Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Voglio inaugurare il nuovo topic della gilda con una ricetta preparata da me incentrata su Obelisco del Tiranno e il suo micidiale quanto gravoso effetto:

Dente di leone X1: Se mandato al cimitero evoca 2 segna utilissimi per evocare quanto per attivare l'effetto di Obelisco. ratto Gigante X2: permette di evocare prima Drago armato temprato. Drago armato temprato X3: Se si evoca Obelisco usando lui come tributo Obelisco diventa quasi imbattibile, non potendo essere distrutto per effetto, ma solo in battaglia e non avendo molto spesso a disposizione 4100 ATK ... sapete come va a finire. Araldo della creazione X3: Permette di riavere Obelisco dal cimitero scartando una carta. Mangia livello X3: Piccolo e restio ad andarsene, diminuendo di 1 i 10 livelli di Obelisco può tornare sul terreno anche più di una volta per turno, purtroppo non può essere usato per attivare l'effetto di obelisco. Pomodoro Mistico X2: aiuta a mettere in campo Mangia livello. Obelisco del tiranno X3: Il fulcro del deck. Offrendo in tributo "solo" 3 mostri si ha a disposizione una delle più pericolose macchine da guerra di Yu-Gi-Oh. Con altri 2 mostri si possono distruggere tutte le difese avversario, rinunciando ad attaccare col Dio. Giara trasformante X1: Utile per rinfrescare la mano con 5 nuove carte. Soldato dell'Oscuro desiderio: emissario dell'Inizio X1:piano B ad obelisco. Per un mostro luce ed oscurità  rimossi dal cimitero possiamo goderci o la rimozione dal gioco di un mostro avversario o la possibilità  di attaccare 2 volte se ha distrutto un mostro nel turno. Sarcofago d'oro X2: sempre utile, con essa puoi ottenere entro 2 turni una carta decisiva per la strategia che stai adottando, o una precauzione ad un eventuale attacco. Sepoltura Sciocca X1: con essa possiamo spedire un mostro direttamente nel cimitero dal deck. Questo effetto possiamo usarlo in combo con Araldo della Creazione, spedendo Obelisco, o Mangia-livello, se sul campo c'è Obelisco. Se non fosse limitata ce ne sarebbero 3. tempesta potente X1: Non si sa mai quando può servire. Fusione istantanea X2: per 1000 LP puoi evocare un mostro fusione di livello 5 o meno immediatamente o un tributo in più per evocare/attivare Obelisco Mostro resuscitato X1: Anch'essa sempre utile. Uno per uno X1: scartando un mostro possiamo mettere in campo dal deck un utile Mangia livello, scartando un mangia livello per questo effetto potremo risparmiaci la sua distruzione. Anfora della dualità  X2: per far girare il deck. Attivandola rinuciamo, però, ad ogni evocazione speciale, usare con cautela

smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif. Capro espiatorio X1: 4 teneri capretti pronti per il sacrificio per l'effetto di obelisco. Ricordiamo che non possiamo evocare se abbiamo attivato questa carta. Verme esca X2: se abbiamo in campo un mostro Insetto (Mangia livello, appunto) potremo aumentare le nostre difese con altri 2 segna. Commerciante di Carte X1: Se si ha in mano una carta che non serve, anche la appena pescata, possiamo rimetterla nel deck e pescarne una nuova. Chiamata del posseduto X2: Utile per rievocare un mostro sul terreno. Limite inverso X1: non indispensabile, capace di rigiocare un mostro con 1000 o meno ATK, ma se quel mostro è spostato in DEF si autodistrugge. Forza Riflessa X1: Sempre buona per mandare KO tutti i mostri in ATK dell'avversario.(Su consiglio di Gianluke) Poltiglia rifletti metalli X3: un utlissimo mostro trappola, con 3000 DEF e 10 LV è capace di evocare un esercito di Mangia-livello, difendere ed evocare/Attiare Obelisco. Spirito di Zoma X3: altro mostro trappola che se distrutto in battaglia infligge all'avversario un danno pari all'ATK del mostro distrutto, utile anche per attivare/evocare Obelisco. 2 mostri Fusione di livello 5 o meno: Per effetto di Fusione istantanea sarà  subito in campo. Non ci sono preferenze per questo mostro. Numero 56: Usando i 3 mangia livello e possibile pescare una nuova carta per spostarne una dalla mano al deck, non indispensabile, ma potrebbe aiutare. Numero 83: Sempre con i 3 mangia livello possiamo rendere i nostri mostri immuni dalla distruzione in battaglia e capaci di infliggere danno da combattimento anche se l'altro mostro è in DEF. Questo è tutto. Sono ben accette modifiche e consigli e chiunque può usarla se vuole.

