Vai al commento


[Risolto] Apache2 Unbuntu


FraktheYukihira

Post raccomandati

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

È da 20 minuti che provo ad accedere

Il forum da errore e mi manda a questa pagina di Default

Ora, il problema è solo sul PC,  ma non so come risolverlo, cosa devo fare?

 a me si è risolto da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

È da 20 minuti che provo ad accedere

Il forum da errore e mi manda a questa pagina di Default

Ora, il problema è solo sul PC,  ma non so come risolverlo, cosa devo fare?

Momentaneamente è stato detto ad un altro Utente che ha riscontrato lo stesso problema che potrebbe trattarsi di una cosa momentanea, arrecata dal trasferimento Server del Forum. :)  

Hai provato anche con altri Browser?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E  funziona

Però Pm da problemi

6 minuti fa, Andry ha scritto:

E' un problema probabilmente dovuto al fatto che è stato effettuato l'ultimo step della migrazione del forum, dovrebbe risolversi automaticamente nel giro di poche ore massimo :)  

Che bello, io un utente poraccio, devo risentire del problema del forum, mentre gli altri migliaia di utenti NO

GRAZIE 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Sono passate tre ore

Desidero spiegazioni

(Non si è risolto se non si fosse capito)

Come detto sopra non c'è un totale di ore stabilite affinché torni a funzionare, semplicemente il problema diviene dal fatto che il Server è in fase di trasferimento. Fino a nuovi aggiornamenti, non resta che attendere. (Personalmente non sto riscontrando alcun problema, ma anche altri hanno avuto il tuo stesso errore, ma per come vedi a loro si è risolto)! Basta un po' di pazienza ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è stato segnalato a chi di dovere. Si tratta di un problema che riscontrano solo alcuni utenti per motivi che non ci sono ancora noti, ma comunque ci è stato riferito che si dovrebbe sistemare tutto a fra qualche ora. Dobbiamo pazientare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me si manifesta da I-Pad...

Aspettiamo e vediamo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

E  funziona

Però Pm da problemi

Che bello, io un utente poraccio, devo risentire del problema del forum, mentre gli altri migliaia di utenti NO

GRAZIE 

Ma anche io ho lo stesso problema caro Frak

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente sul mio pc e sul mio cellulare il problema non si è presentato, ma provando a vedere se era lo stesso con quello di mia madre, mi sono accorta che lí il problema c'èra. 

Ad ogni modo, visto che ho appena riprovato per accettarmi del problema lí, non appena sono loggata da quel cellulare la scritta ci stava ancora: È bastato aggiornare la pagina e tutto è tornato alla normalità, quindi deduco che il problema sia stato risolto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Personalmente sul mio pc e sul mio cellulare il problema non si è presentato, ma provando a vedere se era lo stesso con quello di mia madre, mi sono accorta che lí il problema c'èra. 

Ad ogni modo, visto che ho appena riprovato per accettarmi del problema lí, non appena sono loggata da quel cellulare la scritta ci stava ancora: È bastato aggiornare la pagina e tutto è tornato alla normalità, quindi deduco che il problema sia stato risolto. :)

Oggi verso l'una proverò con il pc

speriamo in bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi il problema si poneva dal PC di un mio amico....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me si presentava questo errore, da alcuni giorni, solo sulla pagina iniziale del forum.

Oggi ho riprovato, in un primo momento si vedeva ancora, poi ho ricaricato la pagina e adesso non compare più.

Perciò se lo vedete ancora provate a fare il refresh della pagina e vedete se funziona. Ci sta che vi sia rimasta in cache la schermata d'errore :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...