Vai al commento



[The Only One] Tales of Dimensions - Commenti


Post raccomandati

ehi, ciao TOO, ho visto che hai pubblicato una FF (ma dai!), questo purtroppo non è un commento e so che appena vedrai la notifica penserai sia un commento serio, ma non lo è. Questo perché non ho letto la FF, ma ho intenzione di leggerla e sta arrivando l'estate, quindi di tempi morti ne avrò a bizzeffe.

Più che altro lo scrivo per ricordarmi che devo leggere la storia, perché devo ricordarmi di leggerla D: 

(speriamo di non scordarlo)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JustCocco ha scritto:

già mi sto sentendo male dal ridere, e ho appena letto la prima parte del capitolo, che bella domanda retorica che si è fatto il watchog XD Dopo certe scene... :asduj1:

si prevedonno gruppi da 720 pkmn :moonmoon: Esagerato. Al massimo 721 :moonmoon: (?)

 

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

ehi, ciao TOO, ho visto che hai pubblicato una FF (ma dai!), questo purtroppo non è un commento e so che appena vedrai la notifica penserai sia un commento serio, ma non lo è. Questo perché non ho letto la FF, ma ho intenzione di leggerla e sta arrivando l'estate, quindi di tempi morti ne avrò a bizzeffe.

Più che altro lo scrivo per ricordarmi che devo leggere la storia, perché devo ricordarmi di leggerla D: 

(speriamo di non scordarlo)

Oh, Icy, quanto tempo! :D Mi fa piacere che ti sia interessato alla mia FF ^^

 

Non ti preoccupare, ti capisco perfettamente, prenditela con calma :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

ehi, ciao TOO, ho visto che hai pubblicato una FF (ma dai!), questo purtroppo non è un commento e so che appena vedrai la notifica penserai sia un commento serio, ma non lo è. Questo perché non ho letto la FF, ma ho intenzione di leggerla e sta arrivando l'estate, quindi di tempi morti ne avrò a bizzeffe.

Più che altro lo scrivo per ricordarmi che devo leggere la storia, perché devo ricordarmi di leggerla D: 

(speriamo di non scordarlo)

icyyyy <3333333333333

inizia a prepararti l'ossigeno per le risate XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che avevo promesso di leggere, ho letto il prologo nonostante il sito sia pieno di spoiler. (che cos'è quel rotom, non ditemelo!) 

All'inizio non pensavo fosse una FF a tema pokémon ma poi il tizio si è trasformato in un pokèmon e quindi siamo in tema mystery dungeon. Mi aspetto che il fisico-chesnaught (non ho mai capito come si scrive) farà molti commenti sarcastici d'ora in poi.

Boh, sicuramente non è tanto brutta da linciarti, questo sicuro

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/6/2016 at 12:23, IcyFlame ha scritto:

Dato che avevo promesso di leggere, ho letto il prologo nonostante il sito sia pieno di spoiler. (che cos'è quel rotom, non ditemelo!) 

All'inizio non pensavo fosse una FF a tema pokémon ma poi il tizio si è trasformato in un pokèmon e quindi siamo in tema mystery dungeon. Mi aspetto che il fisico-chesnaught (non ho mai capito come si scrive) farà molti commenti sarcastici d'ora in poi.

Boh, sicuramente non è tanto brutta da linciarti, questo sicuro

è da linciare perchè non esce i nuovi capitoli :moonmoon: #esciilnuovocapitoloorah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, JustCocco ha scritto:

è da linciare perchè non esce i nuovi capitoli :moonmoon: #esciilnuovocapitoloorah!

 

Lo sto scrivendo, pietà :cry2:

On 9/6/2016 at 12:23, IcyFlame ha scritto:

Dato che avevo promesso di leggere, ho letto il prologo nonostante il sito sia pieno di spoiler. (che cos'è quel rotom, non ditemelo!) 

All'inizio non pensavo fosse una FF a tema pokémon ma poi il tizio si è trasformato in un pokèmon e quindi siamo in tema mystery dungeon. Mi aspetto che il fisico-chesnaught (non ho mai capito come si scrive) farà molti commenti sarcastici d'ora in poi. Oh, ma quelli ci saranno di sicuro, non preoccuparti :looksi: 

Boh, sicuramente non è tanto brutta da linciarti, questo sicuro Grato che tu la pensi così ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene bene! Capitoli freschi freschi e nuove cose da leggere per me.

