Download Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Io voglio gente che venga nel mio BLXM regno del Drago Abbiamo le gocciole Noi abbiamo la TROKKAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 23 minuti fa, Glavial ha scritto: se vuoi entro io nel gruppo NabbzApp. Mandami il numero in privata 23 minuti fa, Forci23 ha scritto: Hai già my numbers Perfect, ti aggiungoh appena ho il numero di qualcunaltro 21 minuti fa, Enemy ha scritto: Io voglio gente che venga nel mio BLXM regno del Drago Abbiamo le gocciole Vuoi entrare pure tu, Max? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 AGGIORNAMENTO! Ora ci sono i Soldati CPU! Sono Soldati comandati dal Re! Molto utili per crearsi un'armata, ma con un prezzo assai alto! Per creare un soldato sono necessari 400 AO e 2 Pokémon nella Scorta che saranno gli starter del giocatore. Niente di più semplice! -Dallo staff Naegiz, Yuize e Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ci vengo anch'io in WA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 AGGIORNAMENTO INCOMING! CAMBIAMENTO PER I MODULI! Stanchi di far la solita cosa tutti i giorni? Non preoccupatevi, da oggi i moduli si svolgeranno così! Se durante la giornata postate il modulo, io vi darò il risultato in quello stesso momento, e potrete fare un altro modulo al costo di 100 AO, dove i risultati saranno pubblicati il giorno dopo, come solito. IL PARCO DEI POKÉMON! Spesso siete afflitti dal fatto che non potete avere Pokémon diversi dal tipo del vostro regno? Niente paura, ho la soluzione per te! Il parco dei Pokémon è un luogo speciale, dove al costo di 200 AO si potrà tirare la sorte m, trovare e catturare uno dei 4 Pokémon di tipo diverso dai 6 base del gioco (Acqua, Fuoco, Erba, Ghiaccio, Drago e Elettro). CHIARIMENTI RIGUARDO AI LIVELLI! Come ben sapete, i luoghi di Battaglia hanno dei livelli, ma a cosa servono? Al livello 1: Pokémon base scarsi. Al livello 2: Pokémon al secondo stadio evolutivo con catena di tre/Pokémon Base forti Al livello 3: Pokémon al terzo stadio evolutivo/Pokémon al secondo stadio evolutivo con catena di 2. Al livello 4: Orde di Pokémon medio-scarsi/Pokémon allo stadio evolutivo massimo. Al livello 5: Orde di Pokémon diversi medio-forti. Al livello 6: Orde di Pokémon diversi Forti. Se c'è qualcosa che non vi è chiaro, avvisatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Come mai oggi il gioco non è proseguito? È già tutto finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 @Naegiz non aggiorni da 2 giorni Spoiler forse è un complotto di Naegiz per attaccarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 MI SCUSO CON TUTTI, MA SONO SOMMERSO, LETTERALMENTE, DAGLI IMPEGNI. CERCO DI RIMEDIARE. (VOLETEMI BENE PLZ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: MI SCUSO CON TUTTI, MA SONO SOMMERSO, LETTERALMENTE, DAGLI IMPEGNI. CERCO DI RIMEDIARE. (VOLETEMI BENE PLZ) no,non ti voglio bene,ci hai avvisati troppo tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: no,non ti voglio bene,ci hai avvisati troppo tardi. Ochei, ma voglio il copirait per il titolo utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Ochei, ma voglio il copirait per il titolo utente. E noh,Ghiasshioloh dato che è un mio soprannome resta MIOH! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 ore fa, Naegiz ha scritto: MI SCUSO CON TUTTI, MA SONO SOMMERSO, LETTERALMENTE, DAGLI IMPEGNI. CERCO DI RIMEDIARE. (VOLETEMI BENE PLZ) Oh finalmente per un pó ho avuto paura che fosse già tutto finito invece no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 14 ore fa, Glavial ha scritto: E noh,Ghiasshioloh dato che è un mio soprannome resta MIOH! u.u No senti coso, tutto quello che ha "sh" é di mia proprietà. @Enemy e noi abbiamo le goshiole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Pure io Mi scuso ma anche io sono piena di impegni, poi, contando che il pomeriggio la maggior parte del tempo non posso accendere il pc per i compitih.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: DarkGhost Nome e cognome inventati: Marth Ferrorovente Tipo: Acciao Primi due Pokémon: Pineco e honedge (spero di potermi ancora iscrivere) Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Per partecipare basta compilare qui? Se si ecco il mio modulo Modulo soldato Nome PM: Char Nome finto: Mattia Char Regno: Fuoco Pokemon: Chimchar,Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 12 ore fa, DarkGhost ha scritto: MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: DarkGhost Nome e cognome inventati: Marth Ferrorovente Tipo: Acciao Primi due Pokémon: Pineco e honedge (spero di potermi ancora iscrivere) Mi piace Certo, le iscrizioni sono aperte! Hai già deciso per quale regno lavorerai? 