Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Ok, mi iscrivo e ti faccio sapere anche se ti avverto che non sarà  facile spiegarmi! LOL

Però dai, nell'anime il deck di Yuma non sembra male D: Uno tipo Goblindbergh farebbe molto comodo per fare un Evocazione Xyz subito, no? D:

ahahahah Challenge accepted LOL

cmq si è carino ma è uno dei primi supporti per xyz , c'è di meglio diciamo XD

Io ce l'ho Goblindbergh \ò/

lol

evita questi messaggi inutili XD

Però sono troppo fighe <3 E comunque non è vero che sono tutti di lv. 4, Mago Gagaga può cambiare il suo livello da 1 a 8 u_u

gli xyz sono pure forti , non potete dire che sono inutili , visto che fanno fare delle strategie molto carine : O

e poi ovvio che ci sono millemila rank LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbeh , Lo so anchio che gli Xyz sono semplici da evocare e rendono molto più facile creare una strategia. Ma devi avere anche un Deck Adatto. Per esempio il Santuario Perduto non se che figura fa con gli Xyz , ha i mostri che oscillano dal 1 al 8 di LVL.

Nono, è perfetto. Venere chiama due Sfere Mistiche Lucenti e hai subito un Gachi Gachi Gantetsu sul terreno. Io lo faccio sempre lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voto per un deck gia fatto ... sinfonia xyz è un buon deck ma i djinn fanno schifo :attention: alba xyz non è male se poi viene modificato diventa carino te lo assicuro e per quel deck ho inventato una marea di stetegie (chiedi per mp se vuoi sapere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbeh , Lo so anchio che gli Xyz sono semplici da evocare e rendono molto più facile creare una strategia. Ma devi avere anche un Deck Adatto. Per esempio il Santuario Perduto non se che figura fa con gli Xyz , ha i mostri che oscillano dal 1 al 8 di LVL.

no beh cioè di tutti i deck , forse hai detto il peggiore LOOOOOOL cioè stai scherzando spero LOL mettici pure le tour poi voglio vedere se non vanno gli xyz LOL

io non ce li ho ma chi li ha usati contro di me sosteneva che facessero schifo e quindi non li usava

^ LOL? che senso ha? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io gioco senza Xyz e disintegro gli avversari lo stesso?

Comunque, per cominciare a giocare, consiglio sempre lo Starter Deck: facile da usare e adatto per imparare a giocare. Quando si diventa più abili, consiglio gli Structure Deck, ovvero mazzi con mostri che hanno molte combinazioni tra loro. Infine, per gli esperti, i mazzi da meta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io gioco senza XYZ (a volte e per a volte intendo quasi mai LOL) e devo dire che i tuner possono rallentare il gioco.

I Synchro sono più potenti degli XYZ a mio parere però sono più difficili da evocare, per questo uso quasi sempre gli XYZ (non userò mai ZW - Lion Arms, mostro XYZ difficilissimo da evocare LOL)

Dipende quale usi. Io gioco Sciaola-X e i tuner sono davvero potenti. Hanno effetti che sarebbero sprecati per una Syncro evocazione. E per me, giocatore di vecchia data, gli Xyz sono difficili da evocare (avrò fatto sì e no meno di 10 Xyz evocazioni nella mia vita :asduj1:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grovyle, io in un duello con le evocazioni XYZ ho "esaurito" le carte del mio Extra Deck (dico sul serio LOL)

anchio u.u io, con un deck più schifoso di quello di yuma la prima volta, ho vinto senza xyz (il mostro più potente aveva 2000)

comunque ... nulla ha un senso quando si scopre di essere solo energia u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL Comunque io ho usato il deck Ninja e posso dire che è fortissimo, può far Xyz Evocare in uno o due turni. Se lo si sa usare è una bestia.

Oggi ho vinto facendo 8000 danni nella Main Phase 2 LOL (Non ho vinto con Exodia). Avevo due "cannone ad urto sonico" che hanno fatto 4000 danni a testa laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

cannone ad onde soniche LOL io son riuscito a dare un potere distruttivo al deck alba xyz inserendo forza esiliata che con guerriero sopravvisuto, inversione di limite la posso usare tre volte ed si inserisce bene nel deck perchè è un lv 4
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL Comunque io ho usato il deck Ninja e posso dire che è fortissimo, può far Xyz Evocare in uno o due turni. Se lo si sa usare è una bestia.

Oggi ho vinto facendo 8000 danni nella Main Phase 2 LOL (Non ho vinto con Exodia). Avevo due "cannone ad urto sonico" che hanno fatto 4000 danni a testa XD

Mi hai reso felice :cry: hai usato la mia carta preferita ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho delle carte per chi vuole farsi un vylon o un gusto per il vylon ho:filamento vylon e vylon tesseract invece per il gusto:musto oracolo di gusto.Se vi interessa ho anche evighiski gustkrakrakken starfoil con 2440 atk evocabile tramite magia rituale gishki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciando perdere gli scherzi la carta a cui sono più profondamente legato è paladino oscuro che ho trovato nel mio primo pacchetto insieme a mago nero e combattente delle lame.

mi mancava solo polimerizzazione che ora ho

sono state anche le mie :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...