Vai al commento


Un nuovo Iper Spazio


Post raccomandati

9 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

Esatto u.u,ecco perché non mi dispiacerebbe la modalità di iper spazio anche in sole e luna :) .

 

Beh io concordo a pieno :D

Magari se l Isola e ispirata alle Hawaii e ci sarà tanto mare magari sostituiranno i pattini con le pinne per poter nuotare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dixon ha scritto:

Beh io concordo a pieno :D

Magari se l Isola e ispirata alle Hawaii e ci sarà tanto mare magari sostituiranno i pattini con le pinne per poter nuotare 

Spero che Sole e Luna si preannuncino per benino, almeno cosi ci togliamo la soddisfazione di averci azzeccato nelle varie modalità di gioco che metteranno xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

Esatto u.u,ecco perché non mi dispiacerebbe la modalità di iper spazio anche in sole e luna :) .

 

Ahah l' hype sta scorrendo a torrenti XD Comunque al livello di spoiler spero che non rivelino troppi pokemon.  Voglio riprovare quell emozione che ho provato quando ho fatto evolvere grotle per vedere per la prima volta come era fatto torterra. E questo accadde 8 anni fa... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra difficile che una feature introdotta per giustificare le mega di Latias e Latios, venga usata da altri pokémon magari neanche mega evoluti.

Le MN fanno parte delle meccaniche di gioco da sempre, e volo non è un semplice scalaroccia o mulinello che puoi tranquillamente trasformare in mn, e comunque come tanti lo trovo più comodo e veloce dell'ipervolo. 

 

Come uso, anche nel competitivo, mi è capitato di vedere più di un Areodactyl servirsene al posto di Cadutalibera. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Flow ha scritto:

Sembra difficile che una feature introdotta per giustificare le mega di Latias e Latios, venga usata da altri pokémon magari neanche mega evoluti.

Le MN fanno parte delle meccaniche di gioco da sempre, e volo non è un semplice scalaroccia o mulinello che puoi tranquillamente trasformare in mn, e comunque come tanti lo trovo più comodo e veloce dell'ipervolo. 

 

Come uso, anche nel competitivo, mi è capitato di vedere più di un Areodactyl servirsene al posto di Cadutalibera. :th_sisi:

ma infatti nessuno ha detto che devono togliere la MN volo per mettere l'iper spazio, seconda cosa non e per niente improbabile,anzi e piaciuta molto a livello "mondiale" per quello mi auguro che sia una cosa che continuerà asd,magari con le cose che abbiamo citato in precedenza,2 poi non e detto che le MN ci saranno a vita anzi ce tantissima gente che ne ha le tasche piene di queste ultime e non rimango nemmeno a citare i Perché ,guardati il video che ha messo oggi stesso Cydonia e capisci cosa intendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

ma infatti nessuno ha detto che devono togliere la MN volo per mettere l'iper spazio, seconda cosa non e per niente improbabile,anzi e piaciuta molto a livello "mondiale" per quello mi auguro che sia una cosa che continuerà asd,magari con le cose che abbiamo citato in precedenza,2 poi non e detto che le MN ci saranno a vita anzi ce tantissima gente che ne ha le tasche piene di queste ultime e non rimango nemmeno a citare i Perché ,guardati il video che ha messo oggi stesso Cydonia e capisci cosa intendo...

Da come l'hanno intesa tutti è ipervolo come mezzo di trasporto al posto di Volo.O uno o l'altro. E comunque se in game gli unici a poterlo usare sono solo i due eoni nella loro forma mega evoluta  ci sarà un motivo no?

Le meccaniche di gioco riguardanti i l trasporto sono le stesse dalla prima gen come ho già detto, non si cambiano tanto perché la gente ne ha le tasche piene e non ho bisogno di guardare nessun video per capirlo. O___O

Felice di sbagliarmi eh, ma funzionano, e si usano da sempre la vedo dura a stravolgere un metodo che va avanti da 20 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Flow ha scritto:

Felice di sbagliarmi eh, ma funzionano, e si usano da sempre la vedo dura a stravolgere un metodo che va avanti da 20 anni

"Ehi, Masuda. Implementiamo la megaevoluzione."

"Naaaaah"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flow ha scritto:

Da come l'hanno intesa tutti è ipervolo come mezzo di trasporto al posto di Volo.O uno o l'altro. E comunque se in game gli unici a poterlo usare sono solo i due eoni nella loro forma mega evoluta  ci sarà un motivo no?

