Vai al commento

Pokémon Best Wishes 2: Rivelata preview e nuove informazioni sull'ultimo piano del Team Rocket!

Redattore

Post raccomandati

last.jpg
Articolo scritto da Last
Categoria di appartenenza: Anime

Salve a tutti,

best_wishes2_logo.png

Ieri è stato trasmesso in Giappone su TV Tokyo una nuova preview della serie Pokémon Best Wishes - Season 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia). Nella preview (video anteprima) vengono mostrate diverse scene, lo scopo principale del Team Rocket è catturare Meloetta. Sotto il seguente spoiler trovate la preview e alcuni dettagli.

Spoiler

- Il Team Rocket attaccherà Meloetta;
- Thundurus, Tornadus e Landorus nella loro forma Totem attaccheranno i Pokémon di Ash e i suoi amici;
- Ci sarà un'ultima battaglia tra Ash e il Team Rocket;
- Giovanni tornerà dopo una lunga assenza;
- Il Team Rocket cercherà di salvare Giovanni;
- Gli occhi di Meloetta diventeranno rossi.

ktr1.png
120px-Giovanni_insane.png120px-Ruins.png

Con questo è tutto, alla prossima ;)
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il trio kami sarà  nella sua forma antica (o come cavolo si scrive XD)!! Che il team Rocket scompaia un po' mi spiace ma d'altro canto questo farà  sì che il team plasma possa mettersi in luce... Dopo tutti questi episodi ancora non si è parlato del trio tao!!

Link al commento

io non ho capito perchè i kami attaccano ash e co cosa gli han fatto io sapevo che nei 2 episodi prima della palestra di libecciopoli ash si alleava con landorus per fermare gli altri 2

gli occhi di meloetta diventano rossi........diventerà  una vampira

a parte gli scherzi,cioè si ammalerà ?

Link al commento

Cosa?????????? Dai non si può è dalla prima serie che c'è il team rocket e lo vogliono eliminare. Spero che almeno appaia il team plasma o vado in giappone e uccido i creatori.

Comunque credo che il trio kami attacchi ash e co. perchè sono stati catturati dal team rocket. (L'ipotesi che meloetta diventi un vampiro e possibilissima XD)

Link al commento

Guest niko1996

il TR piuttosto ke scompaia spero ke riesca a rubare qualcosa o a far saltare in aria qualcosa. se continuava come nelle serie precedenti poteva andar via perchè la velocità  della luce in ogni puntata aveva stufato....ma adesso ke inizia ad essere maturo lo mandano via?! 0.o

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...