Pensavo che i deck più competitivi potessero essere inseriti nel primo post e per questo non ne vedrò mai uno mio cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif.

Solito deck, bello ed elaborato... che però un fulmine boltex doma senza problemi. Ti basi tanto sui segna e sui mangia livello, ma non li sfrutti un gran chè devo dire! Io metterei qualche syncro per valorizzarli e qualche carta che limita l'attacco + alector se è un'arma a doppio taglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo i mangia livello non possono essere usati per l'effetto di Obelisco, mentre uso i segna appunto per questo. Se devo mettere dei Synchro devo mettere anche dei Tuner e non volendo aumentare il numero delle carte, che pensi debba togliere? Ora che ci penso potrei aggiungere Rottame Synchron o Alleato genex Birdman, così avrei a disposizione Stardust, a cui potrei pensare anche aggiungendo Starlight road, e Catastor, che di questi tempi è usato spesso grazie al suo effetto. Per i Tuner toglierei un pomodoro mistico, tanto ho altre carte per cercare i mangia livello, ed Commerciante di carte, ed aggiungerei 2 o 3 Ciliege natura, che si evocano a vicenda, dando loro un doppio scopo. Sono idee, bisogna solo metterle in pratica. Tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo i mangia livello non possono essere usati per l'effetto di Obelisco, mentre uso i segna appunto per questo. Se devo mettere dei Synchro devo mettere anche dei Tuner e non volendo aumentare il numero delle carte, che pensi debba togliere? Ora che ci penso potrei aggiungere Rottame Synchron o Alleato genex Birdman, così avrei a disposizione Stardust, a cui potrei pensare anche aggiungendo Starlight road, e Catastor, che di questi tempi è usato spesso grazie al suo effetto. Per i Tuner toglierei un pomodoro mistico, tanto ho altre carte per cercare i mangia livello, ed Commerciante di carte, ed aggiungerei 2 o 3 Ciliege natura, che si evocano a vicenda, dando loro un doppio scopo. Sono idee, bisogna solo metterle in pratica. Tu che ne pensi?

Così mi piaci, hai preso costruttivamente le mie critiche! Se ci riesco, entro domani ti do le correzioni che io farei.Per ora posso dirti che mi piace l' idea di rottame synchron mi piace, anche se hai pochi mostri di livello 2 o inf...Io ne aggiungerei alcuni al posto dei pomodori mistici (tanto i mangia livello, come hai detto tu, li puoi evocare in altri modi) e le ciliegie vanno bene. Ti consiglierei di togliere gli zoma e mettere 2 messaggeri di pace per proteggere i segna e aggiungere una forza riflessa o un cilindro magico. Ripeto, ancora è un abbozzo, ci devo pensare bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è il mio deck drago ... buone carte, ma, se non si è troppo fortunati, se si parte con le carte sbagliate si perde velocemente

cercherei dei consigli su come modificarlo senza cambiarlo radicalmente.