Le meccaniche di gioco riguardanti i l trasporto sono le stesse dalla prima gen come ho già detto, non si cambiano tanto perché la gente ne ha le tasche piene e non ho bisogno di guardare nessun video per capirlo. O___O

Felice di sbagliarmi eh, ma funzionano, e si usano da sempre la vedo dura a stravolgere un metodo che va avanti da 20 anni

Detto cosi mi sa che vuoi solo che rimanga cosi e basta asd, cosa che invece la gente ha molto apprezzato(non so tu),poi come ho già detto nessuno vuole sostituire la MN volo con questo sistema, chi vuole vedere un cavolo di uccello ombra che ci mete 3 secondi a portarti in un altra città auguri nessuno ha detto nulla in merito,se non per cambiarla da MN a MT, invece qui si discute di un modo alternativo che ti sposta comunque nelle varie zone a tua scelta cavalcando un pokémon, è l'idea della discussione e quella di proporre più pokémon cavalcabili con  questa meccanica(Per chi piace),nessuno leva la funzione di volo (classico) a nessun'altro,poi mi ripeto per l'ennesima volta a me l'iper spazio mi piace poi se ce gente contraria Auguri, non so che dirgli, ma che non vengano a dirmi che una deve sostituire l'altra, perché non ha nessun senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

"Ehi, Masuda. Implementiamo la megaevoluzione."

"Naaaaah"

nice try

peccato che i pokemon sono il motivo per cui giochiamo sostanzialmente, una rivoluzione per quanto riguarda le evoluzioni o altri aspetti era ovvia. Non ottieni nuovi giocatori o rubi fette di mercato ai concorrenti perché cambi il modo in cui ti muovi un game, ma rivoluzionando il franchise si, è un esempio che lascia il tempo che trova. <.<

 

@Mine_ChanGuarda che non sono l'unico ad aver letto l'op e aver pensato che intendessi utilizzare l'ipervolo al posto della mn visto che lo hai proposto tu stesso:

On 23/4/2016 at 09:24, Mine_Chan ha scritto:

 Come idea mi sembra carina, ed una buona alternativa alla MN Volo ;) .

On 23/4/2016 at 13:12, Andrakon ha scritto:

A me piacerebbe che l'Ipervolo andasse a sostituire completamente la MN Volo, facendo in modo che, però, si possa utilizzare solo con Pokémon realmente in grado di trasportare il nostro avatar 

On 23/4/2016 at 23:50, Combo ha scritto:

Sostituire Volo con Ipervolo NO.

On 23/4/2016 at 14:33, Toruko ha scritto:

Non lo so. L'Ipervolo graficamente è bello, però lo trovo scomodo, cioè con l'MN Volo si fa prima. 

1 minuto fa, Mine_Chan ha scritto:

Detto cosi mi sa che vuoi solo che rimanga cosi e basta asd, cosa che invece la gente ha molto apprezzato(non so tu),poi come ho già detto nessuno vuole sostituire la MN volo con questo sistema, chi vuole vedere un cavolo di uccello ombra che ci mete 3 secondi a portarti in un altra città auguri nessuno ha detto nulla in merito,se non per cambiarla da MN a MT, invece qui si discute di un modo alternativo che ti sposta comunque nelle varie zone a tua scelta cavalcando un pokémon, è l'idea della discussione e quella di proporre più pokémon cavalcabili con  questa meccanica(Per chi piace),nessuno leva la funzione di volo (classico) a nessun'altro,poi mi ripeto per l'ennesima volta a me l'iper spazio mi piace poi se ce gente contraria Auguri, non so che dirgli, ma che non vengano a dirmi che una deve sostituire l'altra, perché non ha nessun senso.

Se ti rileggi il mio post, noterai che ho scritto: trasformare in mt, non ho mai scritto di eliminare completamente la mossa.

Mi sembra che poi la stai prendendo troppo seriamente,dove l'ho scritto che non mi piace l'ipervolo,scusa? Per me è indifferente il modo di muovermi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8 ore fa, Flow ha scritto:

Se ti rileggi il mio post, noterai che ho scritto: trasformare in mt, non ho mai scritto di eliminare completamente la mossa.

