Vai al commento

[The Only One] Tales of Dimensions - Commenti

Post raccomandati

33 minuti fa, JustCocco ha scritto:

per me o scyter (la mantide) o scizor, o anche una weavile Who knows, who cares :moonmoon:

perchè lo sei (?)

aspettando con ansia il nuovo capitolo

intanto:

capo molto malvagio, mi piace come carattere Me ne compiaccio, vuol dire che l'ho caratterizato bene

fer che si è rivelata ultraviziata XD Nah, ultraviziata non direi. Con una famiglia ricca da fare schifo forse :asduj1: 

poi da quando la matematica è un lavoro da oche? (riferito all'equazione) Da quando lo dico io :tf: (Che se poi vogliamo essere pignoli quella è Fluidodinamica, ma andiamo oltre)

men lo A.DO-RO, un matematico ultrafigo E sedicenne. Si, ha meno anni di te e ne sa già più di un qualsiasi matematico moderno. Sentiti piccolo e inutile (?)

e ora waiting con ansia il nuovo capitolo Arrieverà, arriverà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The Only One ha scritto:
1 minuto fa, The Only One ha scritto:

men lo A.DO-RO, un matematico ultrafigo E sedicenne. Si, ha meno anni di te e ne sa già più di un qualsiasi matematico moderno. Sentiti piccolo e inutile (?)

ma ma...

:cry2: 

(tanto non esiste nella realtà (?))

Link al commento

On 28/6/2016 at 22:26, JustCocco ha scritto:

ma non ha le sembianze di un pokemon (?)

Adesso il Pokémon ha anche delle sembianze umane, anche se non asiatiche :asduj1:

Anyway, carine le trasformazioni! Sembrerebbe che ci abbiano guadagnato tutti tranne quei poveri sfigati di Tom e David, che son semplicemente tornati all'aspetto standard xD

A proposito, per essere un fisico Tom non se la cava mica male coi furti e le fughe, se non erro è già la seconda volta, potrebbe prendere in considerazione la cosa nel caso voglia cambiare lavoro :stupid:

E niente, speriamo nella riunione e che a questo giro nessuno finisca in prigione - per quanto già ci sarebbero i presupposti per sbattere qualcuno in galera, ahah.

Link al commento

20 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Adesso il Pokémon ha anche delle sembianze umane, anche se non asiatiche :asduj1: Bicos inglisc is bettar (?)

Anyway, carine le trasformazioni! Sembrerebbe che ci abbiano guadagnato tutti tranne quei poveri sfigati di Tom e David, che son semplicemente tornati all'aspetto standard xD Piccola curiosità: ho pensato ai loro aspetti in base alle loro personalità e le loro occupazioni nel loro mondo, so potrei aver lasciato trasparire qualcosina su certi personaggi :stupid:

A proposito, per essere un fisico Tom non se la cava mica male coi furti e le fughe, se non erro è già la seconda volta, potrebbe prendere in considerazione la cosa nel caso voglia cambiare lavoro :stupid: Ma se due volte è fuggito e due volte c'è riuscito a *censura* :asduj1: 

E niente, speriamo nella riunione e che a questo giro nessuno finisca in prigione - per quanto già ci sarebbero i presupposti per sbattere qualcuno in galera, ahah. Giusto tre o quatro capi di imputazioni tra il quale figurano Furto di Motoveicolo, Effrazione, Falsificazione e Frode Aggravata e Possesso illegale di Armi da Fuoco. Giusto poca roba

Link al commento

18 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

Adesso il Pokémon ha anche delle sembianze umane, anche se non asiatiche :asduj1:

Anyway, carine le trasformazioni! Sembrerebbe che ci abbiano guadagnato tutti tranne quei poveri sfigati di Tom e David, che son semplicemente tornati all'aspetto standard xD

A proposito, per essere un fisico Tom non se la cava mica male coi furti e le fughe, se non erro è già la seconda volta, potrebbe prendere in considerazione la cosa nel caso voglia cambiare lavoro :stupid:

