AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Sì sceglietele voi. Ovviamente non megaop. C'è un set di mosse predefinito per i Protettori? Comunque, ho scritto qualcosa sul topic del mio regno (?) Se volete, andate a vedere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 @DarkFoxChannel Ma in più o anche eevee o devo togliere qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 15 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Sì sceglietele voi. Ovviamente non megaop. Ma scegliamo anche livello? Ed io essendo diventata cortigiana come catturo i pokèmon semileggendari? Starly ed eevee posso farli evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ecco i link alle discussioni dei vari regni. Compilate in questa discussione solo i moduli dei mercenari, se volete diventare soldati del regno dell'acqua andate in quella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 MODULO PER I SOLDATI Nick su PM: NicoooP Nome e cognome inventati: Nikola Tesla Regno: Acqua Primi due Pokémon: e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 IMPORTANTE AGGIORNAMENTO SUGLI EEVEE Gli Eevee potranno essere evoluti al rango Domatore nell'evoluzione del tipo dell'alleanza (ad esempio @NicoooP potrà farlo evolvere in Vaporeon al rango Domatore) ma se aspettate il rango Cortigiano potrà evolversi in qualsiasi evoluzione di Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: cdfertolo Nome e cognome inventati: Albertos Gutierez Tipo: Elettro Primi due Pokémon: Plusle Minun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkFoxChannel ha scritto: IMPORTANTE AGGIORNAMENTO SUGLI EEVEE Gli Eevee potranno essere evoluti al rango Domatore nell'evoluzione del tipo dell'alleanza (ad esempio @NicoooP potrà farlo evolvere in Vaporeon al rango Domatore) ma se aspettate il rango Cortigiano potrà evolversi in qualsiasi evoluzione di Eevee. Ma nel regno di fuoco sono solo o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Gioco pure io vah, sembra figoMODULO PER I SOLDATI Nick su PM: Sbronzong Nome e cognome inventati: Razor McDoggo Regno: Fulmine Primi due Pokémon: Blitzle e Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Ma nel regno di fuoco sono solo o cosa? Si, nessuno vuole divenire soldato o roba simile, tutti mercenari xD Manco c'è il re per tutti i regni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ma scegliamo anche livello? Ed io essendo diventata cortigiana come catturo i pokèmon semileggendari? Starly ed eevee posso farli evolvere? Il livello non esiste qui praticamente. Più che altro conta il rango (tipo il tuo Starly da cortigiana shotta gli Starly da Soldati) 1 minuto fa, Mawi ha scritto: Ma nel regno di fuoco sono solo o cosa? C'è un'altra persona se non sbaglio... 1 minuto fa, Sbronzong ha scritto: Gioco pure io vah, sembra figoMODULO PER I SOLDATI Nick su PM: Sbronzong Nome e cognome inventati: Razor McDoggo Regno: Fulmine Primi due Pokémon: Blitzle e Dedenne Ora ti aggiungo 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: cdfertolo Nome e cognome inventati: Albertos Gutierez Tipo: Elettro Primi due Pokémon: Plusle Minun Benissimo, vai a cercare compensi tra i regni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: Il livello non esiste qui praticamente. Più che altro conta il rango (tipo il tuo Starly da cortigiana shotta gli Starly da Soldati) C'è un'altra persona se non sbaglio... Ora ti aggiungo Benissimo, vai a cercare compensi tra i regni. pls puoi aggiornare il regno di fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 16 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ecco i link alle discussioni dei vari regni. Compilate in questa discussione solo i moduli dei mercenari, se volete diventare soldati del regno dell'acqua andate in quella discussione. RIBADISCO! Adesso, Mawi ha scritto: pls puoi aggiornare il regno di fuoco? Tra un po' devo staccare. Scusa sul serio, torno tra una mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ah si che forse mi son perso qualcosa, i move set e abilità le decidiamo al momento di combattere e rimarranno invariate da quel momento o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Sbronzong ha scritto: Ah si che forse mi son perso qualcosa, i move set e abilità le decidiamo al momento di combattere e rimarranno invariate da quel momento o cosa? Le decidono i proprietari del Pokèmon tipo, ora (?), ma senza mosse op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Le decidono i proprietari del Pokèmon tipo, ora (?), ma senza mosse op. Allora posto il mio moveset, ev e abilità sulla nostra discussione e vediamo se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, Sbronzong ha scritto: Allora posto il mio moveset, ev e abilità sulla nostra discussione e vediamo se va bene Okay, ma le ev non servono, al massimo le metti te nel caso debba lottare su SD, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Come si dichiara guerra ad un avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Vorrei una story line bella,vediamo come si sviluppa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, NicoooP ha scritto: Come si dichiara guerra ad un avversario? A quello ci pensa il re del tuo Regno In ogni caso basta dichiararlo nel topic del regno che si vuole attacare 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Vorrei una story line bella,vediamo come si sviluppa. Spero vivamente sia basata su Pokémon Conquest ( @DarkFoxChannel ) perché la mia presentazione è basato su quello, cinquant'anni dopo gli eventi di Pokémon Conquest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Mi sento uno schifo senza un popolo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Mi sento uno schifo senza un popolo T.T Tanto siamo alleati,su su con la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Tanto siamo alleati,su su con la vita. Infatti,ma si può sconfiggere un mercenario che ti da la caccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ma quindi per salire di rango è necessario che il mio re dichiari guerra ad un altro regno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ci proverò Nick su PM: Enemy Accetto? Di proteggere il re? Sì Nome e cognome inventati: Enemy Hasegawa Squadra: (La elenco allo stadio base) Dratini, Bagon, Noibat, Bulbasaur, Eevee, Swablu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.