11 ore fa, Char ha scritto: Per partecipare basta compilare qui? Se si ecco il mio modulo Modulo soldato Nome PM: Char Nome finto: Mattia Char Regno: Fuoco Pokemon: Chimchar,Eevee Okay, ti annoto subito nella tabella Excel ANNUNCIO PER TUTTI! Sabato 14 Maggio ci sarà un torneo fra regni su Showdown! Il Torneo si svolgerà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tra Re! Se si arriva al Terzo posto si guadagna la bellezza di 1.000 AO e tre Pokémon random di stadio base dello stesso tipo del Regno! Al secondo posto si guadagnano 3.000 AO e ben due Pokémon Random di secondo Stadio dello stesso tipo del Regno! Mentre, in cima, medaglia d'oro, al primo posto si guadagnano ben 5.000 AO, un Pokémon random di Terzo Stadio del tipo del Regno e la possibilità di aumentare il rango di un vostro soldato! Allettante il podio, eh? Buonafortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ma quindi devo mettere in firma come mi chiamo sul gioco e come faccio a scegliere per che regno lavorare? Ultima domanda a che serve la tabella Excel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, DarkGhost ha scritto: Ma quindi devo mettere in firma come mi chiamo sul gioco e come faccio a scegliere per che regno lavorare? Ultima domanda a che serve la tabella Excel? Se vuoi, non è obbligatorio Basta che scegli un regno, ti metti d'accordo col re, e lavori come suo soldato, ma sei sempre un mercenario, quindi puoi andare di regno a regno per vedere chi ti offre di più. In caso sei indeciso, c'è la discussione Taverna dei Mercenari dove richiedi se c'è appunto qualche re disposto a farti lavorare. La tabella Excel serve solo per avere un po' più in ordine le cose, in quanto @DarkFoxChannel non si sa che fine abbia fatto, quindi in quanto Moderatore attivo del gioco, faccio in modo che la gente capisca in che situazione si trovano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 15 minuti fa, Naegiz ha scritto: Se vuoi, non è obbligatorio Basta che scegli un regno, ti metti d'accordo col re, e lavori come suo soldato, ma sei sempre un mercenario, quindi puoi andare di regno a regno per vedere chi ti offre di più. In caso sei indeciso, c'è la discussione Taverna dei Mercenari dove richiedi se c'è appunto qualche re disposto a farti lavorare. La tabella Excel serve solo per avere un po' più in ordine le cose, in quanto @DarkFoxChannel non si sa che fine abbia fatto, quindi in quanto Moderatore attivo del gioco, faccio in modo che la gente capisca in che situazione si trovano. Grazie ma la tabella la posso vedere anche io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, DarkGhost ha scritto: Grazie ma la tabella la posso vedere anche io ? Certo, altrimenti a che serve? xD Comunque, c'è una tabella per ogni regno, non una generale. Dimmi un regno di cui ne vuoi vedere la tabella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Grazie ero solo curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Il Primo turno del Torneo è passato con la vittoria di @Glavial contro di me. I prossimi sono @Enemy e @CATB! Siete carichi? Avvisatemi quando siete entrambi pronti! Le regole le sapete già, ma le ribadisco: Si gioca con la tier OU Si possono avere tutti i Pokèmon desiderati tranne i Leggendari di tipo diverso dal vostro. Una volta fatto il Team, non lo si potrà cambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 42 minuti fa, Naegiz ha scritto: Il Primo turno del Torneo è passato con la vittoria di @Glavial contro di me. I prossimi sono @Enemy e @CATB! Siete carichi? Avvisatemi quando siete entrambi pronti! Le regole le sapete già, ma le ribadisco: Si gioca con la tier OU Si possono avere tutti i Pokèmon desiderati tranne i Leggendari di tipo diverso dal vostro. Una volta fatto il Team, non lo si potrà cambiare! Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Io per stasera non ci sono, perdonatemi. Fino a quando si può aspettare? Anche perché non avendo quasi mai giocato competitivo devo crearmi un team buono. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.