Vai al commento


Pokemon truccati...


Guest Marcé

Post raccomandati

Salve. Apro un'altra discussione, da scopritore del mondo pro pokemon.

Volevo sapere se è possibile duellare con pokemon truccati (cheat, come ho letto) in Wi-Fi, con i codici amico, e se sì, come ti vedrebbero gli altri utenti. Io ho pensato che tutto sommato, usare pokemon truccati faccia risparmiare del tempo sull'allenamento e ti permetta di giocare con un pokemon con gli IV massimi, cosa difficilmente raggiungibile senza trucchi.

(naturalmente mosse consentite e statistiche massime rispettate, come in pokemon online)

Non voletemi male. è solo che ho visto usare in alcune partite su youtube molti pokemon shiny e dubito fossero legit.

E infine, dove posso trovare di questi trucchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli shiny che forse hai visto nelle squadre altrui erano frutto di RNG. Con questo metodo, si possono ottenere "Pokémon perfetti" (con IVs e Cromaticità  desiderati). Nelle lotte WI-FI i Pokémon cheat non sono ammessi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un vero battler i suoi pokemon se li suda

^

O MIO DIO. Ma quanto ha ragione?

Comunque no, usare i ciet è stupido.

Una volta.. incontrai una tizia con un salamence con Moxie, DD ed Outrage, anche se ai tempi era, TOTALMENTE, impossile avere questo Pokémon molto pr0, ma questo la ripago con la vittoria, infatti l'unico segreto per vincere è l'esperienza, non i trucchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da come sono i pokemon

Tempo fa chiesi su un topic (di cui non ricordo il titolo) delle esperienze da parte degli utenti per capire come funziona effettivamente il sistema della GTS, che in teoria dovrebbe distinguere bene i pokemon cheat da quelli legit, cosa che però abbiamo scoperto non essere vera

Anzi, la GTS ha una accuratezza nel riconoscere il pokemon cheat molto più bassa dell'accuratezza del pokecheck e proprio per questo lascia combattere pokemon palesemente cheat come ad esempio quelli col PID che non combacia con natura e abilità  del pokemon oppure pokemon in cui le condizioni di cattura sono molto sospette e tante altre piccole e grandi incongruenze

In definitiva la GTS (sia come abinamento a caso che come sistema di scambio dei pokemon) lascia molto a desiderare e ti fa scambiare/lottare pokemon cheat. Per quanto rigurada invece le lotte tramite codice amico non ti so dire di preciso perchè non ho mai provato, ma secondo me valgono le stesse considerazioni fatte per la GTS

Il metodo più attendibile che abbiamo a disposizione per distinguere i cheat dai legit è il pokecheck (proprio per questo motivo molti ti chiedono la scheda del pokemon con il legality check prima di fare uno scambio)

Comunque sia, anche il pokecheck ha delle grosse falle e fa passare per legit anche dei pokemon cheat fatti bene (le cosiddette legal hack): sono quei pokemon in cui natura, sesso, abilità , ID e SID dell'allenatore sono compatibili con il PID del pokemon e inoltre hanno mosse, EV, metodo e luogo di cattura compatibili con i pokemon legit

Sono facilissimi da creare grazie a un programma chiamato pokegen e, se una persona è brava con questo programma, ti crea dei pokemon che sia la GTS che il Pokecheck ti riconoscono come legit e quindi ti fa lottare tranquillamente con loro

un vero battler i suoi pokemon se li suda

Nel termine "sudare" è compreso anche RNGare e scaricarli dal Pokecheck(dando per scontato che non siano legal hack)?

Perchè non mi sembra così difficile ottenerli in quei modi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito uso i trucchi per i pokèmon selvatici ma non per aumentare le loro statistiche è come usare il doping a me non piace , io amo giocare con i miei pokèmon e allenarli veramente e per me non è mai una perdita di tempo u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito uso i trucchi per i pokèmon selvatici ma non per aumentare le loro statistiche è come usare il doping a me non piace , io amo giocare con i miei pokèmon e allenarli veramente e per me non è mai una perdita di tempo u_u

