Vai al commento

[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Hope, Hope Ray, Hope Ray Victory, Hope Roots. E CHI MANCA? o_o (non dite Hope Ray V, poiché è una carta bariana.)

Astral pr0p

L'evoluzione finale di hope che usano contro don/narsh?

e ovviamente per contrattaccare contro tutte e 5 yuma evoca un'ennesimo nuovo hope, ci scommetto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure usa una semplice Mirror Force.

Comunque penso di no, se Astral ha i Numeri Yuma che ha? Nulla.

Ma vincerà  con Ghiandino e Pignetto.

Ma yuma senza numeri è nulla lol, ha solo i din che li batte pure hope normale attaccando e basta lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi qualcosa di 4Fun e giochi su Simulatore ti consiglio l'Hunder deck o il Karakuri.

Qualcosa che pwna? Dipende, uno degli archetype migliori in circolazione è il Bujin.

 

Hope, Hope Ray, Hope Ray Victory, Hope Roots. E CHI MANCA? o_o (non dite Hope Ray V, poiché è una carta bariana.)

Astral pr0p

 

Mìì, ancora il Karakuri!

No, volevo sapere solo, non mi interessa più giocare (e se lo faccio uso lo xx saber che penso pwni ancora).

Bujin: spiega un po' che cosa sarebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma pensa a tutti i bambini che vedranno perdere un duello con quei mostriciattoli... sicuramente Yuma evocherà  un mostro che ha over 

don nine thousand atk che con Double or Nothing arriva ad attacco infinito come Exodia.

Dopo quello mi sparerò aspettando la nuova serie e il suo nuovo tipo di Evocazione.

Evocherà  infinite hope, un mostro il cui attacco è pari al numero di numeri/xyz/hope/altro giocati moltiplicato per 500, così facendo raggiunge i 54747248348568583568585865 di atk e uccide tutto e tutti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche il Dragon Tamer ed il King sono morti. Praticamente da quanto ho visto nell'ep il primo è morto dopo un duello rapido con Don Thousand (o forse no, ma Don Thousand lo ha ucciso in pochi minuti, stile Crilin) e Vector è stato assorbito. Ed è cominciato il duello Don Thousand vs Nasch e Yuma. Yuma evoca Utopia ma non ho ben capito perché viene distrutto subito, forse una trap o forse la field. O_O Al posto di Utopia sul terreno di Yuma è apparso Ganbara Knight, boh. O_O

 

Ringraziate la mia connessione e mia madre che si connette se non ho capito un tubo. :(

E' stato per effetto di Numeron Network. Grazie a questa carta Don Thousand è capace di attivare dal deck una qualunque carta Numeron, quindi quella trappola, che ha "Numeron" nel nome. Mizael allo stesso modo: quella carta magia terreno gli ha permesso di "sostituire", credo, la magia che avrebbe dovuto far concludere il duello in pareggio (4000 danni sia per lui che per Don) con quella che lo ha fatto perdere.

Ora la situazione è diventata veramente terribile per il n00b e Shark: praticamente è come se Don giocasse con tutto il deck in mano e loro devono condividere 4000 LP! Non riesco neanche a pensare a come possano uscirne fuori. Speriamo solo che Yuma si ricordi che ha RUM Numeron Force e Numeron Fall nel deck e dovrebbe essere capace di attivarle senza pescarle essendo Numeron Network sul campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo solo che Yuma si ricordi che ha RUM Numeron Force e Numeron Fall nel deck e dovrebbe essere capace di attivarle senza pescarle essendo Numeron Network sul campo.

Non se ne ricorderà  mai, secondo me ci vorranno shark o astral a ricordarglielo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure ogni suo mostro dal deck diventerà  Numeron. Altro che Re-Contract Universe.

Userà  la shining draw per pescare una carta che trasforma qualsiasi carta nel suo deck in un numeron

:looksi:

ovviamente non chetta, nooooooooo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma con la field di Don Thousand è impossibile avere vincitori non cheater.

:looksi:

ovvio lol. comunque secondo me, numeron fall non la userà  più. sembrava più una roba random che hanno messo per il duello nel mondo astrale, nient'altro. Infatti non l'ha usata da allora. E non mi venite a dire che la tiene come carta segreta. Ha usato più volte persino la barian force che gli aveva dato vector, e quella doveva effettivamente tenerla nascosta lol. sicuramente si sarà  dimenticato di avere numeron fall :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra logico, però voglio adesso la carta più ubre di tutti con lo Zexal.

:(

E il playstyle di Don Thousand è il migliore di tutti.

 

Draw Phase: Pesca

Standby Phase: //

Main Phase 1: //

End Turn

lol. don troll.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho assistito all'episodio migliore di tutto zexal, soprattutto la parte in cui Nasch e Yuma decidono di duellare insieme. Vector che diventa buono, Mizael uno dei Barian piu forti che perde in un turno.


Don Thousand è troppo uber


"E' il mio turno, pesco...termino il turno"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso il carissimo Mizael che ha voluto fare il kamikaze e alla fine è morto solo lui ha dato Numeron Dragon a Yuma.

Numero 100 è una carta Numero. Avrà  un effetto ubre. gg Don Migliaio.

Da quello che ho letto nelle anteprime degli ep (non so se siano vere, ma diciamo che lo siano), don evoca un mostro numeron dall'effetto mostruoso, e solo dopo 2000 anni yuma si ricorda di avere il dago e lo evoca. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uso dal mio deck la spell "Numeron Troll", così facendo posso cambiare l'effetto di una trap del mio avversario in: "Infliggi 4000 danni al controllore di questa carta."

 

Don Thousand's face: :tf:

8dLn30r.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fai sentire importante con le carte che creo (ma anche Yuma non scherza!).

Ma il premio per la cosa più epica dell'episodio lo vince questo frame:

imZpxl3.png

 

La faccia di Ganbara Knight. :°D

se hai qualche altra idea dimmi pure che le creo lol :(

comunque si, massimo momento di epicità  quello lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh.

Number 108: Numeron God, The Barian Lord

e Number C108: Numeron Chaos God

 

Non ho idee, ma un buon mostro può essere Numeron Blood, praticamente si equipaggia dal deck ad un mostro avversario per fare 1000 danni ad ogni Standby Phase e non può essere usato per una CXyz Evolution. Un altro troll.

Come idea buona, devo trovare un'immagine per entrambi però :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo solo che Yuma si ricordi che ha RUM Numeron Force e Numeron Fall nel deck e dovrebbe essere capace di attivarle senza pescarle essendo Numeron Network sul campo.

Veramente non può usarle insieme a Network dato che le condizioni per attivare carte dal deck sono che non si controllano carte, essendo le due RUM e RDM carte che bersagliano un mostro sul terreno, Yuma non può usufruire dell'effetto di Numeron Network

Per Ghost, le scritte sono un po' piccole

11ryis1.jpg

L'ho creata in modo da potersi combinare con Numeron Newtwork 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Ghost, le scritte sono un po' piccole

11ryis1.jpg

L'ho creata in modo da potersi combinare con Numeron Newtwork 

Mi sfugge una cosa ò-o

Se può attaccare tutti i mostri per il suo effetto, che senso ha se ha atk 0 e nessun effetto per aumentarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girovagando per la Yu-gi-oh wikia sono capitato nel set di Dragon of Legend. Già  si era preannunciato benissimo: avrebbe introdotto famose carte delle 4 serie, inutile dirlo, di tipo drago, ma arrivare a pubblicare anche una delle fusioni di Timaeus, lo credevo impossibile! Che sia la volta buona che ci danno anche i 3 draghi del più bel Filler che abbia mai visto? Sarebbe un sogno che si avvera *_*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girovagando per la Yu-gi-oh wikia sono capitato nel set di Dragon of Legend. Già  si era preannunciato benissimo: avrebbe introdotto famose carte delle 4 serie, inutile dirlo, di tipo drago, ma arrivare a pubblicare anche una delle fusioni di Timaeus, lo credevo impossibile! Che sia la volta buona che ci danno anche i 3 draghi del più bel Filler che abbia mai visto? Sarebbe un sogno che si avvera *_*

intendi i draghi della serie del sigillo nonricordoilnome?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sigillo di Horicalcus? 

esatto :v

ricordo di averla vista secoli fa in tv, ma non la ricordo bene. ricordo solo che chi usava quella carta perdeva l'anima quando perdeva il duello o qualcosa del genere, e che yugi, seto e un altro che non ricordo chi fosse avevano 3 draghi che nel duello finale diventano umani con una carta magia, e poi li fonde, poi basta lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...