Vai al commento

PM Factor:Rebirth:Turno 2

Guinzo

Post raccomandati

ECCOCE

Il turno 2 del PM Factor!

Sembra che tutto vada bene..

Comunque ridiamo un ripasso delle regole delle votazioni e del "quizzone"

Al pubblico: è obbligatorio votare in ogni gruppo una coppia, non solo una sola coppia per tutto il round ED UNA SOLA COPPIA PER GRUPPO. 

Nel topic del primo turno metterò una frase di un personaggio videoludico e voi dovrete indovinare il suo tema inerente a quella frase.

Solo i partecipanti(Anche quelli eliminati)potranno provare ad indovinare.

Avranno solo 2 tentativi a turno, cioè nel turno 1 2 tentativi, nel turno 2 altri due..

La frase

Spoiler

[...] So you made it. I commend your bravery. But you will, nonetheless, be incinerated by my fire. You're just as pathetic as your father was...

E per i partecipanti, finalmente i tag o.o

Ora qui il sondaggio per le votazioni:https://docs.google.com/forms/d/1ho3binVxdkx5MiUcxm5s57Z_AD2x25siyyQ9_BaESBo/viewform

Qui le songs:

Ed ecco le song che sono state eliminate!(nooo)

Spoiler

Gruppo 1

Fire Emblem: The Sacred Stones - Comrades -Main Theme(Super Smash Brawl)

Gruppo 2

To the Moon --> For River(Piano Johnny's Version)-Apollo Justice: Ace Attorney - Tell the Truth 2007

Gruppo 3

Aion - Sillus mountain - Dual Destinies OST: Athena Cykes ~ Courtroom Révolutionnaire

Gruppo 4

Apollo Justice: Ace Attorney: Soundtrack - Objection! 2007 -Aion - Prades plains

Gruppo 5

Damon Gant's Theme-"Swimming Anyone?" - Animal Crossing New Leaf OST - 01 Thème principal

Gruppo 6

Fire Emblem: Path of Radiance - With Us -Aion 4.8 ฺBGM Sigunia - Bluefog

Gruppo 7

Professor Layton and The Unwound Future - Main Theme -Metal Gear Solid 2 Soundtrack - Main Theme

Gruppo 8

The Dragon Spreads it's Wings - Final Fantasy V-Aion OST - Kamar Battlefield

Gruppo 9

Metal Gear Solid 3 Snake Eater Soundtrack: Main Theme-Life is Strange Soundtrack - Obstacles

Gruppo 10

Metal Gear Solid 3 Snake Eater Soundtrack: Snake Eater-Skyrim-Dragonborn

Gruppo 11

Assassin's Creed 2 - Ezio's Family -Chrono Trigger --> Memories of Green

Gruppo 12

Life is Strange Soundtrack - Crosses-Aion - Oriel residential

Gruppo 13

Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors - Morphogenetic Sorrow-Silent Hill - Theme of Laura

Gruppo 14

Mega Man Zero Collection OST - T2-03: Departure (Sand Wilderness - Opening Stage)-Marine Science Museum: Pokémon ORAS!

Gruppo 15

Kakariko Village - The Legend of Zelda: Ocarina of Time- Call of Duty: Modern Warfare 2 - Opening Titles (Hans Zimmer)

Gruppo 16

Puzzle Bobble original theme music-The witcher 3: Wild Hunt- The fields of Ard Skellig

Buon divertimento then?

Le votazioni finiranno Sabato 30 alle ore 23:59 bla bla bla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos

Sono uscite Comrades, il tema di Brawl, For RiverTell the Truth 2007Courtroom RèvolutionnaireObjection 2007With Us, il tema di Layton 3DragonbornMorphogenetic Sorrow e Marine Science Museum?

Praticamente tutto ciò che amavo?

Dog Song è ancora lì dentro a far danni?

I miei gusti musicali fanno davvero così schifo?

Link al commento

17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Cos

Sono uscite Comrades, il tema di Brawl, For RiverTell the Truth 2007Courtroom RèvolutionnaireObjection 2007With Us, il tema di Layton 3DragonbornMorphogenetic Sorrow e Marine Science Museum?

