Guest <SkyShaymin> Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 ma quello sotto è neo drago fotonico occhi galattici?io ce l'ho.è un xyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ciao, volevo proporvi questo mio Deck: Questo deck non ha bisogno di presentazioni (almeno credo...). Si basa sulla carta Shooting Quasar Dragon (scusate ma non so il nome in ita ).Il suo effetto lo rende uno dei mostri più potenti del Metagame: infatti a meno che non chaini due effetti è quasi indistruttibile (e se riesci in qualche modo a rimuoverlo dal terreno, puoi evocare Shooting star).Nel complesso sembra funzionare, infatti su DN riesco a ownare tutti i newbie, ma anche alcuni duellanti di medio livello. Però vorrei portare questo deck ad un livello superiore: riconosco di aver avuto alcune difficoltà contro i deck dragunità e Dark World, perciò accetto consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ciao, volevo proporvi questo mio Deck: Questo deck non ha bisogno di presentazioni (almeno credo...). Si basa sulla carta Shooting Quasar Dragon (scusate ma non so il nome in ita ).Il suo effetto lo rende uno dei mostri più potenti del Metagame: infatti a meno che non chaini due effetti è quasi indistruttibile (e se riesci in qualche modo a rimuoverlo dal terreno, puoi evocare Shooting star).Nel complesso sembra funzionare, infatti su DN riesco a ownare tutti i newbie, ma anche alcuni duellanti di medio livello. Però vorrei portare questo deck ad un livello superiore: riconosco di aver avuto alcune difficoltà contro i deck dragunità e Dark World, perciò accetto consigli.è il quickdraw aggiornato alla nuova banned a quanto posso vederecmq per ghost , fammi capire dove barerebbe yuma :O perchè la zexal mode non è barare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 è il quickdraw aggiornato alla nuova banned a quanto posso vederecmq per ghost , fammi capire dove barerebbe yuma :O perchè la zexal mode non è barare LOLShining Draw[cit.]Strano vince sempre poi...e pesca sempre un'arma Zexal :OComunque vorrei cambiare personaggio nella Gilda:Droite. per il resto mi va bene quella descrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Da quanto letto nella wiki i mostri ZW vengono creati proprio per battere un mostro avversario potente (creati...)ZW - Unicorn Spear per sconfiggere Occhi Galattici, ZW - Phoenix Bow per sconfiggere Numero 6, ZW - Tornado Bringer, ZW - Lightning Blade e ZW - Lion Arms per sconfiggere Numero 68 (quello di Tron) e ZW - Ultimate Shield per sconfiggere Numero 92... e poi nel 74 che ci aspetteremo ancora? Una arma Zexal che,magicamente,ti darà i 5 pezzi di Exodia in mano.lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 ma non è barare però LOL la shining draw gli fa pescare per forza una carta che gli è utile , non è ne il primo ne l'ultimo che fa pescate miracolose LOLcmq cambiato con droite :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ok, da oggi inizio una simpatica (?) iniziativa: un bel quiz a tema Yu-gi-oh.Per il momento è solo una prova, vediamo come va. (itachi, tu non rispondere è__è XD)Domanda 1:Che tipo di evocazione è questa, quando avviene, e che mostro viene evocato. via alle vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Scusate, (per quelli che stanno su Dueling Network) ma a voi quand'è arrivata l' email di conferma? Io mi sono registrata da una settimana e più e ancora non arriva à§__à§Ma perché poi hanno spostato l'orario di Yu-Gi-Oh Zexal? Alle 16.35 era perfetto. Comunque domani (molto probabilmente) nuovi episodi <3Chaos: non lo so. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Scusate, (per quelli che stanno su Dueling Network) ma a voi quand'è arrivata l' email di conferma? Io mi sono registrata da una settimana e più e ancora non arriva à§__à§Ma perché poi hanno spostato l'orario di Yu-Gi-Oh Zexal? Alle 16.35 era perfetto. Comunque domani (molto probabilmente) nuovi episodi <3Chaos: non lo so. LOLcome va con le regole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 come va con le regole ?Ho iniziato a leggere la Guida Ufficiale e sono arrivata fino all'evocazione dei Mostri Synchro e fin qui tutto chiaro, grazie per avermelo chiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ci potrebbe stare un torneo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 si si ci starebbeanto : fatti rimandare la e-mail, io me la sono fatta mandare 4-5 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 si si ci starebbeanto : fatti rimandare la e-mail, io me la sono fatta mandare 4-5 volte anch'io...all'inizio ci avevo dato a mucchio per quello.Anto controlla anche nelle indesiderate...Comunque se faremo un torneo mi preparo un deck a doc che nessuno vedrà prima dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 umh l'idea mi piace , si potrebbe fare , ma dobbiamo organizzarci parecchio bene per anto , fattela rimandare e controlla la cartella posta indesiderata per lo più per chaos visto che nessuno ha risposto decentemente , è la limit over accel synchro utilizzata da yusei contro z-one per evocare shooting quasar dragon utilizzando quasi tutti i draghi ridotti al livello 1 dall'effetto del drago di leo. mi fermo qui che se no continuo parecchio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 per chaos visto che nessuno ha risposto decentemente , è la limit over accel synchro utilizzata da yusei contro z-one per evocare shooting quasar dragon utilizzando quasi tutti i draghi ridotti al livello 1 dall'effetto del drago di leo. mi fermo qui che se no continuo parecchio LOLgood boy, ottima risposta u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Ma è sempre un'evocazione synchro non esattamente, è l'evocazione accel sinchro nella sua forma finale, è ben diverso u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 non esattamente, è l'evocazione accel sinchro nella sua forma finale, è ben diverso u.u Dettagli, dettagli. XDAllora vedo anch'io di crearmi un nuovo deck per l'occasione, non me ne posso venire con l'obelisco che ho postato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Va bene, ci proverò grazie \òMa il torneo è una cosa tra noi o dovremmo farla ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Se possibile sarebbe più bello farlo ufficiale...Anche senza PP. Così verrebbe molta più gente(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 beh se volete farla ufficiale non so se si potrebbe, ma in ogni caso non penso che si possano mettere pp in palio. cioè è un'iniziativa che non centra col sito o coi pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Ufficiale per dire.lolzComunque no pp dato che non c'entra una fava con PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Trasformiamo Pokémon Millennium in Yu-Gi-Oh Millennium. *scappa per non essere giustiziata in pubblico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Anche anto diventa Yugiohettomana... se era nabba su PO figurati su DN LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Anche anto diventa Yugiohettomana... se era nabba su PO figurati su DN LOL!Sei tu la nabba. Che usa Utopia. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Malato di Yuma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.