Vai al commento



Giveaway uova di Matrix! Shiny bredding power! - TSV / ESV


Post raccomandati

egg pokemon photo: egg egg.gifegg pokemon photo: egg egg.gifegg pokemon photo: egg egg.gifdratini.gifteddiursa.gifelectrike.gifegg pokemon photo: egg egg.gifegg pokemon photo: egg egg.gifegg pokemon photo: egg egg.gif

Giveaway uova di Matrix

egg pokemon photo: egg egg.gifegg pokemon photo: egg egg.gifegg pokemon photo: egg egg.gifriolu.giflitwick.gifinkay.gifegg pokemon photo: egg egg.gifegg pokemon photo: egg egg.gifegg pokemon photo: egg egg.gif

 

 

 

Proviamo ad aumentare il traffico clandestino di Pokémon shiny sul forum! :D

Le regole sono semplici: se trovate un uovo il cui ESV corrisponde al vostro TSV prenotatelo e ci metteremo d'accordo per lo scambio! Dopo potrete anche inserire lo shiny schiuso nei vostri mercatini, a patto che ci sia una piccola menzione a questo topic. :)

 

Per prenotare le uova seguite questo schema:

 

Codice amico: //

Nick in game: //

Pokémon richiesto: //

 

 

 

Se per voi sto parlando arabo, date un occhio alle seguenti discussioni:

 

 

 

 

 

 

egg pokemon photo: pokemon eGg egg.gifegg pokemon photo: pokemon eGg egg.gifegg pokemon photo: pokemon eGg egg.gif LISTA UOVA egg pokemon photo: pokemon eGg egg.gifegg pokemon photo: pokemon eGg egg.gifegg pokemon photo: pokemon eGg egg.gif

 

 

#041duskball.pngZubat - E.M. Congiura

zubat.gif

Spoiler

B01 - 1,2 - Zubat (♂) - Timid - Inner Focus - 31.18.31.31.31.31 - Dragon - [1319]
B01 - 1,3 - Zubat (♂) - Timid - Infiltrator - 31.0.31.31.31.31 - Dragon - [1292]
B01 - 1,4 - Zubat (♀) - Timid - Inner Focus - 31.5.31.31.31.31 - Dark - [0904]

 

 

 

#058fastball.pngGrowlithe - E.M. Mattindoro, Fuococarica

growlithe.gif

Spoiler

B01 - 3,3 - Growlithe (♂) - Adamant - Flash Fire - 31.31.31.31.31.31 - Dark - [2163]
B01 - 3,4 - Growlithe (♂) - Adamant - Intimidate - 31.31.31.10.31.31 - Electric - [4029]

 

 

 

#159  pokeball.png Totodile - E.M. Colpo, Acquagetto, Gelopugno, Dragodanza

totodile.gif

Spoiler

 

B1 - 1,3 - Totodile (♂) - Jolly - Torrent - 31.31.31.18.31.31 - Electric [1830]

B1 - 1,4 - Totodile (♂) - Jolly - Torrent - 31.31.31.31.31.31 - Dark [0105]

 

 

 

 

#369 netball.pngRelicanth - E.M. Cozzata Zen

relicanth.gif

Spoiler

B02 - 2,1 - Relicanth (♂) - Adamant - Rock Head - 31.31.31.29.31.31 - Dark - [1712]
B02 - 2,3 - Relicanth (♂) - Adamant - Rock Head - 31.31.31.2.31.31 - Electric - [0708]

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

come cosa è interessante però penso che se qualcuno avesse delle uova con ESV che matcha le avrebbe già fatte schiudere

è vero quello che dici però un nuovo utente potrebbe matchare l'esv che non ha ancora trovato riscontro e scriverlo qui. Certo bisogna anche rimuovere le uova se non si posseggono più. Io perlomeno ho qualche uovo da schiudere e non controllo la lista regolarmente se ci sono i tsv bene, se non ci sono amen. Qui invece la cosa potrebbe farsi interessante a patto di riuscire a trovare il posto per le uova :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di aver capito in cosa consiste l'iniziativa: come ha detto @poliwag se ho delle uova flawless con un match ESV attivo, le faccio schiudere e le aggiungo alla mia collezione. A meno che l'idea non sia di segnalare uova flawless di cui conosciamo l?ESV ma che non hanno alcun match, così che se mai qualche nuovo utente / qualcuno che crea un nuovo salvataggio trovi un match, possa prendersele o schiuderle al proprietario...