Mi sembra un po' contraddittorio come ragionamento, perchè usare i trucchi per trovare il pokemon desiderato (in modo da trovarne il prima possibile uno con abilità , natura e IV più vicine ai valori che ti servono) è comunque un metodo non legit per risparmiare tempo

E comunque Marcè chiedeva proprio come modificare le IV, mica pomparsi le statistiche o gli EV in modo tale da far ottenere al pokemon delle statistiche che normalmente non potrebbe avere

In pratica vuole sapere un metodo per saltare completamente la fase di breeding (rimanendo sempre nei limiti di ciò che è permesso legittimamente) in modo da risparmiare tempo e avere il pokemon con natura, abilità  e IV desiderate nel minor tempo possibile

Aspettate un attimo..... ma è esattamente quello che si fa con l'RNG!

Aspettate un altro secondo... l'RNG sfrutta un programma esterno (l'RNG reporter), così come le legal hack sfruttano un programma esterno (pokesav/pokegen)!

In fondo in fondo RNG e pokegen sono più simili di quanto si pensi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un po' contraddittorio come ragionamento, perchè usare i trucchi per trovare il pokemon desiderato (in modo da trovarne il prima possibile uno con abilità , natura e IV più vicine ai valori che ti servono) è comunque un metodo non legit per risparmiare tempo

E comunque Marcè chiedeva proprio come modificare le IV, mica pomparsi le statistiche o gli EV in modo tale da far ottenere al pokemon delle statistiche che normalmente non potrebbe avere

In pratica vuole sapere un metodo per saltare completamente la fase di breeding (rimanendo sempre nei limiti di ciò che è permesso legittimamente) in modo da risparmiare tempo e avere il pokemon con natura, abilità  e IV desiderate nel minor tempo possibile

Aspettate un attimo..... ma è esattamente quello che si fa con l'RNG!

Aspettate un altro secondo... l'RNG sfrutta un programma esterno (l'RNG reporter), così come le legal hack sfruttano un programma esterno (pokesav/pokegen)!

In fondo in fondo RNG e pokegen sono più simili di quanto si pensi

No sono completamente diversi! :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito uso i trucchi per i pokèmon selvatici ma non per aumentare le loro statistiche è come usare il doping a me non piace , io amo giocare con i miei pokèmon e allenarli veramente e per me non è mai una perdita di tempo u_u

Anch'io, i Pokemon per il battling me li sudo!!! Anche se mi piace trovare i selvatici con i trucchi *hihihi*

Comunque i trucchi per il battling nonmi piacciono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non ne vale la pena, sopratutto per un discorso di soddisfazioni personali.

E poi, detto sinceramente, il bello di questi giochi è proprio allenare i Pokémon (anche se a volte provoca delle scocciature) ed elaborarsi una propria strategia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No sono completamente diversi! sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

So anche io che come metodi sono diversi, ma concettualmente sono la stessa cosa cioè:

2 metodi creati da qualche hacker cervellone (che si è sbattuto a decifrare il codice sorgente del gioco), che sfruttano entrambi dei programmi esterni al gioco e che servono ad accelerare i tempi per ottenere i pokemon desiderati nel minor tempo possibile

datemi un po' di tempo e vi faccio un piccolo giochino per farvi capire meglio cosa intendo dire

EDIT:

Ecco qui il gioco della settimana: Riconosci il pokemon cheat

Qui di seguito vi linko gli screen del pokecheck di 2 miei pokemon (per facilitarvi l'operazione premetto che so usare sia l'RNG che il pokegen).

Sapete dirmi quale pokemon è cheat e quale è legit?

http://www.pokecheck...shot=1890403

http://www.pokecheck...shot=1890489

Piccolo incentivo per chi gioca:

a chi indovina regalo 1 pokepoint, ma se non indovinate me ne date 1 a me

volendo potete partecipare anche senza puntare pokepoint (basta scriverlo esplicitamente) in questo caso nè perderete nè vincerete pokepoint

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione

Volendo è possibile creare un altro topic, magari copiando o spostando alcuni dei post scritti in questo topic in modo tale da continuare la discussione lì? Perchè voglio sentire i pareri degli altri riguardo le differenze tra cheat e legit

Mi ero dimenticato di scrivere di motivare anche le vostre risposte (è troppo facile sparare a caso sperando di indovinare) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...