E niente, speriamo nella riunione e che a questo giro nessuno finisca in prigione - per quanto già ci sarebbero i presupposti per sbattere qualcuno in galera, ahah.

ma tanto una settimana e tornerebbero da dove sono venuti XD

comunque non concordo, secondo me anche frisk ci ha perso

furti e fughe lel, thomas criminal mind :moonmoon:

Link al commento

16 minuti fa, JustCocco ha scritto:

ma tanto una settimana e tornerebbero da dove sono venuti XD 24 Ore, milord, 24 ore

comunque non concordo, secondo me anche frisk ci ha perso Frisk rimane un pericolo pubblico ovunque va :th_sisi:

furti e fughe lel, thomas criminal mind :moonmoon: Thomas Lupin III (?)

Link al commento

voglio di più !!!!!!! XD

me lo aspettavo che la casa fosse di david, e che fosse lui il falsificatore, ma non mi aspettavo il fratello

poi mi aspettavo guai sia nel trovare i ragazzi che nell'arrivare al loco per thomas

inoltre ora mi sto chiedendo quale fosse l'oggetto preso da david

e infine, ecco che tornano nel mondo pokemon

Link al commento

1 ora fa, JustCocco ha scritto:

voglio di più !!!!!!! XD Non avevo dubbi :asduj1:

me lo aspettavo che la casa fosse di david, e che fosse lui il falsificatore, ma non mi aspettavo il fratello Eheheh.. 

poi mi aspettavo guai sia nel trovare i ragazzi che nell'arrivare al loco per thomas Nah, gli ho già strapazzati troppo, dategli na pausa (?)

inoltre ora mi sto chiedendo quale fosse l'oggetto preso da david È Fer, non David. E lo vedrai, lo vedrai

e infine, ecco che tornano nel mondo pokemon Inevitabilmente

Link al commento

On 13/7/2016 at 22:29, JustCocco ha scritto:

voglio di più !!!!!!! XD Non avevo dubbi :asduj1:

Eh però mi associo a questo giro! :stupid:

No comment su David. Raccontare tutto prima, così magari si evitavano effrazioni, furti e simili? Vabbè.

E niente. Ora si torna indietro al mondo Pokémon. Non mi è ben chiaro cosa si siano portati dietro, ma immagino che ci sarà tempo e luogo per delle spiegazioni in materia nel prossimo capitolo... che uscirà domani vero? Eddaieddaieddai :cry:

PS: SEI VIOLA!!! :eveeplz:

Link al commento

29 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Eh però mi associo a questo giro! :stupid: Impazienti :asduj1:

No comment su David. Raccontare tutto prima, così magari si evitavano effrazioni, furti e simili? Vabbè. È pursempre David quello di cui stai parlando, eh

E niente. Ora si torna indietro al mondo Pokémon. Non mi è ben chiaro cosa si siano portati dietro, ma immagino che ci sarà tempo e luogo per delle spiegazioni in materia nel prossimo capitolo... che uscirà domani vero? Eddaieddaieddai :cry: Porti pazienza, vedrà che arriverà insieme alle risposte sul oggetto misterioso yayayaya

PS: SEI VIOLA!!! :eveeplz: Lo so :cry:

Link al commento

Ieri chiedo se c'è qualcosa in arrivo e oggi appare un nuovo capitolo? Forte! Devo disturbarti con questo genere di domande più spesso allora :asduj1:

Insomma son diventati una banda di motociclisti in fuga, ahahah! E il viaggio continua, riusciranno a seminare una volta per tutti gli inseguitori? Ci sarà altro spargimento di sangue? Sapremo mai chi è questa madame? (Punto su uno Zoroark :looksi:)

Modificato da T_Terry_T
Link al commento

14 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Ieri chiedo se c'è qualcosa in arrivo e oggi appare un nuovo capitolo? Forte! Devo disturbarti con questo genere di domande più spesso allora :asduj1: Questa è prerogativa mia nei confronti di Darken, guarda che ti chiedo i diritti,  eh :moonmoon:

