Hiyori Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Ghost cambia deck, non seguire la fama di Yuma...con il mio deck ti metto quasi sempre al tappeto. quasi eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 ci sono anch'io su DN ... uso però deck con carte che ho realmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Allora un giorno ti andrebbe un duello contro il sottoscritto?P.S. Power, devi tremare, il mio nuovo deck stermina tutti in meno di 5 turni (test... vittoria 8000-0 senza usare cilindri magici o draining shield (non ricordo il nome in italiano ))ok ma ho ceduto a farmi un deck che nonho XD però non sono serio e il mio deck è tirato su in 5 minuti così per fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 come vi chiamate su dn ? io quarkpm (pokemon millennium XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Solito nick figo. Gabriel353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 umh ghost voglio la sfida , visto che dici di essere così bravo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 che devo dire io che cerco di imitare yuma perché credo nel mio deck? [cit. Yuma ]Non preoccuparti, cercherò di farti soffrire poco o niente sistemerò tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 umh ghost voglio la sfida , visto che dici di essere così bravo :OAttento è un seguace dei trucchi di Yuma :O *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 umh pownato 2 volte pure , gabriel manchi solo tu :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 umh pownato 2 volte pure , gabriel manchi solo tu :Oio ho vinto sia contro gabri che contro ghost. Voglio la sfida. Ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 umh dimmi tu quando :O per me va bene anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 anche per me va bene adesso :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 vinto :°D cmq non ho capito se usavi il neo galaxy o no LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Dai innami come Antinomy, Tech Genius Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 vinto :°D cmq non ho capito se usavi il neo galaxy o no LOL si ma mi sono capitati tutti i mostri di livello 8 e neanche uno di livello 4-3 X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 vinto :°D cmq non ho capito se usavi il neo galaxy o no LOLbravo itachi :°D immaginavo vincessi tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Dai innami come Antinomy, Tech Genius Mastercorretto e cancellato il post , ringraziando la mod <3si ma mi sono capitati tutti i mostri di livello 8 e neanche uno di livello 4-3 X°Dnon avevo paura cmq LOL sapessi che pescata di schifo ho fatto io LOLbravo itachi :°D immaginavo vincessi tu ^ true story LOLedit: 2000 messaggi *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Oddio non avevo visto sta discussione D:Mi iscrivo, se posso:Duellante Dark, Adreus, Custode dell'Armageddon.(Se volete duellare su DN, contattatemi in MP o ditemel qui, please. <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Oddio non avevo visto sta discussione D:Mi iscrivo, se posso:Duellante Dark, Adreus, Custode dell'Armageddon.(Se volete duellare su DN, contattatemi in MP o ditemel qui, please. <3)avrei preferito un pg anime , ma visto che hai compilato così bene l'iscrizione va bene così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 avrei preferito un pg anime , ma visto che hai compilato così bene l'iscrizione va bene così LOL, scusa, non sapevo chi scegliere, e poi Adreus mi piace molto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Strano, è una discussione con 21 pagine Difficilmente non si vede Comunque ti andrebbe di duellare contro di me?LOLOk, dimmi il nick tuo su DN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Ok, io sono Light_Shadow (Sia Light che Shadow erano già stati presi T^T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Contro Light ho vinto 2 volte e ho perso 2 volte, si può dire pareggio?Certo, ladro di Draghi powa XD(Poi dobbiamo duellare seri. LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Battuto oggi, col mio adorato Sciabola X, un Chaos Dragon, 2 a 1. Per la cronaca, era de Il Calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Oddio, che sudata...Pareggio per resa di entrambi i giocari dopo circa 2 ore di duello... (Ice Barrier (Mio) Vs Yuma deck (Antonella95))Che dire... Praticamente l'Ice Barrier ha fatto il suo lavoro, e sono soddisfatto, anche se avrei vinto il turno dopo e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.