Vai al commento

Gli amiibo devono innovarsi per sopravvivere!

Post raccomandati

Inviato
Il mercato delle statuette interattive è in calo, colpite soprattutto Skylanders e Disney Infinity. Nintendo deve innovare gli amiibo per evitare la crisi
Leggi la notizia
Inviato
1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Probabile, ma io continuo ad amare gli Skylander specialmente i draghetti

Purtroppo siete rimasti in pochi:(

Inviato
1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto:

Purtroppo siete rimasti in pochi:(

Lo so  :( 

La mia preferita è Polar Whirwlind

Spoiler

latest?cb=20120921015615latest?cb=20130312023544

• Mi Piace 1
Inviato
36 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Lo so  :( 

La mia preferita è Polar Whirwlind

Nascondi contenuto

latest?cb=20120921015615latest?cb=20130312023544

Io ho Mewtwo di Smash Brosh e Yoshi verde di lana pur senza averne i giochi;)

sono bellissimi!

Inviato

Io ho tutti gli amiibo di Smash Bros, tutti quelli di splatoon, link lupo di zelda, tutti quelli di animal crossing e mario 8bit classico di super mario maker (ma di carte ne ho poche: mewtwo nero di pokken e una trentina di animal crossing). I disney infinity non mi piacciono affatto... le statuette sono carine ma fragili e il gioco è povero di contenuti e non me lo comprerò mai! GFli skylanders invece mi piacciono e ne ho 150 circa... Comunque ho anche polar whirlwind se ti interessa GROUDON17! :cool:

Inviato
26 minuti fa, Tommy ha scritto:

Io ho tutti gli amiibo di Smash Bros, tutti quelli di splatoon, link lupo di zelda, tutti quelli di animal crossing e mario 8bit classico di super mario maker (ma di carte ne ho poche: mewtwo nero di pokken e una trentina di animal crossing). I disney infinity non mi piacciono affatto... le statuette sono carine ma fragili e il gioco è povero di contenuti e non me lo comprerò mai! GFli skylanders invece mi piacciono e ne ho 150 circa... Comunque ho anche polar whirlwind se ti interessa GROUDON17! :cool:

LOL fosse per te gli amiibo sarebbero la fonte di guadagno maggiore per Nintendo! Però è vero che non innovandosi e restando statuette (pur bellissime alcune) rischiano di sparire. Dovrebbero avere una parte centrale nei giochi ma è comunque difficile

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...