Chaos Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Bella idea... Sarebbe bello farlo con l'approvazione dei mod, come proposta ufficiale!se per ufficiale intendi con pp e tutto, ripeto quanto ho detto: non è possibile poiché non centra coi pokemon o col sito in se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Piuttosto ora qlcn mi aiuta a tesatare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 se per ufficiale intendi con pp e tutto, ripeto quanto ho detto: non è possibile poiché non centra coi pokemon o col sito in seAh, okkey LOLAllora torneazzo clandestino e via ò/ *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Al massimo potremmo mettere dei premi in palio fra di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Chaos, io non voglio PP. (ho già detto una bugia )Questo è un modo per divertirsi tutti insieme.Comunque se si dovesse fare prendo gli iscritti...Pokemon GhostPower (se duellerà contro di me parteciperà )...Partecipo ò/*Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Mi unisco qlcn ora puó testare cn me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Mi unisco qlcn ora puó testare cn me?Io posso ora, se vuoi (Sono Light_Shadow su DN) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Rieccomi! Adesso sono disponibile per un duello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 fatta la proposta del torneo ufficiale , vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Chi mi sfida ora su DN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 povera anto la state smontando LOL solo che volevo sfidarla pure io per curiosità à§__à§Infatti Comunque più tardi duello \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ok, sono disponibile! Duelliamo, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ok, sono disponibile! Duelliamo, plsArrivo io, va bene? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Arrivo io, va bene? LOLStavolta sì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Stavolta sì XD Yeeee ò/Sono Light_Shadow e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Yeeee ò/Sono Light_Shadow e__eOk, hosta tu e dimmi dove, sono troppo nabbo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ok, hosta tu e dimmi dove, sono troppo nabbo (?)Lista Grigia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 grò: duella con me o morirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 grò: duella con me o morirai Se vuoi duello io, va bene?Edit: Outspeeddata da Pokemon Ghost, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ottimo, Vs Grovyle96 pareggio meritato U_U(Anche se ho vinto le 2-1 e lui ha voluta fare la quarta sfida, vincendola e___e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Duellato con Light, la prima l'ha vinta lui, la seconda io, la terza lui (crepa ♥) e la rivincita io.Edit: outspeedato, crepa ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Se vuoi duello io, va bene?Edit: Outspeeddata da Pokemon Ghost, lolTu, duella. Voglio massacrarti amorosamente. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 ok ghostedit: no non posse perdermi un duello con anto se vuoi possiamo duellare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ho perso contro Rikymaru e Pokemon Ghost à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 coooooomunque se giocate in unlimited le partite non ve le segna :O ho fatto tutte ste partite per nulla à§______________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.