extra deck

cavaliere signore dei draghi

Drago occhi blu finale

Main deck

Carte mostro

Drago bianco occhi blu x3

Drago oscuro occhi rossi

Drago nero occhi rossi

Cucciolo di occhi rossi

Drago elementale

Behemoth bifronte

Drago avido x2

Lancia demente

profeta della creazione

kaiser cavaluccio marino

drago mascherato x3

drago armato lv 3 x2

drago armato lv5 x2

drago da richiamo

paladino del drago bianco

glorioso soldato nero

corno cyberoscuro

carte magia

fulmine boltex

riflettore magico

tempesta potente

distruzione schiacciante x3

differente capsula dimensionale x2

polimerizzazione

giara dell’avarizia

spada rivelatrice

maglio magico

rituale del drago bianco

fusine futura

carte trappola

tornado di polvere

disturba trappola

richiamo del posseduto

cessate il fuoco

armatura sakuretsu

rabbia del drago

dispositivo di salvataggio obbligatorio

maledizione di anubis

la perla del drago

prova del viaggiatore

maschera della debolezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, anche per me. Prima di tutto devi decidere su chi devi basarti (Drago bianco, Drago nero, Drago metallico oscuro occhi rossi) poi inizi la costruzione. Sotto i 3 spoiler metto come lo potresti mettere per ognuno

Drago Bianco

Naturalmente 3 di loro da usare con altrettante Pietra Bianca della leggenda che se scartate permette di aggiungerlo alla mano.Dato che questo deck ha bisogno delle carte giuste al momento giusto aggiungi carte come Baratto o carta della Consonanza, che entrambe fanno pescare 2 carte. Altro mostro utile, ma non importante è Kaibaman, che ha lo stesso effetto di Cucciolo di occhi rossi, ma applicato a Occhi blu. Un mostro che deve essere PER FORZA presente è Drago lucente occhi blu: Con un ATK che allo stremo dei casi può raggiungere 10.000, ma nei duelli normali non supera i 6.000, 7.000, è ottimo per strategie OTK. Se aggiungi drago lucente devi aggiungere anche Drago Finale e carte come La LUCE, creatura sigillo fusione, che in combo con Glorioso soldato nero è capace di evocare con facilità  minima Cavaliere signore dei draghi. Dato che entrambi i mostri sono messi KO da un semplice Fulmine Boltex carte come Il mio corpo come scudo e Cammino luce di stelle, che evoca Polvere di stelle sul campo, devono essere messe come prime in un deck come questo. Tornando al discorso delle fusioni la carta migliore in questo caso è Specchio del drago. Altro mostro interessante è Draco-equest, necessitando un mostro guerriero, Kaibaman, e un Synchro Drago, Povere di stelle, è relativamente facile da evocare, basta che entrambi i mostri siano sul terreno o nel cimitero. Poi potrai recuperare polvere con Mostro resuscitato o richiamo del posseduto. Per completare il deck aggiungi mostri come drago mascherato, drago da richiamo, Horus, altri mostri drago che ritieni utili e carte di tipo Beatdown, come Shiacciare, tributo torrenziale, altre che recuperano mostri dal cimitero e che ti cerchino ciò che vuoi. Infine, dato che abusiamo di Specchio del drago metti carte come Sepoltura da un'altra dimensione e D.D.R. questo è per Drago bianco

drago nero

Più o meno le stesse considerazioni fatte per il Drago Bianco, infatti questi deck si possono alternare mettendo le carte necessarie nel side deck e le carte in questione sono i draghi neri (capitan ovvio), cucciolo di occhi rossi, viverna occhi rossi, esplosione di fuoco infernale, necessariamente 3, Oscurità  Creatura sigillo fusione e Drago ragnarok, per Re dragone. L'obiettivo di questo deck è mantenere Red Eyes il più possibile sul terreno, quindi aggiungi ogni tipo di carta che ne annulli la distruzione, sostituisca il bersaglio o lo rievochi velocemente dato che il nostro obiettivo finale è attivare le 3 Esplosione di fuoco infernale, oltre l'attacco. Per cui servono carte come Ricerca della pietra magica, Regole antiche e Arte dell'evocatore. Oltre non saprei che dire.