Insomma son diventati una banda di motociclisti in fuga, ahahah! Pensavo di più a delle Sturmtruppen dei poveri, ma i finti Fast and Fourious vanno bene lo stesso yayaya E il viaggio continua, riusciranno a seminare una volta per tutti gli inseguitori? Ci sarà altro spargimento di sangue? Sapremo mai chi è questa madame? (Punto su uno Zoroark :looksi:Scoprotelo nella prossima mirabolante puntata dopo gli intermezzi di scena e la pubblicità! :stupid:

Link al commento

La Madama sembra sapere qualcosa che gli altri Pokémon non sanno... che sia un'altra vittima degli esperimenti folli di David? :look:

(E l'identità rimane ancora nascosta, uff)

L'allegra combriccola invece la sta prendendo un po' troppo comoda, fossi in loro altro che pranzo, almeno altri 500km di strada prima di fermarsi!

Link al commento

10 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

La Madama sembra sapere qualcosa che gli altri Pokémon non sanno... che sia un'altra vittima degli esperimenti folli di David? :look: E chi lo sa? :moonmoon:

(E l'identità rimane ancora nascosta, uff)

L'allegra combriccola invece la sta prendendo un po' troppo comoda, fossi in loro altro che pranzo, almeno altri 500km di strada prima di fermarsi! E la madonna, Terminator sei :asduj1:

Modificato da TheOnlyOne
Link al commento

7 ore fa, JustCocco ha scritto:

LO SAPEVO! IL BOSS è UNA WEAWILE!!!!!!!!!!!!!!!!! LO AVEVO DETTO!

e poi non era più cmodo un elicottero?

Aw, gli Zoroark son più belli :c

Anyway... un elicottero al posto dell'aereo? Ma più che altro chi diamine li guida in primis!! :fg:

Che poi bellissimo che chi propone la follia opta per andarsene a piedi alla fine. Non si può dire che non sia furba, la Fer :asduj1:

Link al commento

8 ore fa, JustCocco ha scritto:

LO SAPEVO! IL BOSS è UNA WEAWILE!!!!!!!!!!!!!!!!! LO AVEVO DETTO! :moonmoon:

e poi non era più cmodo un elicottero? Se rendessi la vita semplice ai miei personaggi non sarebbe la mia FF :stupid: (Che poi pilotare un elicottero per certi versi è molto più complocato di un aereo lel)

27 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Aw, gli Zoroark son più belli :c

Anyway... un elicottero al posto dell'aereo? Ma più che altro chi diamine li guida in primis!! :fg:  Stesso discorso di Cocco :stupid:

Che poi bellissimo che chi propone la follia opta per andarsene a piedi alla fine. Non si può dire che non sia furba, la Fer :asduj1: Non è furbizia, è scaricabarile :asduj1:

Link al commento

Ho recuperato un po' di capitoli. La storia è ancora "boh"? Non so come definirla, ma penso sia una cosa positiva.

Ma a me dà un sacco fastidio che i dialoghi non sono messi daccapo. Scusa ma mi irrita proprio >.<

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Ho recuperato un po' di capitoli. La storia è ancora "boh"? Non so come definirla, ma penso sia una cosa positiva. Uuhhhh... Perfetto?

Ma a me dà un sacco fastidio che i dialoghi non sono messi daccapo. Scusa ma mi irrita proprio >.< È una formattazione che mi tornava comoda in fase di scrittura, ma grazie lo stesso della considerazione ^^

Link al commento

1 minuto fa, TheOnlyOne ha scritto:

Comunque è una scelta stilistica, se preferisci scrivere così continua, è che mi sembra che non andando daccapo tutto quanto avviene molto veloce, non so se mi spiego.

Ah, e poi adesso nel gruppo c'è un sacco di gente. Immagino che ci saranno ancora più casini xD

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento