MelainaPhantasia Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Benvenuti, mercenari, qui potrete fermarvi durante i continui viaggi tra i regni. Mi raccomando, dopo aver scritto il vostro messaggio, scrivete il nome e il cognome inventati per non confondermi. Ovviamente, anche i Mercenari che hanno trovato lavoro possono qui parlare. QUI POSSONO COMMENTARE SOLO I MERCENARI, IO, E I RE CHE CERCANO SOLDATI! COMMENTI DI SOLDATI, CAVALIERI, DOMATORI O CORTIGIANI STABILI VERRANNO PUNITI CON DUE GIORNI SENZA SQUADRA DI POKE'MON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 "Buonsalve. Cerco soldati per il regno del Drago. Se siete interessati, venite... Pokémelle e pignatte in regalo per tutti! " - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Buon salve, qui è il re del regno del Fulmine, Nobunaga Tachibana, e cerco soldati per il mio regno. Son sempre disponibile per i miei sudditi e cerco di dare consigli per il progresso. Attendo pazientemente un soldato che intende partecipare. Cordiali saluti, Nobunaga Tachibana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 ANNE DOVE SIETE SO CHE CI SIETE VENITE AL REGNO DI ADAMN ABBIAMO CIBO,ROBA E TANTO TANTO DANARO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Noi dei Draghi abbiamo I Bagon Il BACON Le gocciole Cascate d'oro Rayquaza Meteoriti DISTRUZIONE Adriano Rayquaza - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Noi dei Draghi abbiamo I Bagon Il BACON Le gocciole Cascate d'oro Rayquaza Meteoriti DISTRUZIONE Adriano Rayquaza Non dimenticare i Croissalamence Mulino Bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Croissalamence Mulino Bagon Io sono mercenario non so dove stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Salve a tutti, qua parla il Re del Ghiaccio! Credo sia proprio il vostro giorno fortunato perchè ho intrapreso una seria campagna di reclutamento. Posso offrire: pregiati salmoni, vichinghi, vodka, gelati (di questi ne ho tanti) e una ragguardevole fornitura di mobili Ikea. Avete sempre desiderato vivere (o morire più che altro) come gli Stark? Il Nord è la scelta che fa per voi. Offro eccellenti paghe in AO, pokèmon e strumenti. Affrettatevi quindi a cogliere l'occasione della vita, vi aspetto numerosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 23 ore fa, CATB ha scritto: Salve a tutti, qua parla il Re del Ghiaccio! Credo sia proprio il vostro giorno fortunato perchè ho intrapreso una seria campagna di reclutamento. Posso offrire: pregiati salmoni, vichinghi, vodka, gelati (di questi ne ho tanti) e una ragguardevole fornitura di mobili Ikea. Avete sempre desiderato vivere (o morire più che altro) come gli Stark? Il Nord è la scelta che fa per voi. Offro eccellenti paghe in AO, pokèmon e strumenti. Affrettatevi quindi a cogliere l'occasione della vita, vi aspetto numerosi. Buongiorno re del regno di ghiaccio, attualmente starei cercando lavoro, come sa...ho bisogno di AO come mercenario cortigiano, vorrei sapere cosa vorrebbe che io compia come missione in cambio del mio compenso, ne potremmo parlare tranquillamente appena mi risponderà. Attualmente sono al servizio del regno dell'acqua, ma finchè lì non si fa viva un'altra missione...Ah! Ma non mi sono ancora presentata! Che stupida che sono!....Io sono la mercenaria Miraxine Lux...onorata di conoscerla...compie un breve ma galante inchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Spoiler Ora mi iscivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 15 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ehm, Groudon17: 1. Puoi commentare solo se ti iscrivi. 