Non si preoccupi, signor Von Panda, su di lei non incombe ancora nessun'ascia. u.u Sono lieta di essere stata una dei promoter(?) della storia e non ho rimpianti. Ci si fanno delle bene e sane risate, che non guastano mai ;)

Per quel che riguarda il capitolo odierno (più o meno, essendo la mezzanotte appena scoccata): comprensibile la strizza dell'amico fisico, ma considerato che hanno un ufficiale di polizia dietro non dovrebbero esserci problemi di sorta... a meno che non li crei proprio lei :asduj1:

Mi metto in attesa del seguito, ma rigiro un'espressione che tanto adora: non cincischi! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Bene bene bene! Capitoli freschi freschi e nuove cose da leggere per me.

Non si preoccupi, signor Von Panda, su di lei non incombe ancora nessun'ascia. u.u Sono lieta di essere stata una dei promoter(?) della storia e non ho rimpianti. Ci si fanno delle bene e sane risate, che non guastano mai ;)

Per quel che riguarda il capitolo odierno (più o meno, essendo la mezzanotte appena scoccata): comprensibile la strizza dell'amico fisico, ma considerato che hanno un ufficiale di polizia dietro non dovrebbero esserci problemi di sorta... a meno che non li crei proprio lei :asduj1:

Mi metto in attesa del seguito, ma rigiro un'espressione che tanto adora: non cincischi! :XD:

n'somma, sento puzza di mafia, i pidgeotti stanno per essere inviati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

Bene bene bene! Capitoli freschi freschi e nuove cose da leggere per me.

Non si preoccupi, signor Von Panda, su di lei non incombe ancora nessun'ascia. u.u Sono lieta di essere stata una dei promoter(?) della storia e non ho rimpianti. Ci si fanno delle bene e sane risate, che non guastano mai ;) Mi fa piacere che la pensi così ^^ 

Per quel che riguarda il capitolo odierno (più o meno, essendo la mezzanotte appena scoccata): comprensibile la strizza dell'amico fisico, ma considerato che hanno un ufficiale di polizia dietro non dovrebbero esserci problemi di sorta... a meno che non li crei proprio lei :asduj1: In realtà la cara Fer di ufficiale ha ben poco: dopotutto è solo un ingegnere del dipartimento, ergo ha il grado equivalente a quello del "Perito Tecnico" della Polizia di Stato, che è equiparabile al grado di agente o di assistente (Non rimembro effettivamente bene), ergo, nonostante la minima rappresentanza, da sola contro un centinaio ha ben poche speranze yayaya

Mi metto in attesa del seguito, ma rigiro un'espressione che tanto adora: non cincischi! :XD: Non cincischierò, non cincischierò yaya

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua, mi sono incasinato da solo con un MP, ma pazienza

Bene, dato che li ho letti tutti dal terzo (visto che i primi due li avevo già commentati) farò un mega sunto

Spoiler

Innanzitutto, non mi stancherò mai di Thomas. E' il personaggio più perfetto dopo Edward di FMA, ha tutte le caratteristiche per essere trasformato in un anime pegi 12. Mancano solo espressioni ancora più scurrili.

Mi piacciono i viaggi spazio-temporali, che spezzano un po' la routine, purtroppo alcuni non li posso capire data la mia preparazione di primo liceale (?) ma sono eccezionalmente descritti.

E Chesnaught deve darmi ripetizioni. Seriamente, ci ha messo una serata per imparare TUTTO. E le mosse le ha imparate la sera dopo (e sì, ho riso molto su tutte le 4 scoperte) così, alla casum

O'Neil...solo adesso mi ricordo (colpa del mio cuginetto di 7 anni) che è il cognome della ragazza delle tartarughe ninja XD
Tornando a David, io lo avrei ammazzato di botte e lo avrei lasciato a terra, GRONDANTE di sangue (perchè adoro utilizzare paroloni =o= )

Frisk, mi sta un po' meno sui genitali perchè ha fatto qualcosa di senso compiuto...SALVARLI TIPO

Fer...inutile, spero che tu muoia male, ricattatrice infame

Luke, mi stai simpatico solo per la tua specie

David, tu morirari male

Thomas, tu andrai in tv

Adesso secondo me...arriva un altro tizio nella compagnia così a caso...tanto "Uno più uno meno" cit. Thomas

