Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Non si sa mai chi capita di incontrare su Dueling network! Stavo provando il deck Obelisco e accetto la sfida, un match al meglio dei 3. Al terzo round avevo in campo, posizionato Anfora mutante, 2 segna mostri, Obelisco, Capro espiatorio, Cammino luce di stelle e in mano avevo 2 carte magia. Per giovare di tutti i benefici dell'anfora posiziono tutto e aspetto il prossimo turno per scoprirla. Sono fortunato e pesco un Profeta della Creazione, lo evoco e scopro l'anfora. Quel "idiota", per evitare richiami dai moderatori, non stava guardando lo schermo e non ha visto che non avevo niente in mano, quindi pesco le 5 carte. Lui dice che avrei dovuto scartarle, ma io gli ripeto che non avevo niente. Non solo mi insulta, ma, dopo che gli do la vittoria, continua in chat privata. Quanto odio quei bambini che vogliono avere ragione, non vogliono sentire nessuno. :angry: :angry:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo Fusione Futura Banned?!!

Io amavo la combinazione fusione futura=5 draghi tra cui 2 viverne, 2 draghi rossi e un metallico...e a fine turno grazie alle viverne facevi tornare in campo metallico e un drago occhi rossi...

I bei tempi sono passati...lolz

Comunque l'idea di Octillery non è malvagia ma al posto dei mod bisognerebbe programmare un bot che è molto più comodo (anche se non so come si faccia asd).

Odio DN perchè trovo gente (molti bm)che barano come delle capre (senza offesa per le capre)che evocano sychro a gogo, pescano carte,ecc...forse qualcuno di voi avrà  avuto già  questo tipo di esperienza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho scoperto un simulatore di duelli simile a dueling network sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Davvero? illuminaci.

Comunque l'idea di Octillery non è malvagia ma al posto dei mod bisognerebbe programmare un bot che è molto più comodo (anche se non so come si faccia asd).

Odio DN perchè trovo gente (molti bm)che barano come delle capre (senza offesa per le capre)che evocano sychro a gogo, pescano carte,ecc...forse qualcuno di voi avrà  avuto già  questo tipo di esperienza...

Certo l'idea non è male, ma c'è bisogno di qualcuno che si prenda la briga di programmarlo e con l'imminente arrivo della scuola non si avrebbe molto tempo per la programmazione

Se leggi sopra troverai la mia bellissima esperienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

consigli ?

bestia cristallo

carte mostro (tutte con effetto)

bestia cristallo mammut ambra x3

bestia cristallo aquila cobalto x3

bestia cristallo pegaso zaffiro

bestia cristallo carbuncle rubino x2

bestia cristallo tigre topazio

bestia cristallo gatto ametista

bestia cristallo tartaruga smeraldo x2

drago magma colpo x2

drago schianto gravitazionale (x2)

rompi carta

squirmer della tomba

drago arcobaleno

carte magia

tentazione cristallo x3

ritorno totale

rifornimenti d’emergenza

promessa cristallox2

tifone spaziale mistico x2

benedizione cristallo x2

ruota carte

antiche città  rovine arcobaleno

benedizione cristallo

ricarica

carte trappola

evocazione innescata

armatura sakuretsu

raigeki cristallo x3

sentiero dell’arcobaleno

energia lampo gemma

richiamo del posseduto

cupidigia insaziabile

ultima spiaggia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente 3 pegasi e almeno due draghi arcobaleno , poi hamon sicuro anche 2 direi, delle prigioni dimensionali , magari anche warning e pod ci potrebbero stare, una terreno in più e magari qualche bestia in meno tipo un'aquila in meno e sicuramente una tigre in più, poi boltex e black hole . per ora ho dato il solito rapido sguardo XD preferirei che postassi le ricette sotto spoiler però XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... non so fare gli spoilerfacepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gifasduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif e ok grazie

