Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Io ho provato a fare un logo, è la mia prima esperienza nel campo della grafica, quindi so che non è il massimo, ma almeno voglio contribuire. Lo metto sotto spoiler con l'URL. L'Ho fatto ieri sera e non ho ancora deciso né il colore né il carattere del testo.

Tr0by.pnghttp://imgur.com/Tr0by

Se è troppo grande lo posso rimpicciolire, ma non penso rimanga la stessa qualità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno stemma è una buona idea, pensavo che questo si potesse mettere sul primo posto, ma per creare questo ci ho messo almeno 1 ora e mezza di cui 30 minuti per decidere il soggetto, quindi un mio ulteriore aiuto non arriverà  molto presto. Io ho dato il mio contributo. Lascio la parola ai più esperti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pampini! Secondo voi dovrei comprare le espansioni di "Vittorie Estreme" per quei mostri psichici e le carte che ci sono o Arsenale Nascosto 6 (Quando verrà  pure in questo villaggieto) per i mostri Gusto?

Vittoria estrema non ha mostri gusto ma mostri psichici non gusto e poi c'è pure un synchro psichico in vittoria estrema.

Se ti vuoi fare un deck esclusivamente con mostri gusto prenditi arsenale nascosto invece se ti vuoi fare un deck psichico anche con i mostri gusto prenditi vittoria estrema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ok però per lo stemma non potreste magari postare già  quando lo avete fatto e poi decidiamo? giusto per non intasare troppo la discussione laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

quindi provate, poi si vede XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pampini! Secondo voi dovrei comprare le espansioni di "Vittorie Estreme" per quei mostri psichici e le carte che ci sono o Arsenale Nascosto 6 (Quando verrà  pure in questo villaggieto) per i mostri Gusto?

Io ho un deck Psichico, ma non lo uso molto. Comunque, l'ho fatto usando le carte da "Generazione del Duellante" ad "Antica Profezia" (circa). Per me gira meglio senza quelli nuovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi ha un deck psichico deve avere Androide Magico e Arcidemone dei Pensieri. Aggiungiamoci anche Calciatore Axon (penso si chiami così quella Fusione con il Synchro Psichico) e siamo a cavallo: LP a volontà  XD

in realtà  assolutamente no ma dettagli , visto che la combo che dicevo io era per finire l'avversario in un turno XD

Anchio voglio far parte dei duellanti

basta compilare il modulo di iscrizione : O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...