Mi preoccupa il posto di blocco, ma tanto uscirà un mantello dell'invisibilità o roba simile, e si salveranno accusì

 

 

Mi conosci bene, sai che non sono un commentatore bravissimo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Eccomi qua, mi sono incasinato da solo con un MP, ma pazienza Dettagli :asduj1:

Bene, dato che li ho letti tutti dal terzo (visto che i primi due li avevo già commentati) farò un mega sunto

Spoiler

Innanzitutto, non mi stancherò mai di Thomas. E' il personaggio più perfetto dopo Edward di FMA, ha tutte le caratteristiche per essere trasformato in un anime pegi 12. Eeeeeeee, addirituttra. Lo onori troppo così però :asduj1: Mancano solo espressioni ancora più scurrili. #forumcensura #forumnonmentire

Mi piacciono i viaggi spazio-temporali, che spezzano un po' la routine, purtroppo alcuni non li posso capire data la mia preparazione di primo liceale (?) ma sono eccezionalmente descritti. Mi fa piacere che la pensi così, visto che è stata la parte in cui ho dato più fondo alle mie conoscenze storiche. e in alcuni punti sono andato pure a rivedermi dettagli in proposito perché non me li ricordavo bene :looksi:

E Chesnaught deve darmi ripetizioni. Seriamente, ci ha messo una serata per imparare TUTTO. E le mosse le ha imparate la sera dopo (e sì, ho riso molto su tutte le 4 scoperte) così, alla casum Ma lui può (?)

O'Neil...solo adesso mi ricordo (colpa del mio cuginetto di 7 anni) che è il cognome della ragazza delle tartarughe ninja XD Serio? Questa mi era sfuggita :rotfl:
Tornando a David, io lo avrei ammazzato di botte e lo avrei lasciato a terra, GRONDANTE di sangue (perchè adoro utilizzare paroloni =o= ) Se devo essere sincero pure io, ma visto che mi serviva qualcuno per accendere la Harley e un personaggio un po meno idiota di Frisk da pestare male all'occorrenza ho dovuto mostrare un po di pietà, yayaya

Frisk, mi sta un po' meno sui genitali perchè ha fatto qualcosa di senso compiuto...SALVARLI TIPO He gained a point here

Fer...inutile, spero che tu muoia male, ricattatrice infame Tanto la polizia alla fine la svanga sempre

Luke, mi stai simpatico solo per la tua specie Non avevo dubbi in merito :th_sisi:

David, tu morirari male Di vecchiaia

Thomas, tu andrai in tv A ritirare un Tapiro d'oro alla carriera e una buona bottiglia di birra

Adesso secondo me...arriva un altro tizio nella compagnia così a caso...tanto "Uno più uno meno" cit. Thomas Ora non esageriamo, va a finire che senno diventa un Esodo 2.0 (?)

Mi preoccupa il posto di blocco, ma tanto uscirà un mantello dell'invisibilità o roba simile, e si salveranno accusì Oh, ma ho tanta bella roba in mente per il posto di blocco, taaaaaanta bella roba in mente

Mi conosci bene, sai che non sono un commentatore bravissimo XD Altrochè, ho apprezato molto e sei stato molto coinciso :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, JustCocco ha scritto:

MI DEVI UN POLMONE NUOVO XD

e poi: VOOOOLAREEEE OHHHHHHH, SALTAAAAAREEEEEEEE NEL BLU DAL PONTE LAGGIÙ

ah, mi viene in mente un'altra cit

CAUSE I'M TNT i'm dinamite TNT

 

Approvo la prima frase. Il resto è arabo. :fg:

Anyway, vedo che nonostante non sia un ufficiale Fer ha davvero fatto in modo che superassero il ponte senza problemi... giusto? :asduj1:  A differenza di Frak, io la adoro, 'cause girl power(?)

Frisk è sempre il solito, David il solito idiota.

Luke invece credo sia sull'orlo di una crisi di nervi. Non so, mi sembra il tipo tranquillo che non si capisce bene come sia rifinito in un gruppo così sconquassato, quasi fosse fuori posto, però è affezionato a tutti quindi resta, anche se ogni tanto gli capita di desiderare di farli fuori uno per uno. :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Approvo la prima frase. Il resto è arabo. :fg: È una citazione a un certo gruppo, non si preoccupi

Anyway, vedo che nonostante non sia un ufficiale Fer ha davvero fatto in modo che superassero il ponte senza problemi... giusto? :asduj1:  A differenza di Frak, io la adoro, 'cause girl power(?) Si, gli ha fatto superare il ponte facendoli quasi ammazzare. Roba perfettamente nella norma, mi dicano (?)