[/spoiler.] togli il punto e ti viene lo spoiler

cmq stardust è inutile che ripeti le cose che dico io

cmq a parte gli spoiler se imposti un po' meglio la ricetta ,non mi dispiace XD anche perchè ratearla diventa difficile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[/spoiler.] togli il punto e ti viene lo spoiler

cmq stardust è inutile che ripeti le cose che dico io

cmq a parte gli spoiler se imposti un po' meglio la ricetta ,non mi dispiace laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif anche perchè ratearla diventa difficile laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

perchè l' hai detto? XD okay scusa per l' ennesima volta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq a parte gli spoiler se imposti un po' meglio la ricetta ,non mi dispiace laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif anche perchè ratearla diventa difficile laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

meglio in che senso ? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

... sono solo io a vedere il mio spoiler vuoto ? °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meglio in che senso ? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

... sono solo io a vedere il mio spoiler vuoto ? sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

allora sarebbe una discussione da metter in supporto ma visto che ci siamo , ovvio che è vuoto , devi mettere il testo in mezzo LOL e finiamola qui , usa mp se hai bisogno di cose non inerenti XD

eh stardust non so più come dirtelo ormai ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta fare +1.Ti è già  stato ripetuto varie volte, ma insisti lo stesso nel farlo, evita grazie cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif"

Il Mod_Ordinato attacca.asd

Comunque Quark metti gli spoiler perchè occupi mezza pagina soltanto con la ricetta.

Perchè hai messo Squirmer e Drago Colpo?

Comunque metti Hamon che è un figone nel bc deck dato che si evoca "praticamente" subito.

Inoltre facciamo una regola per le ricette in modo tale da tenere un pò d'ordine dato che non si capisce niente.

Regole:

1)La ricetta si mette seguendo il seguente schema,sotto spoiler e citazione(quote)

Nome Ricetta - Tipo Deck (exe: Pinco Pallino - PsyGusto)

Mostri Con Effetto:

-Caam, Serenity of Gusto x.numerocarte

-

-

-

-

-ecc...

Mostri Normali:

-Elemental Hero Avian (exe tanto per dire) x.numerocarte

-

-

-

-

-ecc...

Carte Magia:

-Contact with Gusto x.numerocarte

-

-

-

-

-ecc...

Carte Trappola:

-Blessings for Gusto x.numerocarte

-

-

-

-

-ecc...

Extra Deck:

-Stardust Dragon x.numerocarte

-

-

-

-

-ecc...

Tattica da usare: (spiegate come volete e intendete usare il vostro deck.)

Ok questo è lo schema. Sarebbe meglio anche aggiungerlo alla prima pagina.

Se non va bene dite cosa cambiare anche se credo che sia abbastanza completo e pulito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Mod_Ordinato attacca.asd

Comunque Quark metti gli spoiler perchè occupi mezza pagina soltanto con la ricetta.

Perchè hai messo Squirmer e Drago Colpo?

Comunque metti Hamon che è un figone nel bc deck dato che si evoca "praticamente" subito.

Inoltre facciamo una regola per le ricette in modo tale da tenere un pò d'ordine dato che non si capisce niente.

Regole:

1)La ricetta si mette seguendo il seguente schema,sotto spoiler e citazione(quote)

Ok questo è lo schema. Sarebbe meglio anche aggiungerlo alla prima pagina.

Se non va bene dite cosa cambiare anche se credo che sia abbastanza completo e pulito.

apprezzo lo schema e direi che si può usare questo : O appena posso lo aggiungo in prima pagina : O grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho un deck principale e secondario, mi piace cambiare spesso stile soprattutto perché non duellando con carte vere non ho problemi nel ricercare le carte necessarie, soprattutto perché le più importanti per ogni deck, come le più forti, sono proprio le più rare. Attualmente sto duellando con il deck Obelisco che ho postato alla prima pagina del topic, ma prima di questo li ho provati tutti i più usati, il mio secondo migliore è stato il Pesce Synchro, finché non proibito uno dei tuner, con questo riuscivo ad evocare al 2 turno Drago Quasar Cadente. Tutti sempre rigorosamente con un mio pesante tocco personale, odio usare ricette stilate da altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...