Dea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Penso anche di sapere come sarà finito. O_O Gli effetti di 73 e 100 su Hope, attacca, CI1000 usa il suo effetto e Yuma usa Double or Nothing. gertgfefaegsefzrdsgrfdgseadfesgfzgds E Don droppa Honest, sees. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 http://yugioh.wikia.com/wiki/Number_CI1000:_Numerronius_Numerronia 5 Level 13 monsters Cannot be destroyed by battle except with "Number" monsters. When a "Number C1000: Numerronius the Divine Giant" you control is destroyed and sent to the Graveyard: You can Special Summon this card from your Extra Deck, and if you do, attach that "Number C1000: Numerronius the Divine Giant" from your Graveyard to this card as an Xyz Material. (This Special Summon is treated as an Xyz Summon). This card cannot be destroyed by card effects. This card cannot attack. Monsters your opponent controls must attack this card, if able. During your opponent's End Phase, if your opponent did not declare an attack this turn, you win the Duel. When an opponent's monster declares an attack: You can detach 1 Xyz Material from this card; negate that attack, and if you do, gain Life Points equal to that monster's ATK. Lo dicevo che il suo effetto non era completo. Notare la parte in grassetto. DON TROLLHOUSAND STRIKES AGAIN. E ti pareva se non aveva in serbo un trucco simile. così anche se hai un mostro con 100001 atk ti blocca e vince lui. true troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nah. :v Numeronest allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Usi Utopia One! O_O sese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Yuma lo ruba dal mondo parallelo del manga, che ne sai tu. O_o cheating alla massima potenza, wow o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 http://www.dailymotion.com/video/x1ca8n1_yy-zexal-ii-68-141-sd_fun Enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 sta per finire yeeeeee.e avremo una serie ancora peggio di questa yeeeeee.anche se il cattivo non sarà mai più troll di don troll, questo è certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 YUMA EVOCA BIG EYE, EVENTO DEL SECOLO. Edit: Nel prossimo ep appare Tron. YES. E poi.. quel xyz che si vede nel preview par figo, zomg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sembra che Troll Thousand si sia fatto trollare. Ancora una volta Yuma vince con Double or Nothing... Almeno Heartland ci era arrivato...E le trollate continuano: cioé, sarà pur per fare la parte del figo di turno, ma queste carte non sono degne neanche del Dio dei Troll! Over-Hundred Chaos Universe e Cross Chaos Barrier *facepalm*. Però il meglio è questo: ci vuole coraggio a chiamare una carta "Il miglior duo degli Imperatori Bariani" LoL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 E comunque con una carta come quella con cui Nasch ha evocato C102 e C103 è ovvio che NESSUNO penserà che le carte le creano appositamente per un duello specifico. Wot. http://yugioh.wikia.com/wiki/The_Greatest_Duo_of_the_Seven_Emperors ti cala 2 ciccioni gratis negandone gli effetti quando ti colpiscono con un chaos, non ci vedo niente roba da "duello specifico", zomg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sono state ufficialmente rivelate le nuove meccaniche che saranno apportate dal 21 marzo in OCG, data l'uscita del nuovo starter deck che introduce all'era di Arc-V. Verrano aggiunte 2 nuove zone ai lati del terreno, chiamate zone Pendulum.In queste zone vi potranno essere giocati, per l'appunto, i nuovi mostri Pendulum, un mix tra mostri e magie, come carte magie continue.I mostri Pendulum avranno 2 effetti; uno che potrà essere attivato nelle zone Pendulum, come descritto sopra, e l'altro come mostri con effetto, quando verrano giocati nelle normali zone mostro.Quando un mostro Pendulum viene mandato al cimitero può invece essere messo a faccia in su nell'extra deck.Questa nuova tipologia di carte ha, inoltre, un numero chiamato "scale number"*, ai lati della carta.Quando si possiedono 2 mostri Pendulum, nelle rispettive zone, si potrà evocare specialmente un mostro dall'extra deck o dalla mano sul terreno a patto che abbia un livello compreso tra gli scale number delle carte in questione. (Es. Hai 1 e 8, quindi puoi evocare mostri dal 2 al 7.)Inoltre saranno portate modifiche altre modifiche al regolamento attuale.Il giocatore che inizia per primo il duello non può pescare durante la Draw Phase di quel turno.E per finire entrambi i giocatori potranno controllare una carta magia terreno in contemporanea. Eccovi 2 mostri Pendulum, come esempio: http://yugioh.wikia.com/wiki/Magician_of_Astromancyhttp://yugioh.wikia.com/wiki/Magician_of_Chronomancy Ora vado a pranzare, quando torno vi darò le mie opinioni al riguardo.