Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Silicon ha scritto: Sagace. Ma ricorda... Se era un Troll ti giuro che ti sbrano vivoh perchè veramente mi son spoilerato Flash.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Silicon ha scritto: Eh ma non sei normale amico mio se dici questo. u.u P.S.: non vedo l'ora che escano pkm sole e luna! Cosi non ci becchiamo il ban per off-topic. u.u Apri contenuto nascosto Modificato 20 aprile, 2016 da Silicon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Riassunto della news: Un tizio completamente a caso ha registrato due nomi a caso. Non vi pare di volare un po' troppo con la fantasia? Capisco avere qualche sospetto, ma mi sembrano indizi piuttosto deboli o.o'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, Silicon ha scritto: Sei morto.. Dimmi dove vivi + indirizzo armati di AK47 e Katana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 4 ore fa, Ny4n93 ha scritto: Questi nomi sono adatti ai 2 leggendari dei leak di 2 mesi fa xD http://imgur.com/a/2dTUX LUNAALA: SUNGALEO: Perché leak? Io li adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 24 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Perché leak? Io li adoro! Dalle immagini si capisce poco dei leggendari, fossero veri gli starter quello di fuoco sarebbe mio mio mio;) E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Sei morto.. Dimmi dove vivi + indirizzo armati di AK47 e Katana. Sono qui. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 5 ore fa, Ny4n93 ha scritto: Questi nomi sono adatti ai 2 leggendari dei leak di 2 mesi fa xD E' la prima cosa che ho pensato quando li ho letti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 8 minuti fa, Flow ha scritto: 6 ore fa, Ny4n93 ha scritto: Questi nomi sono adatti ai 2 leggendari dei leak di 2 mesi fa xD E' la prima cosa che ho pensato quando li ho letti Poi scopriamo che sono simili a quei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Senza contare che Lunara (come probabilmente verrà trascritto da noi se il leggendario è ufficiale) è un personaggio di Heroes of the Storm. I nomi mi intrigano parecchio, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Poi scopriamo che sono simili a quei due Ma magari, dalle silhouette sembrano piuttosto fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 i nomi mi piacciono. speriamo siano quelli veri.... E' stata aggiunta una reazione da blazinga 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 7 minuti fa, Flow ha scritto: Ma magari, dalle silhouette sembrano piuttosto fighi già soprattutto quello di luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 ora fa, DarkRaikou ha scritto: Dalle immagini si capisce poco dei leggendari, fossero veri gli starter quello di fuoco sarebbe mio mio mio;) A me piace quello d'Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Perché leak? Io li adoro! Mica sta insultando i Pokémon, ha detto che sono dei leak (fake al 99,99%). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ragazzi, non confondete LEAK (cosa scoperta prima del dovuto) con FAKE (cosa falsa) Quelli di quelle foto sono FAKE, non leak xD (in particolare, sono delle fusioni fan made di Pokémon già esistenti) E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 5 ore fa, Garg ha scritto: Ehm.... È un cane entei... 1 ora fa, xavierluca ha scritto: i nomi mi piacciono. speriamo siano quelli veri.... E se invece quelli non sono i nomi dei due leggendari, ma di 2 città presenti nei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 e se invece aspettassimo notizie ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Mah... devo dire che non mi fanno impazzire. Ma fa niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 perfino serebii.net ne parla...ma dichiarando di prendere la notizia sottotono,quindi voliamo ancora basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 ora fa, blazinga ha scritto: E se invece quelli non sono i nomi dei due leggendari, ma di 2 città presenti nei giochi? non penso siano di città...anche la descrizione dei nomi fatta da cydonia mi fa pensare più a dei pokè.... 35 minuti fa, Zem1992 ha scritto: perfino serebii.net ne parla...ma dichiarando di prendere la notizia sottotono,quindi voliamo ancora basso tutti sappiamo l'esistenza di questo sito, ma mi sembra non si possa citare il nome Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 ora fa, blazinga ha scritto: Ehm.... È un cane entei... E se invece quelli non sono i nomi dei due leggendari, ma di 2 città presenti nei giochi? Nope, ha tratti più che altro felini ed è ispirato ai leoni della mitologia cinese (che leoni non sembrano, ma questo è un altro discorso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Un leone infuocato per Sole sarebbe un sogno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 (modificato) On 20/4/2016 at 13:09, Drake89 ha scritto: Ma seriamente c'è ancora qlc che da soprannomi ai Pkmn?! I miei competitivi tutti. Ad es. il mio Bulbasaur shiny si chiama Bulbolo e gli ho dato questo nome prima dell'"evento" petaloso. Almeno quelli Jappo sono più belli, ma non penso che gli Inglesi sceglieranno Solgaleo ma almeno "Sungaleo" spero di no in entrambi i casi.. Ah e hai dimenticato che Soru non significa Sole in Jappo ( da quanto ne so ) No, sole in giapponese non si dice soru. Modificato 25 aprile, 2016 da Ivrelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 11 ore fa, Garg ha scritto: Nope, ha tratti più che altro felini ed è ispirato ai leoni della mitologia cinese (che leoni non sembrano, ma questo è un altro discorso). Si, hai ragione. Però Entei, come già hai detto, è un leone-cinese. Nel senso che ha caratteristiche leonine, ma nello stesso tempo è anche un cane. Io intendevo un pokèmon leggendario puramente leone, ispirato ai leoni odierni. Oppure mi accontenterei di un pokèmon simile al Teostra, anche se sono un po' stufo di leggendari di tipo drago.. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati