Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

scusate, ma oltre a baby tyragon, quanti mostri xyz esistono di livello uno? perché io sto ultimando il mio dock con soli mostri di lv 1 e ho bisogno di qualche xyz cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

numero 83 ... ti consiglio bussola cosmica per numero 83 basta che il tuo avversario abbia 2 mostri e così vengono creati 2 segna-mostro di livello 1 ... basta poi che li sovrapponi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma oltre a baby tyragon, quanti mostri xyz esistono di livello uno? perché io sto ultimando il mio dock con soli mostri di lv 1 e ho bisogno di qualche xyz

Io ne conosco 4: i numeri 56 e 83, usciti anche nell'anime, Baby tiragon che hai già  citato e Mira the Giant Star, quest'ultimo sarebbe il più adatto per il tuo deck, ma non so se è uscito in italiano (Yu-gi-oh wikia mostro ancora la carta giapponese e non dice dove la puoi trovare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, hai ragione, non ci ho fatto caso (e la carta l'hanno esposta in grande... sono diventato ceco laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: mi consigliate una strategia ?

e in che pacchetti posso trovare questi mostri?

numero 83 in onda d'urto fotonica
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mettiamo in chiaro una cosa. il cuore delle carte non esiste. è solo una scemenza che si sono inventati nella prima serie mentre la censuravano. e non è la sola cosa che hanno aggiunto, credetemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mettiamo in chiaro una cosa. il cuore delle carte non esiste. è solo una scemenza che si sono inventati nella prima serie mentre la censuravano. e non è la sola cosa che hanno aggiunto, credetemi.

Sisi lo so.Hanno aggiunto anche troppe cose.

Chissà  perché ho la sensazione che Yuma possa vincere 50-0 o 100-0

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Il pareggio è possibile, si accettano scommesse LOL

Punto tutto su Kite anche se so già  che perderà  D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che vinca Yuma è praticamente scontato, è l'ultimo duello della stagione. Si hanno ancora dubbi sul vincitore? Ma una possibilità  la darei anche a Kaito: con Neo Drago fotonico ha poche possibilità  di perdere se Yuma non mette nel deck un tributo torrenziale, una forza riflessa, un cilindro magico o una qualunque carta trappola decente. Ma tanto pescherà  il suo ultimo e invincibile mostro ZW e chi si è visto si è visto. Almeno i duelli di Yugi erano truccati, ma usava delle strategie che facevano sembrare il duello "onesto" e che nella realtà  potrebbero funzionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al massimo 15 euro e, se vuoi imparare, basta che leggi il libretto all'interno; impari in 10 secondi perchè lo leggi in 10 secondi =)

Speriamo... perché una volta mi sono concentrata per capire come si giocava a Pokémon con le carte, e non ci ho capito una mazza XD

Non so quanto costi, però penso sui 15€

Anto, ti consiglio di giocare su TCO oppure su Dueling Network, molto meglio (gli effetti in eng non sono un problema)

Si devono scaricare oppure sono direttamente sul sito? L'inglese non credo sia un problema, lo so abbastanza...

Comunque se è sui 15 euro penso di poterlo comprare \o/ (Anche se oltre a Utopia, gli altri mostri xyz non mi convincono molto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, visto che non so dove chiedere:

Sapete quanto costa lo starter deck di Yuma Sinfonia degli Xyz? D:

Comunque devo imparare a giocare con le carte. Volevo provare Yu-Gi-Oh Online ma è rimasto fermo a 5D's D:

sorellina se vuoi ti spiego io come si gioca : O

il deck di yuma dipende ovviamente dove lo prendi , ma solitamente i deck variano dai 12 ai 18 almeno quest'ultimo da me à§__à§

se vuoi potresti provare su dueling network ma li è un po' difficile per chi non sa giocare à§__ৠcmq potrei spiegarti anche quello : O poi se hai una discreta conoscenza dell'inglese è meglio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma di principio i mazzi "già  pronti" non vanno bene secondo me, è meglio crearsi un mazzo da se, secondo la strategia che trovi migliore da usare :/

quoto il mio deck è partito da zero ed è fantastico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sorellina se vuoi ti spiego io come si gioca : O

il deck di yuma dipende ovviamente dove lo prendi , ma solitamente i deck variano dai 12 ai 18 almeno quest'ultimo da me à§__à§

se vuoi potresti provare su dueling network ma li è un po' difficile per chi non sa giocare à§__ৠcmq potrei spiegarti anche quello : O poi se hai una discreta conoscenza dell'inglese è meglio laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ok, mi iscrivo e ti faccio sapere anche se ti avverto che non sarà  facile spiegarmi! LOL

Però dai, nell'anime il deck di Yuma non sembra male D: Uno tipo Goblindbergh farebbe molto comodo per fare un Evocazione Xyz subito, no? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh le evocazioni Xyz non sono tutto. Ci sono molti deck che non si basano su nessuna evocazione speciale dall' Extra deck ma sono lo stesso potentissimi.

Però sono troppo fighe <3 E comunque non è vero che sono tutti di lv. 4, Mago Gagaga può cambiare il suo livello da 1 a 8 u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...