Vai al commento

Phantump ?! Sarà lui il prossimo membro?

BraveFox

Post raccomandati

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

"Solo" a mio parere non c'è nulla di più blasfemo di dare ad un leggendario un soprannome :S (ma queste sono opinioni personali XD)

Ma ripeto (per la terza volta), il problema NON SONO I PERSONAGGI DELL'ANIME che lo chiamano così, perché se non sanno il vero nome, ok ci può stare (ma diavolo, potevano dargli un nome più decente che quell'aborto :S), il VERO problema è che gli utenti, pur sapendo che si chiama "Zygarde Nucleo" continuano ad usare quel nome umiliante e ridicolo.

Zygarde Nucleo è troppo lungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22 aprile 2016 at 15:13, Angry Birds99 ha scritto:

Sai che però non lo evolverà mai con la maggiore delle probabilità?

Se lo evolve, significa che lo ha scambiato e dubito che poi se lo riprenda all'istante come facciamo tutti noi nel gioco.

L'unica occasione per Phantum di evolversi è che il Team Rocket lo catturi e lo metta nella macchina degli scambi per mandarlo a Giovanni, Ash e i suoi arrivano al momento giusto e salvano Treverant

Link al commento

oh bhè credimi Zerxiel per hades ho snetito di peggio...............gli hanno dato il nome di una sua ship

e comunque dai come nome non è così male 

comunque siamo un pochino ot  passando al nabbo e al pokemon credo che siamo sempre al 50 e 50 %

19 ore fa, Char ha scritto:

L'unica occasione per Phantum di evolversi è che il Team Rocket lo catturi e lo metta nella macchina degli scambi per mandarlo a Giovanni, Ash e i suoi arrivano al momento giusto e salvano Treverant

è possibile dato che è già accaduto.

Link al commento

3 minuti fa, labirinth ha scritto:

oh bhè credimi Zerxiel per hades ho snetito di peggio...............gli hanno dato il nome di una sua ship

e comunque dai come nome non è così male 

comunque siamo un pochino ot  passando al nabbo e al pokemon credo che siamo sempre al 50 e 50 %

è possibile dato che è già accaduto.

Alla lega sarebbe anche interessante un Treverant Shiny

Link al commento

Seconda Preview dell'episodio.... uhm ancora 50% (però ammettetelo che i travestimenti del Team Rocket stavolta sono epici ahahha)

Edit: è stato appena rivelato il titolo di un Futuro episodio...Episode 924: "Winding Woods...Dawn of Evolution! "I Boschi Ventosi...L'Alba di un evoluzione!" .... sospetto non trovate? (potrebbe essere riferito però anche a :1 un pokemon selvatico di turno 2: Puni-Chan che scopre la sua forma 50% 3: Un Pokemon di Serena o Lem (Altamente Improbabile)

Link al commento

5 ore fa, Tails ha scritto:

Seconda Preview dell'episodio.... uhm ancora 50% (però ammettetelo che i travestimenti del Team Rocket stavolta sono epici ahahha)

Edit: è stato appena rivelato il titolo di un Futuro episodio...Episode 924: "Winding Woods...Dawn of Evolution! "I Boschi Ventosi...L'Alba di un evoluzione!" .... sospetto non trovate? (potrebbe essere riferito però anche a :1 un pokemon selvatico di turno 2: Puni-Chan che scopre la sua forma 50% 3: Un Pokemon di Serena o Lem (Altamente Improbabile)

Non è improbabile per Lem,per Serena si ma magari Chespin si evolverà in Quilladin

Link al commento

1 ora fa, Phamtomius ha scritto:

Non è improbabile per Lem,per Serena si ma magari Chespin si evolverà in Quilladin

nella locandina del film di Magearna si vede che è ancora Chespin per questo è improbabile...

Link al commento

42 minuti fa, Tails ha scritto:

Ok ho visto le immagini dell'episodio e...

Nascondi contenuto

no non lo cattura...

:c

Link al commento

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Oltre a non averlo catturato è stato un episodio inutile e infantile, cioè dai il team Rocket travestiti da Phantum e Ash ci casca.

Guarda, se vanno in giro con una maglia con su scritto "Non siamo il Team Rocket", ci casca comunque -.-

Link al commento

secondo me stanno tenendo il 6 posto libero apposta per qualcosa....(Charizard e il ritorno di Goodra sono i + quotati...) perchè tra 2 episodi Ash sfida l'8 Palestra e mai Ash ha battuto tutte le palestre con una squadra non completa....

Link al commento

17 ore fa, Tails ha scritto:

secondo me stanno tenendo il 6 posto libero apposta per qualcosa....(Charizard e il ritorno di Goodra sono i + quotati...) perchè tra 2 episodi Ash sfida l'8 Palestra e mai Ash ha battuto tutte le palestre con una squadra non completa....

Goodra ormai è bello che abbandonato, come gli altri Pokémon che ha abbandonato del resto

Link al commento

24 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Goodra ormai è bello che abbandonato, come gli altri Pokémon che ha abbandonato del resto

Tuttavia sta riapparendo spesso ultimamente nei Gadget in jap... e in un episodio recente l'hanno fatto vedere mentre guardava il Contest di livello Master di Serena...inoltre nel luogo dove è stato lasciato c'è un tipo che in un certo senso è molto simile a la tipa della valle dei charizard...quindi la possibilità che Goodra funzioni come Nuovo Charizard/Squirtle(ovvero che possono essere richiamati) è abb alta...

Link al commento

che non lo catturi era molto quotato  anche se il posto libero per il 6 mi ha sorpreso che ritorni goodra o charizard?

poi quell'episodio dell'evoluzione mi fa sembrare possibile che si tratti di un episodio dedicato a zygarde....magari  puni-chan scopre la modalità 50 %

Link al commento

5 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Ricordiamoci che Ash ha già Noivern, e non può avere due Pokèmon dello stesso tipo in squadra

Ash ha tre pokemon di tipo volante in una sola squadra: Noivern, Talonflame e Hawlucha. :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...