Frisk è sempre il solito, David il solito idiota. E che ti aspettavi?

Luke invece credo sia sull'orlo di una crisi di nervi. Non so, mi sembra il tipo tranquillo che non si capisce bene come sia rifinito in un gruppo così sconquassato, quasi fosse fuori posto, però è affezionato a tutti quindi resta, anche se ogni tanto gli capita di desiderare di farli fuori uno per uno. :looksi: Si, probabilmente su questo ha ragione, lui è il più normale del gruppo, ha l'unico difetto di essere abbastanza marginale, ma ho già in mente qualcosina per dargli più spessore yayayaya

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Approvo la prima frase. Il resto è arabo. :fg:

Anyway, vedo che nonostante non sia un ufficiale Fer ha davvero fatto in modo che superassero il ponte senza problemi... giusto? :asduj1:  A differenza di Frak, io la adoro, 'cause girl power(?)

Frisk è sempre il solito, David il solito idiota.

Luke invece credo sia sull'orlo di una crisi di nervi. Non so, mi sembra il tipo tranquillo che non si capisce bene come sia rifinito in un gruppo così sconquassato, quasi fosse fuori posto, però è affezionato a tutti quindi resta, anche se ogni tanto gli capita di desiderare di farli fuori uno per uno. :looksi:

 

io calcola a volte mi impersono in luke, calmo ma se scoppio scoppio XD

e poi: prima semicit è nel blu dipinto di blu, la seconda mi deludi, gli AC/DC, TNT, ma come mi puoi cascare su ciò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, JustCocco ha scritto:

io calcola a volte mi impersono in luke, calmo ma se scoppio scoppio XD

e poi: prima semicit è nel blu dipinto di blu, la seconda mi deludi, gli AC/DC, TNT, ma come mi puoi cascare su ciò...

 

A ciascuno la sua impersonificazione asd.

Circa le cit, la mia conoscenza di musica è limitata e non capivo il collegamento fra testo e citazione in questione, ma ora ci sono arrivata - un ritardo degno di Slowpoke, ma ci sono arrivata :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

 

A ciascuno la sua impersonificazione asd.

Circa le cit, la mia conoscenza di musica è limitata e non capivo il collegamento fra testo e citazione in questione, ma ora ci sono arrivata - un ritardo degno di Slowpoke, ma ci sono arrivata :looksi:

degno di uno slowpoke lel

te ti impersonifichi in fer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, JustCocco ha scritto:

degno di uno slowpoke lel

te ti impersonifichi in fer?

 

Pensavo glielo avessere già riferito in via privata :asduj1: Comunque abbastanza. Non mi ci vedo nella polizia nè come meccanico, ma per altre cose la trovo affine. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

 

Pensavo glielo avessere già riferito in via privata :asduj1: Comunque abbastanza. Non mi ci vedo nella polizia nè come meccanico, ma per altre cose la trovo affine. :)

penso prima tra tutte curiositas (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

No vabbè non puoi chiudere così però! :mki2: E invece :tf:

 

Si accettano scommesse sull'identità del "capo". Puntata minima millemila milioni di euro (?)

Senza scrupoli, deciso, sanguinario... donna. Me gusta. :stupid: Chissà perché non avevo dubbi :sneaky:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, The Only One ha scritto:
53 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Senza scrupoli, deciso, sanguinario... donna. Me gusta. :stupid:  Chissà perché non avevo dubbi :sneaky:

 

 

Via, mi fa sentire una persona malvagia così :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, T_Terry_T ha scritto:

No vabbè non puoi chiudere così però! :mki2:

 

Si accettano scommesse sull'identità del "capo".

Senza scrupoli, deciso, sanguinario... donna. Me gusta. :stupid:

per me o scyter (la mantide) o scizor, o anche una weavile

28 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Via, mi fa sentire una persona malvagia così :asduj1:

perchè lo sei (?)

aspettando con ansia il nuovo capitolo

intanto:

capo molto malvagio, mi piace come carattere

fer che si è rivelata ultraviziata XD

poi da quando la matematica è un lavoro da oche? (riferito all'equazione)

men lo A.DO-RO, un matematico ultrafigo

e ora waiting con ansia il nuovo capitolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...