 3ds ti consiglio .... aspetta un attimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Nel New3DS ci sono lo Stick C, i tasti ZL e ZR. Ha prestazioni più alte ed il 3D meno difettoso. Per non parlare che quello New classico ha le cover intercambiabili. :3

 

E di giochi consiglio anche io Bravely Default, se ti piace Ace Attorney allora c'è Dual Destinies per 3DS, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds o se vuoi qualcosa di calmo e piacevole da giocare c'è Animal Crossing New Leaf. :D

Perfetto nella tua spiegazione :)

 

2 minuti fa, poke96 ha scritto:

No ho chiesto solo perchè con la new 3ds  puoi giocare a Xenoblade , gioco stupendo !

 

Allora per 3ds ti consiglio .... aspetta un attimo

Aspetto con ansia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè non so , io ti consigliere di risparmiare soldi per comprare un gioco che uscirà più in là , magari pokemon sole e luna oppure un fire emblem , mentre se muori dalla voglia di giocare un gioco ti consigliere di giocare a un zelda ma mai a zelda triforce heros !  Oppure puoi andare nel "classico nintendo " comprando un Mario . Oppure un fire emblem o una bravely default .

A te la scelta !

PS: se mi viene qualcosa in mente lo diò ;) 

*dirò

 

**  scriverò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chary ha scritto:

Io ti consiglierei di andare sul classico e prendere Super Mario 3D Land o sennò Kirby Triple Deluxe(o Planet Robobot che esce a Giugno).

Mmm super Mario é sempre super Mario XD

 

2 minuti fa, poke96 ha scritto:

Bhè non so , io ti consigliere di risparmiare soldi per comprare un gioco che uscirà più in là , magari pokemon sole e luna oppure un fire emblem , mentre se muori dalla voglia di giocare un gioco ti consigliere di giocare a un zelda ma mai a zelda triforce heros !  Oppure puoi andare nel "classico nintendo " comprando un Mario . Oppure un fire emblem o una bravely default .

A te la scelta !

PS: se mi viene qualcosa in mente lo diò ;) 

*dirò

 

**  scriverò

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Mmm super Mario é sempre super Mario XD

Giusto xD. Ma se hai voglia di giocare a giochi Platform quelli sono i migliori(per me).Un bel GDR(che io ho giocato e adoooro) è Mario e Luigi e ti consiglio l'ultimo uscito cioè Mario e Luigi:Paper Jam Bros.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sei fan degli enigmi ti consiglierei la serie del professor layton, per il 3ds trovi gli ultimi due capitoli e il crossover "layton vs phoenix wright". Personalmente non c ho ancora giocato (con i capitoli sto al 4) ma so per esperienza che qualsiasi capitolo di layton non abbia mai deluso le aspettative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Chary ha scritto:

Giusto xD. Ma se hai voglia di giocare a giochi Platform quelli sono i migliori(per me).Un bel GDR(che io ho giocato e adoooro) è Mario e Luigi e ti consiglio l'ultimo uscito cioè Mario e Luigi:Paper Jam Bros.

Sarà fatto XD

 

8 minuti fa, Blade ha scritto:

Gioco da comprare assolutamente è:

  Apri contenuto nascosto

Pokèmon Moon :moonmoon:

 

Ahahha bella questa XD

 

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

se sei fan degli enigmi ti consiglierei la serie del professor layton, per il 3ds trovi gli ultimi due capitoli e il crossover "layton vs phoenix wright". Personalmente non c ho ancora giocato (con i capitoli sto al 4) ma so per esperienza che qualsiasi capitolo di layton non abbia mai deluso le aspettative

Mi stuzzica l idea XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...