Praticamente tutto ciò che amavo?

Dog Song è ancora lì dentro a far danni?

I miei gusti musicali fanno davvero così schifo?

In pratica le mie 3 preferite sono state eliminate ed è sopravvissuta Surf soltanto :D 

Ti è piaciuta Morphogenetic Sorrow? Io la trovo stupenda e toccante, se poi ascoltata in gioco ed in un certo momento della trama fa davvero venire i brividi. 

Link al commento

Vorrei ricordare ai partecipanti che nello scorso turno quella ost era stata già proposta e ho detto che nessuno ha indovinato :c

Ma ahimè avete sprecato uno dei due tentativi del turno.

Link al commento

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

MA COME DAMON GANT FUORI?
IO VI ROVINO LA VITA 
(Ridicola anche l'eliminazione del Main Theme di Smash)
SE VINCE LA DOG SONG

CRIBBIO

Se vince la Dog Song siamo GETTT DUNKED ON

Il Main Theme è uscito perché nessuno qui sa il latino, oppure perché sono tutti fan di Melee. Non ci sono altre spiegazioni plausibili

Per Damon Gant, d'altro canto...

10 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

In pratica le mie 3 preferite sono state eliminate ed è sopravvissuta Surf soltanto :D 

Ti è piaciuta Morphogenetic Sorrow? Io la trovo stupenda e toccante, se poi ascoltata in gioco ed in un certo momento della trama fa davvero venire i brividi. 

Prima o poi credo che giocherò 999, questa musica mi ricordava parecchio un tema "Reminiscence" di Ace Attorney, che solitamente sono i miei temi "tristi" preferiti.

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Se vince la Dog Song siamo GETTT DUNKED ON

Il Main Theme è uscito perché nessuno qui sa il latino, oppure perché sono tutti fan di Melee. Non ci sono altre spiegazioni plausibili

Per Damon Gant, d'altro canto...

Prima o poi credo che giocherò 999, questa musica mi ricordava parecchio un tema "Reminiscence" di Ace Attorney, che solitamente sono i miei temi "tristi" preferiti.

Te lo consiglio assolutamente (e spero a questo punto che ormai anche @T_Terry_T possa farlo ahahah), per ascoltare questa OST nel gioco bisogna arrivare alla fine ma ne vale assolutamente la pena. Essendo però un gioco +17, bisogna aspettarsi di tutto.

Spoiler

Come la scena dell'ascensore :tf: 

Spero comunque che, se è sopravvissuta, vinca un'OST di Ace Attorney, ma visto che pure la Swimming Anyone se n'è andata la vedo dura.

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Te lo consiglio assolutamente (e spero a questo punto che ormai anche @T_Terry_T possa farlo ahahah), per ascoltare questa OST nel gioco bisogna arrivare alla fine ma ne vale assolutamente la pena. Essendo però un gioco +17, bisogna aspettarsi di tutto.

Apri contenuto nascosto

Spero comunque che, se è sopravvissuta, vinca un'OST di Ace Attorney, ma visto che pure la Swimming Anyone se n'è andata la vedo dura.

È rimasta giusto the Fragrance of Dark Coffee, di Ace Attorney...

Link al commento

Boh, tanto per fare OT posto le mie 4 OST che vorrei mettere se fossi un partecipante : P

Ancient Lake(W le song overrated)

Spoiler

Fire Emblem Awakening:Mastermind

Spoiler

FFIX:Jester of The Moon

Spoiler

Kirby Triple Deluxe:Masked Dedede(W ancora le overrated)

Spoiler

Link al commento

2 minuti fa, Guinzo ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Jester of the moon l'ho sempre odiata, ti premio per la ost di Kirby però quella ci sta decisamente.

Link al commento

43 minuti fa, Guinzo ha scritto:

Boh, tanto per fare OT posto le mie 4 OST che vorrei mettere se fossi un partecipante : P

Ancient Lake(W le song overrated)

Apri contenuto nascosto

Fire Emblem Awakening:Mastermind

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Ehi, nessuno me l'ha chiesto ma le valuto comunque perché sì (?)

