DAMN. Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 rivelate le identità di alcuni eminenti frequentatori della chat del forum. @Roxas0000 Spoiler @Crow Spoiler @FireBlast Spoiler @Vale Spoiler @Void Spoiler @Ferdy Spoiler @Crystal96 Spoiler @TogeOnix Spoiler @Tails Spoiler @MisterVreo Spoiler @Sans Spoiler @Lucina Spoiler @MarcinGreed Spoiler Menzioni d'onore: @Sakurasou_Bank Spoiler @Blue98 Spoiler @LittleMudkip Spoiler @Enex Spoiler @Blue95 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Lo prenderò come un complimento. <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 MORTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Ma stai zitto maiale impara a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 MMMH MY MEMES SENSES ARE TINGLING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 sono sconvolto... non mi ritrovo nel personaggio... sembro così cattivo??? ride un sacco per ValeHNTINO... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Ma io non frequento la chat LOL ''Lei è un utente ostico ma anche agnostico''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: sono sconvolto... non mi ritrovo nel personaggio... sembro così cattivo??? ride un sacco per ValeHNTINO... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Micaiah ha scritto: Nascondi contenuto mistero svelato... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Che sciabolate morbide in questa Chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Dimmi la verità, you wanna have a bad time right now. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 u fkn wot m8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Guarda quanto possesso palla che faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Perché ho eggman e non Tails?ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Sono una bellissima farfalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: Sono una bellissima farfalla Io sono una bruttissima gatta che non mi somiglia per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 HAhahahah stupendo, quindi ho visto Valentino Rossi sotto Vale sono crepato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Le ebin meme e che personaggio il capogilda, assolutamente god-tier in pmd2. Ironico qua, però, contando che Wiggytuff era davvero l'ultimo a potersi permettere di dare del ritardato agli altri, anzi ne era lui stesso il primo. :rofl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 nice meme m8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Crepo. Bellissimo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.