QuennOfDespair Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ciao! Visto che non c'è una discussione ufficiale di Steam, ho deciso di crearla io Cos'è Steam? Steam è una piattaforma di gioco online sviluppata dalla valve, attualmente disponibile su PC e Steam OS (Altre piattaforme ancora da confermare) Su steam sono presenti più di 10.000 giochi, sia gratis che a pagamento Quanto costa creare un account? Creare un account non costa niente, ma io consiglierei di aggiungere qualche soldo e spendere per qualcosa, visto che sbloccherà funzioni extra Cos'ha Steam di particolare? Oltre ad avere più di 10.000 giochi, tra cui alcuni dei più popolari di sempre (Team Fortress 2, Counter Strike, Portal...), ha anche una delle community più attiva di tutte, ha un sistema molto buono di messaggistica e i server (Eccetto nei picchi massimi, cioè Natale e altre feste) molto fluidi e sicuri So che ho scritto poco, ma... Account di Pokémon Millennium Venom_Sans : [IUCIR]「KingOfLag」 MasterTommy96: [ITA]MasterTommy96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 [ITA]MasterTommy96 Spoiler Potremmo creare un gruppo su steam e giocare a qualcosa insieme... che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Uppo per modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.