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Stavo controllando queste cose sulla wikia e mi stavo dicendo: che è sta roba. Boh, a me sembrano interessanti, ma verranno evocati dall'extra? à§_ৠI mostri Pendulum sono carte da mettere nel Main Deck, ma tecnicamente sono evocabili pure dall'extra tramite la Pendulum summon. :v (Che è quella riguardante gli scale number.) Comunque ora le mie opinioni.. 1) E' roba da main. CAFFO, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'. 2) E' una meccanica veramente interessante e sinceramente, credo pure buona. 3) Chi parte per primo non pesca. Stupendo. Il gioco trova molto più equilibrio in questo modo. 4) Il fatto che si possano tenere 2 carte magia terreno mi confonde.. Mettiamo caso che siano 2 cancelli del mondo oscuro.. si può rimuovere/scartare/pescare 2 volte per turno e i demoni prendono 600 di boost? Per questo vorrei qualche chiarimento, lul. 5) I mostri di Yuya già son fighi, ripongo grandi speranze in Arc-V, zomg. Ah, sono iniziati pure i leak di DUEA ed ho notato, che han messo rituali, fusioni, xyz e synchro.. si preannuncia qualcosa di fantastico il meta di Arc-V. Già m'ispira questo archetipo, che da questo mostro mi par antimeta. <3 1 "Shadoll" monster + 1 DARK monster Must be Fusion Summoned, and cannot be Special Summoned by other ways. Cannot be destroyed by your opponent's card effects. Neither player can Special Summon more than 1 monster per turn. If this card is sent to the Graveyard: You can target 1 "Shadoll" Spell/Trap Card in your Graveyard; add that card to your hand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Nuovi 2 PG. O_O Vieni su irc, Night. O_O Arrivo. Ah, comunque.. Yuya è un figo, la tizia > Kotori ed il tizio con mezza faccia tagliata fuori è un parente di Heartland, sese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 a parte tutto il resto che mi pare no sense ma vabbè, quello che mi confonde di più è il fatto delle 2 zone per le carte magia terreno. mi viene da pensare che gli effetti valgano solo per il proprio, altrimenti non mi spiego il perché di entrambi i giocatori ne possono evocare una :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 un attimo, dove avete visto il doppio terreno, LOL E per finire entrambi i giocatori potranno controllare una carta magia terreno in contemporanea. ^ tu l'hai scritto lol. e l'unico modo in cui riesco a spiegarmelo è che gli effetti della carta valgono solo per chi la usa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Quando si possiedono 2 mostri Pendulum, nelle rispettive zone, si potrà evocare specialmente un mostro dall'extra deck o dalla mano sul terreno a patto che abbia un livello compreso tra gli scale number delle carte in questione. (Es. Hai 1 e 8, quindi puoi evocare mostri dal 2 al 7.) Ma aspetta...quindi potrò evocare un qualsiasi mostro dall'extra deck fregandomene delle condizioni? O ci saranno dei particolari mostri che potranno essere evocati così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma aspetta...quindi potrò evocare un qualsiasi mostro dall'extra deck fregandomene delle condizioni? O ci saranno dei particolari mostri che potranno essere evocati così Solo i Pendulum che finiscono nell'extra, tecnicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Solo i Pendulum che finiscono nell'extra, tecnicamenteMa si potrà scegliere se metterli in extra o in main prima del duello? Perché nell'anticipazione di Arc V sembra che evochi il drago direttamente dall'extra deck (o magari dalla mano, boh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma si potrà scegliere se metterli in extra o in main prima del duello?Perché nell'anticipazione di Arc V sembra che evochi il drago direttamente dall'extra deck (o magari dalla mano, boh) Vanno messi di main, nell'extra ci possono andare solo quando distruttiBtw dalla mano è possibile evocare pure i mostri non pendulum (es. http://yugioh.wikia.com/wiki/Masou_Seiryuu_Iiselweapon ) N.B. io