Drago metallico oscuro

Forse il più semplice da giocare. L'obiettivo di questo deck è mettere in campo Drago metallico oscuro occhi rossi, anche più di uno, ed attivare a raffica il suo effetto. Drago della genesi, Drago lucepulsar, Horus e altri mostri drago che ritieni forti vanno aggiunti. Per giocare il prima possibile il nostro asso aggiungi carte come sepoltura sciocca combinata con Mostro reincarnato, oltre ad altre carte che evocano specialmente, come mostro resuscitato, Richiamo, Fune della vita e tutto ciò pensi sia utile. Questo deck ci apre la strada anche ai mostri Xyz come Rail cannon guastav max e tutto ciò che la tua fantasia comanda. Questo deck non ha carte preimpostate come i precedenti, per cui non ti do altri consigli.

Tutti e 3 i deck possono essere usati in combinazione con i mostri Gragunità , ma non avendoli mai usati non so cosa dirti a riguardo. Spero tu abbia la pazienza di leggere tutto. Anche i primi 2 li puoi usare combinati con il 3, ma non tutti e tre insieme, devi solo trovare la combinazione che più ti piace.

Lancia demente? quando l'ho letto ho pensato scherzassi. Non lo hai sentito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con tutta franchezza e non prenderla a male ma il deck sarebbe meglio rifarlo da capo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif con altre carte laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

non è il mio deck principale ...

il problema è che ho molte carte ma mai quelle che mi servono (la pietra bianca della leggenda ecc) :empty: non ce le ho ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è il mio deck drago ... buone carte, ma, se non si è troppo fortunati, se si parte con le carte sbagliate si perde velocemente

cercherei dei consigli su come modificarlo senza cambiarlo radicalmente.

extra deck

cavaliere signore dei draghi

Drago occhi blu finale

Main deck

Carte mostro

Drago bianco occhi blu x3

Drago oscuro occhi rossi

Drago nero occhi rossi

Cucciolo di occhi rossi

Drago elementale

Behemoth bifronte

Drago avido x2

Lancia demente

profeta della creazione

kaiser cavaluccio marino

drago mascherato x3

drago armato lv 3 x2

drago armato lv5 x2

drago da richiamo

paladino del drago bianco

glorioso soldato nero

corno cyberoscuro

carte magia

fulmine boltex

riflettore magico

tempesta potente

distruzione schiacciante x3

differente capsula dimensionale x2

polimerizzazione

giara dell’avarizia

spada rivelatrice

maglio magico

rituale del drago bianco

fusine futura

carte trappola

tornado di polvere

disturba trappola

richiamo del posseduto

cessate il fuoco

armatura sakuretsu

rabbia del drago

dispositivo di salvataggio obbligatorio

maledizione di anubis

la perla del drago

prova del viaggiatore

maschera della debolezza

Non ci siamo proprio... competività  0.

cavaliere signore dei draghi (inutile, ci vuole una quaresima per evocarlo e il gioco non vale la candela, fidati)

Drago occhi blu finale X3

Numero 10: illuminocavaliere (così puoi mandare un bel po' di mostri drago al cimitero)

F.G.D. (più ne hai, meglio è! Il problema è trovarlo...) [opzionale]

Drago polvere di stelle (utile e sta benissimo con drago da richiamo)

+altri synchro a tua scelta

Main deck

Carte mostro

Kaibaman x2

Pietra bianca della leggenda x2 (ottima carta e per di più è tuner)

Drago bianco occhi blu x3

Drago oscuro occhi rossi

Drago nero occhi rossi x2

Cucciolo di occhi rossi (nah)

Drago elementale (dove li vedi i mostri fuoco in questo deck? o.o Cioè, se non guadagna 500 può attaccare quanto vuole ma...)