 

10 ore fa, Flow ha scritto:

Le MN fanno parte delle meccaniche di gioco da sempre, e volo non è un semplice scalaroccia o mulinello che puoi tranquillamente trasformare in mn, e comunque come tanti lo trovo più comodo e veloce dell'ipervolo.

il paragone(che ha fatto un altro utente dove ho preso parte anche io ) e stato fatto solo per far capire che se fosse stata una MT anzichè una MN si poteva giostrare cambiandola a proprio piacimento con varie skil di chissà quale pokémon di tipo volante,per non usare skil di tipo corpo a corpo  con un pokémon che ha come settaggio l'attacco speciale di per se ,nel caso abbiamo tirato Noivern,come poteva essere un altro qualsiasi. 

8 ore fa, Flow ha scritto:

Mi sembra che poi la stai prendendo troppo seriamente

nope sto solo dicendo la mia e su come era basata la discussione che poi e andata OT per la differenza con la MN volo asd.

10 ore fa, Flow ha scritto:

E comunque se in game gli unici a poterlo usare sono solo i due eoni nella loro forma mega evoluta  ci sarà un motivo no?

questo mi ha mandato a pensare che non ti piace ,poi logicamente mi posso sbagliare :P .

8 ore fa, Flow ha scritto:

Mine_ChanGuarda che non sono l'unico ad aver letto l'op e aver pensato che intendessi utilizzare l'ipervolo al posto della mn visto che lo hai proposto tu stesso:

On 23/4/2016 at 09:24, Mine_Chan ha scritto:

Come idea mi sembra carina, ed una buona alternativa (non sostitutiva °L°) alla MN Volo.

Mi sa che anche te devi rileggerti bene i messaggi °L° .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho bisogno di rileggermi un bel niente,lo ripeto, da come hai scritto quel "alternativa" non sono l'unico ad aver pensato che intendessi come sostituzione, non rimozione di volo,e ti ho già quotato i post degli altri.Il motivo per cui abbiamo fatto 1+1 è presto detto: l'ipervolo in ORAS serve praticamente solo ad accedere alle aree miraggio e a alle varie zone in cui si trovano i leggendari(e se ti pare pure per spostarti da una città all'altra), se il sistema per la cattura di leggendari e pokemon introvabili nella regione verrà reintegrato anche in S&L non posso che esserne contento, ma avere due sistemi per spostarsi sarebbero inutili, a maggior ragione visto che c'è gente che vorrebbe sbarazzarsi delle mn. Forse ho frainteso quello che hai scritto, e come ti ho fatto notare non sono l'unico.Stop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Flow ha scritto:

Non ho bisogno di rileggermi un bel niente,lo ripeto, da come hai scritto quel "alternativa" non sono l'unico ad aver pensato che intendessi come sostituzione, non rimozione di volo,e ti ho già quotato i post degli altri.Il motivo per cui abbiamo fatto 1+1 è presto detto: l'ipervolo in ORAS serve praticamente solo ad accedere alle aree miraggio e a alle varie zone in cui si trovano i leggendari(e se ti pare pure per spostarti da una città all'altra), se il sistema per la cattura di leggendari e pokemon introvabili nella regione verrà reintegrato anche in S&L non posso che esserne contento, ma avere due sistemi per spostarsi sarebbero inutili, a maggior ragione visto che c'è gente che vorrebbe sbarazzarsi delle mn. Forse ho frainteso quello che hai scritto, e come ti ho fatto notare non sono l'unico.Stop.

Sì ma infatti la questione è cambiata da quando, uno ha detto he preferiva il volo all'iper spazzio, tanto di cappello ognuno ha la sua modalità preferita, mentre per alternativa era sottinteso anche come vocabolo, che la scelta era doppia e fin lì ci siamo arrivati,la questione è nata per l'iper spazio,con certe modifiche sui Pokémon cavalcabili, poi che abbia una funzione di cattura per leggendari non mi cambia, poi io vedo che alcuni hanno capito benissimo, non penso che abbiano risposto a caso, perché infatti mi sono intromesso subito quando hanno citato la MN, spiegando che non era un confronto tra queste 2 e da li e partita la cosa...

Poi se la gente è ostinata a non capire allora li non ci posso fare nulla ASD. 

E direi di chiuderla qui, almeno chi vorrà intervenire, saprà a cosa è mirata la discussione ;). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...