Vai al commento


Guida RNG Pokemon DPPt - Schiudere uova shiny


Post raccomandati

Il Secret ID è un ID segreto che non puoi vedere nel gioco perchè puoi vedere sulla scheda allenatore solo l'ID. L'unico modo per saperlo è usare trucchi, mettere un pokemon catturato da te sul pokesav o meglio ancora sul Pokecheck! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Secret ID è un ID segreto che non puoi vedere nel gioco perchè puoi vedere sulla scheda allenatore solo l'ID. L'unico modo per saperlo è usare trucchi, mettere un pokemon catturato da te sul pokesav o meglio ancora sul Pokecheck! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Tu che mi consigli? (Quello più facile e veloce). Il Pokésav già  lo feci tempo fa, mentre il Pokecheck non so come si usa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono anche modificare gli Ivs per averli all31 con un procedimento ancora più impegnativo.

Eh invece che quelli shiny, anche se e' una genialata (complimenti) mi interesserebbe di piu' riuscire a schiudere uova con ivs full 31... cosi' poi dovrebbe solo capitare la giusta natura... se sai come fare o magari hai voglia di fare una guida fammi sapere, sarebbe molto interessante ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh invece che quelli shiny, anche se e' una genialata (complimenti) mi interesserebbe di piu' riuscire a schiudere uova con ivs full 31... cosi' poi dovrebbe solo capitare la giusta natura... se sai come fare o magari hai voglia di fare una guida fammi sapere, sarebbe molto interessante ;)

Per trovare pokemon con natura, IV, cromaticità  che vuoi tu ci vogliono altro che 10 minuti e se non hai un DSlite la cosa é molto piú complicata! Ci sono anche cose come calcolare al secondo quando accendere il gioco, catturare un po' di volte lo stesso pokemon ecc. e la cosa é molto impegnativa. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che come detto da Azelf (Neku) è un metodo difficile ed impegnativo in cui serve sopratutto una certa dose di pazienza (i più navigati impiegano mezza giornata). Però non è impossibile e ci sono guide ben dettagliate al riguardo.

-sperando non sia spam- Se nessuno la pubblica qui esiste un’ottima guida fatta da Roxas Shadow in un altro forum... se qualcuno mi dà  l'autorizzazione per inserire il link altrimenti la trovi in molto meno tempo cercando su google "time finder".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che come detto da Azelf (Neku) è un metodo difficile ed impegnativo in cui serve sopratutto una certa dose di pazienza (i più navigati impiegano mezza giornata). Però non è impossibile e ci sono guide ben dettagliate al riguardo.

-sperando non sia spam- Se nessuno la pubblica qui esiste un’ottima guida fatta da Roxas Shadow in un altro forum... se qualcuno mi dà  l'autorizzazione per inserire il link altrimenti la trovi in molto meno tempo cercando su google "time finder".

Concordo! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per trovare pokemon con natura, IV, cromaticità  che vuoi tu ci vogliono altro che 10 minuti e se non hai un DSlite la cosa é molto piú complicata! Ci sono anche cose come calcolare al secondo quando accendere il gioco, catturare un po' di volte lo stesso pokemon ecc. e la cosa é molto impegnativa. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ho solo il DS lite :O

non è difficile basta essere precisi e avere un DSlite.

la fase più lunga è la spread ma per il resto anche meno di 10 min.

Beh allora e' fantastico. solo postate una bella guida :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio segnalare che funziona anche su flashcard

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito lo fa se scrivi la data o l'orario di cattura sbagliato. :)

l'avevo letto; comunque stavo provando con nogba; ho provato con desmume e ora mi calcola il seed ma quello con meno salti è 179 !

Ma ogni salto vale 1 o 2? Devo fare doppio click per farli saltare giusto?

Edit: Ci sono riuscito con 30 e 4 e ecco skorupi shiny

1OGD5.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'avevo letto; comunque stavo provando con nogba; ho provato con desmume e ora mi calcola il seed ma quello con meno salti è 179 !

Ma ogni salto vale 1 o 2? Devo fare doppio click per farli saltare giusto?

Edit: Ci sono riuscito con 30 e 4 e ecco skorupi shiny

1OGD5.png

Bravissimo! :)

 

Ps. Scusa se non ti avevo risposto subito. °-°"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...