Behemoth bifronte

Drago avido x2

Lancia demente [Opzionale]

profeta della creazione

kaiser cavaluccio marino (drago bianco lo puoi evocare in altri modi che ti ho spiegato)

drago mascherato x3 x2 (non sprecare il poco spazio che hai)

drago armato lv 3 x2 (no)

drago armato lv5 x2 (oddio, no!)

drago da richiamo x2

paladino del drago bianco (Hai una passione per i rituali eh? Ma questo è osceno! Usa le carte che ti ho detto di mettere e avrai lo stesso risultato, anzi...)

glorioso soldato nero (la sua "gloria" è limitata se non lo usi per cavaliere signore dei draghi)

corno cyberoscuro (povera italia...)

Rottame synchron/ Marshmallon/ Kaiser cavalluccio marino (Il primo è un buon tuner. Il secondo non ha bisogno di presentazioni... Il terzo... se proprio non vuoi separartene...)

carte magia

fulmine boltex

ricarica (al posto di maglio magico. Puoi usarla quando ti pare) [opzionale]

riflettore magico (my god!)

tifone spaziale mistico (mi piace più di tornado di polvere)

tempesta potente

distruzione schiacciante (se vuoi mettine una) [opzionale]

differente capsula dimensionale x2 sarcofago d'oro x2 (molto meglio direi)

sepoltura da un'altra dimensione (serve per le fusioni)

polimerizzazione

sepoltura sciocca (torna sempre utile in un deck del genere)

giara dell’avarizia (non ti serve)

spada rivelatrice

regole antiche

maglio magico (leggi sopra)

rituale del drago bianco ( leggi sopra)

fusine futura (peccato sia bandita...)

specchio del drago x2 (l' unico modo "semplice" per evocare drago occhi blu finale al giorno d'oggi. Se trovassi F.G.D. mettine tre)

carte trappola

forza riflessa x2

buco trappola senza fine x2

disturbo magico

tornado di polvere (leggi sopra)

disturba trappola (hai già  la perla del drago: a cosa ti serve?)

richiamo del posseduto

cessate il fuoco [opzionale]

armatura sakuretsu (meglio forza riflessa)

rabbia del drago (troppe trappole continue)

dispositivo di salvataggio obbligatorio (hai già  prova del viaggiatore)

maledizione di anubis (non mi piace molto... non ne hai parecchi di mostri normali e quelli che hai possono difendersi da soli)

la perla del drago x2 (con drago occhi rossi oscuro è una bomba)

prova del viaggiatore

maschera della debolezza (no comment)

Ho fatto il possibile, ma è difficile far coesistere occhi rossi con occhi blu

EDIT: Trova spazio anche per un mostro resuscitato.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MasterOctillery: ho fatto qualche modifica al deck, sempre mantenendo 44 carte. Ho tolto Soldato dell'Oscuro desiderio e i pomodori per far posto a 3 ciliege naturia e 2 Alleato genex Birdman. Poi ho tolto Commerciante di Carte e uno Zoma per far spazio a 2 Cammino luce di stelle. Nell'extra deck ho aggiunto alcuni Synchro che danno una mano, tra cui Catastor, Brionac, divinatore oscuro, Ho tutte le carte in regola per giocarlo, tanto va metterlo, Polvere di stelle, formula Synchro e Drago stella cadente, nel caso la situazione sia favorevole, spero di giocarlo almeno una volta. Se vuoi vedere meglio vai al post del deck.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me no.

Ci vogliono ere prima di riuscirlo ad evocare e poi i materiali non ci azzeccano nulla con i Draghi. (forse uno)

Anche se ci volesse molto tempo quando lo hai evocato il suo attacco sarà  altissimo

Ma spesso una strategia veloce è la migliore, se non sei sicuro al 200% di poterlo evocare finisci con 0 lp prima ancora di aver soddisfatto i requisiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi è venuta in mente un' idea che a mio parere è fantastica!

Stavo pensando che non esiste sul web nessun simulatore di duelli e così mi è venuta in mente l'idea di crearne uno (un po' rude...) grazie al circuito IRC.

