Absol99 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Certamente, Noctowl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Lol, si vedo che non seguo più l'anime, eh? Manco io, solo alcuni episodi ultimamente l'ho visto e basta, hahaha. Adesso, Dangi ha scritto: ash ha mai avuto altri shiny in squadra? Si, Noctowl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ho guardato l'episodio e niente ... Intanto, se volete, vi anticipo il prossimo :)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Ho guardato l'episodio e niente ... Intanto, se volete, vi anticipo il prossimo :)? Ma se parliamo qua su phantump, non serve dire altro se non si parla di lui. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 comuqnue è chiaro che di spettri non ne vuole il caro satoshi......amen sua squadra sue regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Legend Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ma scusate un attimo... che tipo erba catturerà Ash a Kalos?! Gorgeist è già di Jessie, Skiddo non penso lo catturerà (lo avrebbe già dovuto fare a Temperopoli) e Phanthump... se l'è fatto scappare... ed era pure shiny!! Sono d'accordo con Zarxiel, sarebbe stato bellissimo un Trevenant bianco e invece... nulla di fatto. Quindi vi chiedo, se i tipi erba sono tre e sono tutti stati scartati... Ash non ne avrà nessuno? Ad ogni modo penso che il prossimo Pokèmon non sarà Bermite ma un Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Si vabbè, Whismicott non credo lo catturi a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 On 29/4/2016 at 15:41, labirinth ha scritto: che non lo catturi era molto quotato anche se il posto libero per il 6 mi ha sorpreso che ritorni goodra o charizard? poi quell'episodio dell'evoluzione mi fa sembrare possibile che si tratti di un episodio dedicato a zygarde....magari puni-chan scopre la modalità 50 % ZYGARDE! SI CHIAMA ZYGARDE! DANNAZIONE! LEGGITELO IL POKEDEX! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Che nabboni 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ZYGARDE! SI CHIAMA ZYGARDE! DANNAZIONE! LEGGITELO IL POKEDEX! Il nome che gli ha dato Clem significa Spoiler Mollicino, che schifo di nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 12 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Che nabboni Il nome che gli ha dato Clem significa Nascondi contenuto Mollicino, che schifo di nome Ma ufficialmente si chiama Zygarde... quel nome non dovrebbe neanche essere considerato dai fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma ufficialmente si chiama Zygarde... quel nome non dovrebbe neanche essere considerato dai fan. Già, poi fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Evitiamo di capsare per favore, non c'è niente di male se Labirinth chiama Zygarde con il suo soprannome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ash ha mai catturato in una regione pokèmon di altre regioni? in questo momento non mi vengono in mente.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: ash ha mai catturato in una regione pokèmon di altre regioni? in questo momento non mi vengono in mente.... Aipom, Pokémon di Johto, venne catturato a Kanto durante la serie Battle Frontier. Volendo, l'uovo di Togepi venne trovato da Ash a Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 31 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Aipom, Pokémon di Johto, venne catturato a Kanto durante la serie Battle Frontier. Volendo, l'uovo di Togepi venne trovato da Ash a Kanto. ok. a mio parere c'è una piccolissima possibilità che questo riaccada. il fin dei conti i pokè erba nella sesta sono solo 9 (chespin ed evo, skiddo e gogoat, phantump e trevenant, pumpkaboo e gourgeist). o ne ritrova uno più avanti e con questo va alla lega oppure cattura un pokè ghiaccio..... preferirei però erba Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 o quello di clem di soprannome o quello che gli ho dato io e il mio non lo consiglio ma comunque io non sono poi così sicuro che catturi un tipo erba sta volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Legend Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Io penso che gli faranno trovare Avalugg. Perché? Semplicemente perché è un tipo Ghiaccio e di questo tipo lui ha solo Glalie. Inoltre Avalugg è una tartaruga. È Ash ha un certo feeling con le tartarughe: Torkoal, Torterra, Squirtle (colui che in teoria dovrebbe già essere un Blastoise ma dato che i bambini vogliono un Pokèmon puccioso facciamo un pò di fanservice). In secondo luogo spero che catturi un tipo Folletto. Klefky sarebbe interessante (basta che non lo alleni con mosse stupide... insomma, Greninja conosce ancora Taglio!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Dark_Legend ha scritto: Io penso che gli faranno trovare Avalugg. Perché? Semplicemente perché è un tipo Ghiaccio e di questo tipo lui ha solo Glalie. Inoltre Avalugg è una tartaruga. È Ash ha un certo feeling con le tartarughe: Torkoal, Torterra, Squirtle (colui che in teoria dovrebbe già essere un Blastoise ma dato che i bambini vogliono un Pokèmon puccioso facciamo un pò di fanservice). In secondo luogo spero che catturi un tipo Folletto. Klefky sarebbe interessante (basta che non lo alleni con mosse stupide... insomma, Greninja conosce ancora Taglio!!!) ora che l'hai gufata, prenderà klefki e come unica mossa gli insegna splash. non chiedetevi come, ma ash ci riuscirà. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Il tipo Erba è sacro per l'anime, ma di questo passo prenderà un folletto. Non un Whismicott vi prego!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.