2. Non mandare immagini inutili. Questo è un avviso, ls prossima provvederemo a chiedere ad un mod di eliminare i messaggi inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 4 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto: Buongiorno re del regno di ghiaccio, attualmente starei cercando lavoro, come sa...ho bisogno di AO come mercenario cortigiano, vorrei sapere cosa vorrebbe che io compia come missione in cambio del mio compenso, ne potremmo parlare tranquillamente appena mi risponderà. Attualmente sono al servizio del regno dell'acqua, ma finchè lì non si fa viva un'altra missione...Ah! Ma non mi sono ancora presentata! Che stupida che sono!....Io sono la mercenaria Miraxine Lux...onorata di conoscerla...compie un breve ma galante inchino Gentile Miraxine, sono lieto che qualcuno abbia prestato attenzione ai miei bandi. La mia primaria intenzione sarebbe quella di formare una milizia stabile (mercenaria o regolare che sia), ma come mi sarebbe mai possibile rifiutare l'aiuto di una così abile combattente? Dunque per iniziare i nostri rapporti (che spero si dimostrino proficui e duraturi per ambo le parti) proporrei di scortare il mio esploratore nel luogo che più le aggrada tra quelli disponibili nel mio paese (può controllare i pokèmon che vi si trovano tramite la lista appesa al portone del mio maniero). Aspetto sue notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 14 minuti fa, CATB ha scritto: Gentile Miraxine, sono lieto che qualcuno abbia prestato attenzione ai miei bandi. La mia primaria intenzione sarebbe quella di formare una milizia stabile (mercenaria o regolare che sia), ma come mi sarebbe mai possibile rifiutare l'aiuto di una così abile combattente? Dunque per iniziare i nostri rapporti (che spero si dimostrino proficui e duraturi per ambo le parti) proporrei di scortare il mio esploratore nel luogo che più le aggrada tra quelli disponibili nel mio paese (può controllare i pokèmon che vi si trovano tramite la lista appesa al portone del mio maniero). Aspetto sue notizie. In risposta alla sua lettera, caro re del regno di ghiaccio, direi che, si, vorrei visitare una delle zone del suo regno, più che altro per la milizia stabile per ora non posso accertarle niente poichè il mio servizio appartiene ancora al regno dell'acqua. Se mai un giorno verrò esiliata vedrò di cambiare regno di appartenenza. SIcuramente terrò a mente la sua proposta. Spero di averle risposto in modo appropriato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: In risposta alla sua lettera, caro re del regno di ghiaccio, direi che, si, vorrei visitare una delle zone del suo regno, più che altro per la milizia stabile per ora non posso accertarle niente poichè il mio servizio appartiene ancora al regno dell'acqua. Se mai un giorno verrò esiliata vedrò di cambiare regno di appartenenza. SIcuramente terrò a mente la sua proposta. Spero di averle risposto in modo appropriato Perfetto, dunque scriva nella bacheca del mio regno quale "temibile belva" desidera affrontare e io appronterò la spedizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 2 minuti fa, CATB ha scritto: Perfetto, dunque scriva nella bacheca del mio regno quale "temibile belva" desidera affrontare e io appronterò la spedizione. Ha intenzione di pagare lei la mia "avventura" verso il lago? Avevo intenzione di catturare uno snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 35 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ha intenzione di pagare lei la mia "avventura" verso il lago? Avevo intenzione di catturare uno snorunt Nessun problema. Per il compenso le andrebbero bene 50 AO? E' 1/4 del suo patrimonio (e, inoltre non so quanto mi frutterà la spedizione). Vabbè io comincio i preparativi per il compenso possiamo metterci d'accordo più tardi, tanto sono facilmente rintracciabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Buondì sovrani io sono il mercenario Marth Ferrorovente e sono in cerca di un impiego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 On 26/04/2016 at 14:57, Enemy ha scritto: "Buonsalve. Cerco soldati per il regno del Drago. Se siete interessati, venite... Pokémelle e pignatte in regalo per tutti! " Ho deciso posso venire nel tuo regno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 ore fa, DarkGhost ha scritto: Buondì sovrani io sono il mercenario Marth Ferrorovente e sono in cerca di un impiego. Notando il suo stato di disoccupazione abbiamo deciso (parlo in pluralia magistatis perchè sono Re e fa più effetto) di proporle un'occupazione presso il più ricco, ma anche il più scarno dei Regni. Avanza dunque le richieste da rivolgerci e vedremo se potremo accoglierle o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.