Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

si , è un certo masochismo asd cmq per me non credo ci siano problemi ad aggiornare , basta che mi fornite le liste laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

edit: ecco il logo della gilda : O

I2OJx.png

ma non doveva essere uno stemma io ho provato così

GVrVo.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grovyle io il richiamo d emergenza ce l ho anche in x3 ma il punto è : come lo vorresti scambiare ?sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

ho visto anche le altre ce le ho tutte a parte il cavaliere dragunita

al momento invece io cerco tour 2x , upstart 3x e hope of escape 1x

Tramite posta, no?

Dunque, mandami un MP con tutte le carte che cerchi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazioni sull'anime:

Come al solito gli americani ci fanno arrabbiare per le traduzioni dei nomi dei personaggi di Zexal... (o almeno io li trovo orribili)

Tron --> Vetrix

III --> Tres

IV --> Quattro (LOL)

V --> Cinco

Droite --> Dextra

Gauche --> Nistro

Ora voglio capire perché hanno tradotto anche Droite e Gauche, i loro nomi sono francesi...

III,IV e V sono più fighi normali.

Dextra mi piace mentre Nistro *brrr*

Anche Vetrix lasciamo perdere -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta per turno, durante il turno di qualsiasi giocatore: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; questo turno, i mostri "Ninja" scoperti che controlli non possono essere distrutti in battaglia o dagli effetti delle carte.

ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta per turno, durante il turno di qualsiasi giocatore: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; questo turno, i mostri "Ninja" scoperti che controlli non possono essere distrutti in battaglia o dagli effetti delle carte.

ecco.

Ah, quello era nella prima puntata... Ecco, me la sono spoilerata D:

Mi sono confuso, intendevo il 16, della seconda :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta per dichiarare un tipo di carta (Mostro, Magia o Trappola); quel tipo di carta (se Magia o Trappola) non può essere attivata, o (se Mostro) non può attivare i suoi effetti, fino alla fine del prossimo turno del tuo avversario.

eccoti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ok ieri ho visto le numbers pericolose, che sono rispettivamente numero 53 e numero 92 , davvero impressionanti anche se un po' difficili da evocare magari laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Sì le ho viste anch'io, sembra che non finiscano mai gli effetti, peccato che nella realtà  saranno leggermente più deboli, almeno 92, altrimenti sarebbe da subito proibita.

Comunque vorrei un chiarimento su questa carta: Numero 9: Canopy Star - Dyson Sphere. La prima parte dell'effetto dice questo:

Once per Battle Step, when this card is targeted for an attack, while it has an Xyz Material(s): Once per Battle Step, when this card is targeted for an attack, while it has an Xyz Material(s): Negate that attack. When this card is targeted for an attack, while it has no Xyz Material: You can target 2 monsters in your Graveyard; attach those targets to this card as Xyz Materials.

Il mio dubbio è questo: se attivo la seconda parte dell'effetto, quella che parla di selezionare i 2 mostri, posso poi attivare il primo effetto, quello che annulla? Perché il primo dice "per Battle Step" e il secondo dice "quando è bersagliata da un attacco", quindi io dico di sì, ma non ne sono sicuro. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

itachi, è probabile, comunque io vado sulla wikia di yugioh e lì dice che quello è l'effetto dell'anime, quindi dobbiamo aspettare

infatti gli anime a volte sfasano gli effetti in una maniera spaventosa meglio aspettare e comunque si hanno notizie di numero 7 e numero 72?

(solo per curiosità  sono i miei 2 numeri preferiti *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Numero 72 non esiste laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Comunque Numero 7

3

mostri di Livello 7

Puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; tira un dado a sei facce due volte, e l'ATK di questa carta diventa pari al numero più alto ottenuto à— 700, poi se la somma dei due tiri è esattamente 7, puoi applicare 1 di questi effetti.

â— Manda tutte le altre carte sul Terreno al Cimitero.

â— Evoca Specialmente 1 mostro dalla tua mano o dal Cimitero di qualsiasi giocatore.

â— Pesca 3 carte, poi scarta 2 carte.

P.S. Scusate per i link, non riesco a toglierli

:Q_______________ numero 7 miticoooooo ma comunque come 72 non esiste casomai non è uscito o ancora non si hanno sue notizie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...