Ora, io non ho le conoscenze informatiche per creare un bot, programmarlo e farlo entrare in IRC (ma non credo sia una cosa impossibile possiamo chiedere a qualcuno se volete: leggete come intendo far funzionare il gioco e ve ne renderete conto) perciò per ora daremo il compito di moderare il gioco ad alcune persone scelte dal capo-gilda (funzionerà  più o meno come un gioco della millennium square).

Vi spiego:

Ogni duellante creerà  un deck utilizzando tutte le carte in commercio (rispettando la banlist e le regole ufficiali). Dopodichè ogni giocatore associerà  a un numero compreso tra 1 e il numero di carte che ha nel suo mazzo a ogni carta della sua ricetta(es. associo al numero 1 forza riflessa, al 2 prigione dimensionale ecc...) e se si ha due o tre copie della stessa carta fa lo stesso (es. associo 24 a avian eroe elementale; associo 25 ad un altro avian eroe elementale ecc...). Fatto il deck e numerate le carte si dovrà  avere più o meno una cosa del genere:

1- Sparkman eroe elementale

2- Clayman eroe elementele

3- sepoltura sciocca

ecc...

I due sfidanti entrano in un canale di IRC (che creeremo come canale in +i per far in modo che assistino al duello solo i moderatori e alcune persone approvate dai due duellanti) prenotandosi presso le persone pseudo-moderatrici elette dal capo-gilda.

Dopodichè i duellanti consegnano la lista dei loro deck in query (/query nomendelmoderatore) ai moderatori che si cureranno che i deck siano a norma di banlist e libretto delle regole. E il duello comincia! Per prima cosa i moderatori aprono un generatore casuale di numeri sequenziali oppure un semplice generatore (cambiando di volta in volta e di duellante in duellante il seme generatore che sarà  un numero moooooolto grande e complesso per non permettere ai duellanti di sbirciare il proprio deck!) tipo questo http://www.regione.emilia-romagna.it/sin_info/generatore/. Scriveranno nelle caselle l' intervallo di numeri (individuato da 1 e il numero di carte contenenti il mazzo del duellante) e il numero di numeri da estrarre (= al numero di carte nel deck del duellante). Così i moderatori del duello avranno due liste ordinate che stanno a significare l' ordine di uscita delle carte di entrambi i giocatori.

I duellanti decidono l' ordine di partenza utilizzando il metodo "sasso carta forbici" (inviando cosa hanno deciso in query ad un moderatore del duello che dirà  chi ha vinto).

Dopodichè i moderatori consegnano in query o in notice al giocatore iniziale le prime 6 carte generate (cioè i primi sei numeri) e al secondo giocatore le prime 5.

Esempio:

Moderatore: Le tue carte sono 45, 32, 9, 12, 1, 33

Così i duellanti controllano le carte che sono state sorteggiate nella ricetta del loro mazzo.

Ora il gioco prosegue nella norma:

Esempio:

Giocatore1: Evoco Bubbleman eroe elementale in posizione d'attacco. Posiziono due carte coperte. Ora vai bubbleman, attacca direttamente in tuo avversario!

Giocatore2: Non credo proprio! Attivo Muro di luce rivelatrice. Pago 3000 life points e nego l'attacco di tutti i mostri con meno di 3000 punti d'attacco!

Giocatore1: Ah sì? Allora attivo distrurba trappola! Nego l'attivazione di una carta trappola durante la battle phase!

Giocatore2: NOOOO!

Giocatore1: Termino il mio turno.

Al termine del turno, il moderatore del duello consegna il numero della carte che il duellante successivo ha pescato nella sua draw phase in query.

Es. Moderatore: Hai pescato 17

Se un duellante prende una carta dal deck con carte tipo sarcofago d'oro, i moderatori controllano il numero della carta che i giocatori vanno a prelevare e non la contano durante la draw phase di quel giocatore. Se un giocatore usa differente capsula dimensionale, deve comunicare al moderatore che carta ha prelevato.

