Liuk Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Il mercato delle statuette interattive è in calo, colpite soprattutto Skylanders e Disney Infinity. Nintendo deve innovare gli amiibo per evitare la crisi Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Probabile, ma io continuo ad amare gli Skylander specialmente i draghetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Probabile, ma io continuo ad amare gli Skylander specialmente i draghetti Purtroppo siete rimasti in pochi:( E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Purtroppo siete rimasti in pochi:( Lo so La mia preferita è Polar Whirwlind Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 36 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Lo so La mia preferita è Polar Whirwlind Nascondi contenuto Io ho Mewtwo di Smash Brosh e Yoshi verde di lana pur senza averne i giochi;) sono bellissimi! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e NobileLance 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Io ho tutti gli amiibo di Smash Bros, tutti quelli di splatoon, link lupo di zelda, tutti quelli di animal crossing e mario 8bit classico di super mario maker (ma di carte ne ho poche: mewtwo nero di pokken e una trentina di animal crossing). I disney infinity non mi piacciono affatto... le statuette sono carine ma fragili e il gioco è povero di contenuti e non me lo comprerò mai! GFli skylanders invece mi piacciono e ne ho 150 circa... Comunque ho anche polar whirlwind se ti interessa GROUDON17! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 26 minuti fa, Tommy ha scritto: Io ho tutti gli amiibo di Smash Bros, tutti quelli di splatoon, link lupo di zelda, tutti quelli di animal crossing e mario 8bit classico di super mario maker (ma di carte ne ho poche: mewtwo nero di pokken e una trentina di animal crossing). I disney infinity non mi piacciono affatto... le statuette sono carine ma fragili e il gioco è povero di contenuti e non me lo comprerò mai! GFli skylanders invece mi piacciono e ne ho 150 circa... Comunque ho anche polar whirlwind se ti interessa GROUDON17! LOL fosse per te gli amiibo sarebbero la fonte di guadagno maggiore per Nintendo! Però è vero che non innovandosi e restando statuette (pur bellissime alcune) rischiano di sparire. Dovrebbero avere una parte centrale nei giochi ma è comunque difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 belli come dei gashpon fatti bene ma per giocarci eviterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati