DAMN. Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Yu-Gi-Oh Guild CupIscrizioni:Le iscrizioni sono aperte da oggi, 28/10/11, fino all' 01/11/12Gli iscritti che non avessero ancora comunicato il loro nick su Dueling Network, sono pregato di farlo al momento dell'iscrizioneRegolamento:1) Il torneo sarà a doppia eliminazione2) I Duelli saranno obbligatoriamente una Partita alla meglio dei tre, con Side Deck permesso ma non obbligatorio.3) Fra un round e l’altro saranno concessi 7 giorni , al termine dei quali, se la sfida non è stata svolta, verrà assegnata la vittoria a tavolino a chi ha claimato, ossia a chi ha richiesto la vittoria a tavolino. In caso di mancato claim, il vincitore verrà deciso randomicamente4) I duelli andranno svolti sul simulatore Dueling Network, e i duelli andranno hostati sulla lista blu o verde.5) Per ogni duello, vi dovrà essere un watcher che controlli il regolare svolgimento della partita.Gli watcher di questo torneo sono- Nightmare- TheOne- Itachi93- ~Gli watcher stessi non possono garantire per la loro stessa partita, pertanto sono obbligati a richiedere la presenza di un altro watcher.6)Oltre alla banlist ufficiale attualmente in vigore, sono bannate le seguenti carte:- Parasite ParacideIscritti- TheOne- Nightmare- Light- TheGalaxyDragon- Daimon Kaito- MasterOctillery- Aritmo- Grovyle96- Power- Gabriel353- Numero96- Quark- Antonella95- Pokemon GhostBracket~ a seguireSi ringrazia soprattutto~ Chaos e itachi93, per aver contribuito alla creazione del regolamento~ Nightmare, per aver curato la parte grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Mi iscrivo U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Vediamo in quanti duelli perdo, mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Mi segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 aggiornato il primo post con i dettagli del torneo , mi raccomando di leggere li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 mi iscrivo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Partecipo.Nick DN: Grovyle96 (You don't say) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 In. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Aster Phoenix,duellante del destino, Nick DN: Numero96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Aster Phoenix,duellante del destino, Nick DN: Numero96 devi cambiare personaggio , cmq one sei sicuro che si iscriva al torneo? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 devi cambiare personaggio , cmq one sei sicuro che si iscriva al torneo? ò.ò Grovyle ha detto in tag che è un suo amico iscritto per il torneo [...]Mi fido sulla parola sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 mi iscrivo U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 M iscrivo, per farvi ricredere su Utopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 M iscrivo, per farvi ricredere su Utopia Utopia **Nah, tanto perdi uguale <3 *Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Utopia **Nah, tanto perdi uguale <3 *Fuggw*No, se credo nel cuore delle carte Comunque domani nuovi episodi! \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Finalmente Martino s'è iscritto!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Io invece userò un deck nabbo apposta <3Poi vedrete il vero <3 delle carte u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Io infatti mi chiedevo come aveva fatto a sapere tutti quei numeri..Io non vedo l'ora che esca la puntata di martedì prossimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Vorrei fare una domanda anche se un po' antenata chi era il capo della gilda prima di itachi e chaos?E chi duella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Vorrei fare una domanda anche se un po' antenata chi era il capo della gilda prima di itachi e chaos?E chi duella?Prima era MasterReshiram, o qualcosa del genere, poi, come hai detto, Itachi l'ha rifondata visto che il vecchio capo non faceva vedere da un po', ma solo perché non aveva comunicato che non sarebbe stato on per un po' di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Volevo sapere quando inizia il torneo e contro ki sto in dn sono Numero 96 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Volevo sapere quando inizia il torneo e contro ki sto in dn sono Numero 96 Grazie le iscrizioni dovrebbero finire entro stasera, quindi gli abbinamenti entro domani penso ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Ricordo a tutti che le iscrizioni terminano stasera alle 20.00!Se non vi siete ancora iscritti, affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.