Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Ciao, volevo proporvi questo mio Deck:

eZWBn.jpg

Questo deck non ha bisogno di presentazioni (almeno credo...). Si basa sulla carta Shooting Quasar Dragon (scusate ma non so il nome in ita :P).

Il suo effetto lo rende uno dei mostri più potenti del Metagame: infatti a meno che non chaini due effetti è quasi indistruttibile (e se riesci in qualche modo a rimuoverlo dal terreno, puoi evocare Shooting star).

Nel complesso sembra funzionare, infatti su DN riesco a ownare tutti i newbie, ma anche alcuni duellanti di medio livello. Però vorrei portare questo deck ad un livello superiore: riconosco di aver avuto alcune difficoltà  contro i deck dragunità  e Dark World, perciò accetto consigli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, volevo proporvi questo mio Deck:

eZWBn.jpg

Questo deck non ha bisogno di presentazioni (almeno credo...). Si basa sulla carta Shooting Quasar Dragon (scusate ma non so il nome in ita :P).

Il suo effetto lo rende uno dei mostri più potenti del Metagame: infatti a meno che non chaini due effetti è quasi indistruttibile (e se riesci in qualche modo a rimuoverlo dal terreno, puoi evocare Shooting star).

Nel complesso sembra funzionare, infatti su DN riesco a ownare tutti i newbie, ma anche alcuni duellanti di medio livello. Però vorrei portare questo deck ad un livello superiore: riconosco di aver avuto alcune difficoltà  contro i deck dragunità  e Dark World, perciò accetto consigli.

è il quickdraw aggiornato alla nuova banned a quanto posso vedere

cmq per ghost , fammi capire dove barerebbe yuma :O perchè la zexal mode non è barare LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è il quickdraw aggiornato alla nuova banned a quanto posso vedere

cmq per ghost , fammi capire dove barerebbe yuma :O perchè la zexal mode non è barare LOL

Shining Draw[cit.]

Strano vince sempre poi...e pesca sempre un'arma Zexal :O

Comunque vorrei cambiare personaggio nella Gilda:

Droite. per il resto mi va bene quella descrizione. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto letto nella wiki i mostri ZW vengono creati proprio per battere un mostro avversario potente (creati...)

ZW - Unicorn Spear per sconfiggere Occhi Galattici, ZW - Phoenix Bow per sconfiggere Numero 6, ZW - Tornado Bringer, ZW - Lightning Blade e ZW - Lion Arms per sconfiggere Numero 68 (quello di Tron) e ZW - Ultimate Shield per sconfiggere Numero 92... e poi nel 74 che ci aspetteremo ancora?

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Una arma Zexal che,magicamente,ti darà  i 5 pezzi di Exodia in mano.lolz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, da oggi inizio una simpatica (?) iniziativa: un bel quiz a tema Yu-gi-oh.

Per il momento è solo una prova, vediamo come va. (itachi, tu non rispondere è__è XD)

Domanda 1:

LPJ29.gif

Che tipo di evocazione è questa, quando avviene, e che mostro viene evocato. via alle vostre risposte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, (per quelli che stanno su Dueling Network) ma a voi quand'è arrivata l' email di conferma? Io mi sono registrata da una settimana e più e ancora non arriva à§__à§

Ma perché poi hanno spostato l'orario di Yu-Gi-Oh Zexal? Alle 16.35 era perfetto. Comunque domani (molto probabilmente) nuovi episodi <3

Chaos: non lo so. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, (per quelli che stanno su Dueling Network) ma a voi quand'è arrivata l' email di conferma? Io mi sono registrata da una settimana e più e ancora non arriva à§__à§

Ma perché poi hanno spostato l'orario di Yu-Gi-Oh Zexal? Alle 16.35 era perfetto. Comunque domani (molto probabilmente) nuovi episodi <3

Chaos: non lo so. LOL

come va con le regole ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si ci starebbe

anto : fatti rimandare la e-mail, io me la sono fatta mandare 4-5 volte th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

anch'io...all'inizio ci avevo dato a mucchio per quello.

Anto controlla anche nelle indesiderate...:th_sisi:

Comunque se faremo un torneo mi preparo un deck a doc che nessuno vedrà  prima dell'evento :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

umh l'idea mi piace , si potrebbe fare , ma dobbiamo organizzarci parecchio bene

per anto , fattela rimandare e controlla la cartella posta indesiderata per lo più

per chaos visto che nessuno ha risposto decentemente , è la limit over accel synchro utilizzata da yusei contro z-one per evocare shooting quasar dragon utilizzando quasi tutti i draghi ridotti al livello 1 dall'effetto del drago di leo. mi fermo qui che se no continuo parecchio LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per chaos visto che nessuno ha risposto decentemente , è la limit over accel synchro utilizzata da yusei contro z-one per evocare shooting quasar dragon utilizzando quasi tutti i draghi ridotti al livello 1 dall'effetto del drago di leo. mi fermo qui che se no continuo parecchio LOL

good boy, ottima risposta u.u XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...