 

Spiegatemi meglio per favore :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Non credo di aver capito in cosa consiste l'iniziativa: come ha detto @poliwag se ho delle uova flawless con un match ESV attivo, le faccio schiudere e le aggiungo alla mia collezione. A meno che l'idea non sia di segnalare uova flawless di cui conosciamo l?ESV ma che non hanno alcun match, così che se mai qualche nuovo utente / qualcuno che crea un nuovo salvataggio trovi un match, possa prendersele o schiuderle al proprietario...

 

Spiegatemi meglio per favore :D 

Credo che l'idea sia quella o meglio io ho capito questo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso spunto da R: oltre alla lista dei TSV ci sono anche i topic con varie lista di uova da matchare. Possono essere segnate qui in attesa che spunti l'utente col giusto TSV, in modo da averle sempre sott'occhio e non disperderle. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ho preso spunto da R: oltre alla lista dei TSV ci sono anche i topic con varie lista di uova da matchare. Possono essere segnate qui in attesa che spunti l'utente col giusto TSV, in modo da averle sempre sott'occhio e non disperderle. :)

quelli sono giveaway: le uova che vedi sono di chi le vuole :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, poliwag ha scritto:

quelli sono giveaway: le uova che vedi sono di chi le vuole :)

Sìsì lo so, ma penso sia utile avere le uova del forum senza match raccolte in un'unica lista, così se spunta fuori un nuovo utente (o qualcuno non presente nella lista tsv) che può matcharle sa dove cercare. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver capito.. Tu dici:

 

Io sono un nuovo utente, che bello ho appena scoperto il mio TSV, le mie uova non hanno il mio TSV, provo a cercare nella lista di Matrix se ci sono uova con il mio TSV e chiedo di poterle schiudere/avere.

--

 

Parlo per me; le uova che non matchano dei TSV le butto via o le regalo nei TSV. Non le tengo li a "marcire" nei box, per poi muoverle in futuro senza sapere di preciso quale sia quella da dare e ri controllare gli ESV. Ma questo sono io :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Penso di aver capito: è un Topic dove si possono scambiare qualsiasi uova matchato. Una specie di compravendita ma è gratuito. Spero di aver compreso l'idea 

Esatto, una sorta di bacheca: vengo, trovo l'uovo con l'esv corrispondente al mio esv, quindi contatto l'utente (taggato accanto all'uovo corrispondente) e mi metto d'accordo con lui. :)

Se avrà successo bene, altrimenti amen xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Wilson ha scritto:

Parlo per me; le uova che non matchano dei TSV le butto via o le regalo nei TSV. Non le tengo li a "marcire" nei box, per poi muoverle in futuro senza sapere di preciso quale sia quella da dare e ri controllare gli ESV. Ma questo sono io :D

Questo sono anche io :D quello che ho di flawless senza match lo schiudo, il resto lo regalo (qua o su Reddit) e dopo un po' butto tutto :) 

 

Comunque ho capito, grazie per le spiegazioni :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Questo sono anche io :D quello che ho di flawless senza match lo schiudo, il resto lo regalo (qua o su Reddit) e dopo un po' butto tutto :) 

 

Comunque ho capito, grazie per le spiegazioni :) 

 

Esatto. Comunque è una buona idea @Matrix ma spero che non siano tutti come me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato il senso del topic: diventa un "semplice" topic di giveaway personale! Venghino signori, venghino! xD

Chiedo ad un mod di spostare in "Iniziative degli utenti" appena possibile, grazie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Chiunque può prendere qualunque uovo? In caso me ne interesserebbe uno di ogni tuo pokèmon che provo a trovare corrispondenze su altri forum :)

Certo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ok, ti faccio sapere se ne prendo qualcuno! :)

@Matrix se è possibile vorrei prenotare le uova con i seguenti TSV:  2163, 4029, 0904, 1292

Ok! In futuro copia direttamente l'intera riga del pokémon interessato :P

Se ci sei ora vengo on.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...