Spoiler

Ancient Lake: mah, sembra un'OST tropicale, il che si adatta male a un posto chiamato "Lago antico". Non amo molto il genere.

Mastermind: Non so, non mi esprime particolari quantità di nessuna emozione. Una sola musica non può comprimere in un minuto e mezzo epicità tensione, climax di speranza e cori latini random sviluppandoli al meglio

Jesters of the Moon: gran bel ritmo. Mi piace molto.

Masked Dedede: CORNIIIIIIIIIIIIIIIII!

Le ultime due mi piacciono davvero.

Link al commento

Assault e Fragrance una contro l'altra. :(

Ma non è possibile che non arrivi nessuna OST di AA alla finale. DEVE passare Fragrance!

Mi spiace Assault, il problema non sei tu, ma gli altri che non capiscono l'epicità di AA... Ci sentiamo fra una decina di minuti, tranquilla

Mi spiace un sacco per Tell me the Truth, penso sia perfetta in Apollo Justice, e mi spiace anche per la compagna River's Song. Conosco To the Moon, è un indie game molto semplice ma anche molto toccante, meriterebbe più fama.

Incrocio le dita per il prossimo turno. Se non altro una OST sicuro arriverà al prossimo stage...

E salto l'indovinello, perché ormai è stato proposto di tutto e non ho proprio idee. :dead:

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Nascondi contenuto

Non posso che concordare col lupastro :th_sisi: Merita, decisamente da provare!

Spoiler

Te possino caricatte, prima o poi me la pagherai per quello :mumblo:

Link al commento

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Sì, ma è contro Hyrule Circuit ç_ç

Temo che non voterò a questo giro ç_ç

32 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Assault e Fragrance una contro l'altra. :(

Ma non è possibile che non arrivi nessuna OST di AA alla finale. DEVE passare Fragrance!

Mi spiace Assault, il problema non sei tu, ma gli altri che non capiscono l'epicità di AA... Ci sentiamo fra una decina di minuti, tranquilla

Mi spiace un sacco per Tell me the Truth, penso sia perfetta in Apollo Justice, e mi spiace anche per la compagna River's Song. Conosco To the Moon, è un indie game molto semplice ma anche molto toccante, meriterebbe più fama.

Incrocio le dita per il prossimo turno. Se non altro una OST sicuro arriverà al prossimo stage...

E salto l'indovinello, perché ormai è stato proposto di tutto e non ho proprio idee. :dead:

Non posso che concordare col lupastro :th_sisi: Merita, decisamente da provare!

Apri contenuto nascosto

Te possino caricatte, prima o poi me la pagherai per quello :mumblo:

Fragrance sta in coppia con la mia Dancing Mad, mi per il Circuite ma contro la "Luce del giudizio" di Kefka non può competere :moonmoon: (?)

Link al commento

48 minuti fa, The Only One ha scritto:

Fragrance sta in coppia con la mia Dancing Mad, mi per il Circuite ma contro la "Luce del giudizio" di Kefka non può competere :moonmoon: (?)

Solo io so distinguere solo Final Fantasy VII dagli altri perché ci sono Lakitu Cloud e un tizio con un'ala sola? :moonmoon:

Link al commento

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Solo io so distinguere solo Final Fantasy VII dagli altri perché ci sono Lakitu Cloud e un tizio con un'ala sola? :moonmoon:

Male molto male, devi conoscere FFVI, potresti subire le ire di Kefka altrimenti :moonmoon: (Il simpatico psicopatico qua sotto:) 

Spoiler

XWhz0jS.jpg

maxresdefault.jpg

Link al commento

6 minuti fa, The Only One ha scritto:

Male molto male, devi conoscere FFVI, potresti subire le ire di Kefka altrimenti :moonmoon: (Il simpatico psicopatico qua sotto:) 

Nascondi contenuto

XWhz0jS.jpg

maxresdefault.jpg

Con quel nome riesco a immaginarlo solo mentre scrive libri sugli scarafaggi

Mi dispiace

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...