penso che il drago del trailer sia proprio questo, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vanno messi di main, nell'extra ci possono andare solo quando distruttiBtw dalla mano è possibile evocare pure i mostri non pendulum (es. http://yugioh.wikia.com/wiki/Masou_Seiryuu_Iiselweapon ) N.B. io penso che il drago del trailer sia proprio questo, lol.Ah bene che meccanica contorta.Anyway thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Non so perchè ma credo che comunque appariranno anche i famosi mostri rossi per l'Extra. Magari vengono evocati con i due Mostri nelle zone Pendulum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Non ha 2500 atk, sks Nei preview di zexal si vedeva Zubaba, non Utopia, plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sono state rivelate nuove carte per Dragons of Legend, sebbene sia trapelato solo l'artwork Come si può ben vedere l'import è c106, presumo perché con PRIO arriverà The Seventh One e lui è l'unico dei 10X a mancare in TCG. (Poiché uscito come promo con una rivista in jap, iirc.)Seguono come novità C73, RUM Quick Chaos, Gate Blocker, Shooting Star, Black Sonic, Mathematician e Mound of the Bound Creator.Si può anche notare la conferma di Timaeus come drago, anche se era quasi scontato non si può mai sapere.Personalmente sono molto contento per RUM Quick Chaos e Black Sonic.C73 è una versione nerfata di Ray Victory (almeno nell'anime) quindi meh, bisogna vedere come lo fanno in-real.Gate Blocker boh, non ho idea di come lo possano cambiare, ma è pur sempre un altro amico di Fader.Mathematician è interessante, perché nonostante sia un lv 3 earth è pur sempre un Foolish in più. Almeno l'effetto di recupero si attiva solo se distrutto in battaglia ed è nel sommario una buona carta.Shooting Star, meh. Spacca 1 se controlli Stardust, carino ma niente di più. (A meno che non cambino in "manda", in quel caso diventerebbe veramente interessante.)Mound of the Bound Creator, beh. LMAO. Che caffio. Se dovevate stampare un field di GX potevate almeno fare Fallen Paradise.. A voi la parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 WTF? Un Chaos Number apparso nell'anime che arriva prima da noi che dai jappo!?Sono contento per Giant Hand Red, ma Mount of Bound Creator non me l'aspettavo proprio, così come Rank Up Magic Quick ChaosSono state rivelate nuove carte per Dragons of Legend, sebbene sia trapelato solo l'artwork Come si può ben vedere l'import è c106, presumo perché con PRIO arriverà The Seventh One e lui è l'unico dei 10X a mancare in TCG. (Poiché uscito come promo con una rivista in jap, iirc.)Seguono come novità C73, RUM Quick Chaos, Gate Blocker, Shooting Star, Black Sonic, Mathematician e Mound of the Bound Creator.Si può anche notare la conferma di Timaeus come drago, anche se era quasi scontato non si può mai sapere.Personalmente sono molto contento per RUM Quick Chaos e Black Sonic.C73 è una versione nerfata di Ray Victory (almeno nell'anime) quindi meh, bisogna vedere come lo fanno in-real.Gate Blocker boh, non ho idea di come lo possano cambiare, ma è pur sempre un altro amico di Fader.Mathematician è interessante, perché nonostante sia un lv 3 earth è pur sempre un Foolish in più. Almeno l'effetto di recupero si attiva solo se distrutto in battaglia ed è nel sommario una buona carta.Shooting Star, meh. Spacca 1 se controlli Stardust, carino ma niente di più. (A meno che non cambino in "manda", in quel caso diventerebbe veramente interessante.)Mound of the Bound Creator, beh. LMAO. Che caffio. Se dovevate stampare un field di GX potevate almeno fare Fallen Paradise.. A voi la parola.A me non dispiacerebbero Super Fusion God e Colorless, se non li fanno mi arrabbio sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sono andato a far un giro su internet ed ho trovato le puntate ita fino alla 91.Mi dispiace molto che hanno tenuto il nome errato di Tachyon Dragon, peggio ancora non hanno fatto nessun riferimento ai due Galaxy Eyes e al Galaxy Eyes Master. Ma la cosa peggiore è questa Vieni a noi, Numero C107: DRAGO GALATTICO OCCHI TACHIONICI O_____ONon hanno messo il Neo E come se non bastasse fanno vedere Mizael che gioca Parsec e Alit che usa le sue carte magia contro Gilag senza dare nessuna spiegazione di come funzionino...EDIT: Trasformazione Bariana per la battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.