Ora, i compiti che deve fare un moderatore del duello sono molti, perciò direi che di debbano essere non meno di 2 moderatori per duello che si dividono i compiti. Inoltre sarebbe megli se non ci fossero più di 2-3 duelli al giorno e dopo le vacanze ancora meno...

Credo che sia necessario ricordare che deve essere un meccanismo molto veloce e i duellanti che non danno segni di vita per alcuni minuti senza avvertire, vengono squalificati e la vittoria va allo sfidante.

Comunque dovrebbe uscire una cosa divertente: si potrebbero organizzare tornei a premi e competizioni del genere. Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma spesso una strategia veloce è la migliore, se non sei sicuro al 200% di poterlo evocare finisci con 0 lp prima ancora di aver soddisfatto i requisiti.

TRUE STORY ↑

quante volte ci ho perso per aspettare la strategia bisogna attaccare ed usare le carte che si hanno in mano al meglio senza pensare troppo a che verrà  dopo ma un po' ci vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

troppo complicata XD cmq in quel deck l'extra deck prima di tutto va riempito , secondo il drago metallico occhi rossi è abbastanza d'obbligo per ogni deck drago , poi fgd come ti hanno già  detto è un classico , visto che puoi usare sia fusione futura e se non ti riesce hai la carta specchio del drago per evocarlo , poi va beh drago nero occhi rossi non va LOL e nemmeno l'oscuro , il drago bianco ci sta solo per potenza di attacco , cmq per adesso mi limito a questo che non ho tempo purtroppo di fare un rating completo à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Octilerry , Ma che bella sta idea *^* Solo che sarebbe abbastanza complicato per il mod ricordarsi che carte abbiamo pescato , e quindi toglierle dalla lista delle carte che si possono sorteggiare.

Beh, forse non ho espresso bene qualche concetto: quando un moderatore ha sorteggiato le carte ottiene una serie di numeri in colonna tipo

1

2

3

4

5

se ad esempio hai preso con sarcofago d' oro la carta n 3 e il duellante la deve pescare, la salti e peschi la 4: non so se mi sono spiegato bene :3

troppo complicata XD

No! Non mi smorzare sul nascere :P Poi in pratica è piu semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque non sempre una strategia veloce è la migliore, io uso (o meglio usavo, non gioco da un paio d'anni ormai :°D) un devasta deck, preferisco far rimanere l'avversario con 0 carte piuttosto che con 0 lp, c'è più gusto :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque non sempre una strategia veloce è la migliore, io uso (o meglio usavo, non gioco da un paio d'anni ormai :°D) un devasta deck, preferisco far rimanere l'avversario con 0 carte piuttosto che con 0 lp, c'è più gusto :'D

spregevole *-* *fugge*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che creare questo non sia il massimo. Insomma per duellare insieme possiamo usare Dueling Network, che usa tutte le carte esistenti, anche quelle dell'OCG, adattate alla Ban list di turno, non c'è bisogno di una terza persona e gli altri membri della gilda possono assistere al duello. Non dico che la tua idea sia inutile, ma prima che il simulatore sia pronto avremmo già  finito un torneo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spregevole *-* *fugge*

perchè capire di non fare +1 è difficile vero?

cmq non sono del tutto d'accordo con chaos visto che cmq il devasta deck si è rapido ma anche i burn sono abbastanza rapidi , anche se personalmente preferisco andare all'attacco il più possibile laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq non sono del tutto d'accordo con chaos visto che cmq il devasta deck si è rapido ma anche i burn sono abbastanza rapidi , anche se personalmente preferisco andare all'attacco il più possibile laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

non ho mica detto che il devasta è il più rapido, ho solo detto che è abbastanza veloce, e se usato bene diventa difficile da contrastare, almeno stando alla mia esperienza u.u XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...