HitCAT Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 11 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Anche con HA o altri flawless in modo da aumentare la disponibilità per gli altri utenti (oggi bronzor e weedle gratis) Intendi che puoi darmi bronzor gratis? Un'altra cosa, questi pokemon sono usabili in competitivo o dato che li ottengo così, non posso usarli, scusa la domanda da nabbo ma mi sto avvicinando ora a questa realtà pokemon, grazie in anticipo della disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Rotom lavaggio natura modesta se puoi. Ma posso fargli cambiare forma anche in zaffiro alpha? (non riprendo pokemon zaffiro alpha da quasi un anno lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 8 minuti fa, Gabry97 ha scritto: Rotom lavaggio natura modesta se puoi. Ma posso fargli cambiare forma anche in zaffiro alpha? (non riprendo pokemon zaffiro alpha da quasi un anno lol) Certo, nel laboratorio del prof se non sbaglio 8 minuti fa, HitCAT ha scritto: Intendi che puoi darmi bronzor gratis? Un'altra cosa, questi pokemon sono usabili in competitivo o dato che li ottengo così, non posso usarli, scusa la domanda da nabbo ma mi sto avvicinando ora a questa realtà pokemon, grazie in anticipo della disponibilità. Ti do un bronzor gratis 5ivs con l'abilità elencata e questi Pokémon puoi utilizzarli in competitivo/ fare breed per ottenere la tua natura desiderata partendo da una base già di 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 ok allora ti aggiungo tra gli amici. Avvertimi tu quando puoi fare lo scambio. ps. ( ma quindi ti metto un pokemon a caso per lo scambio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 17 minuti fa, Char ha scritto: Un Chimchar con Ferropugno ( Non 5 Iv ) per un Piplup ( Anche a 0 iv ) con agonismo Ti Interessa? Piplup fatto, ceno e ti contatto 1 minuto fa, Gabry97 ha scritto: ok allora ti aggiungo tra gli amici. Avvertimi tu quando puoi fare lo scambio. ps. ( ma quindi ti metto un pokemon a caso per lo scambio?) yes. Ceno, trovo un 5ivs no attacco e ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ok ok, Ti sto face do un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Certo, nel laboratorio del prof se non sbaglio Ti do un bronzor gratis 5ivs con labilità elencata e questi Pokémon puoi utilizzarli in competitivo/ fare breed per ottenere la tua natura desiderata partendo da una base già di 5ivs Allora affare fatto, ti aggiungo come amico dal codice... sono anche online cosi se puoi subito bene se no a seguire... Grazie Ti do comunque qualcosa con IV abbastanza buoni =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 20 minuti fa, HitCAT ha scritto: Allora affare fatto, ti aggiungo come amico dal codice... sono anche online cosi se puoi subito bene se no a seguire... Grazie Ti do comunque qualcosa con IV abbastanza buoni =) faccio rotom e scambiamo 23 minuti fa, Char ha scritto: Ok ok, Ti sto face do un uovo io ci sono, mo ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: faccio rotom e scambiamo ok, io ho quasi finito di farmi un pokemon con tutti IV a 6, mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 18 minuti fa, HitCAT ha scritto: ok, io ho quasi finito di farmi un pokemon con tutti IV a 6, mi trovi online ti registro, poi finisco rotom sono Yuki 20 minuti fa, HitCAT ha scritto: ok, io ho quasi finito di farmi un pokemon con tutti IV a 6, mi trovi online Richiedi scambio quando vuoi, sono Yuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 io posso scambiare fino alle 23:00, se non puoi entro quest'ora puoi anche darmelo domani non c'è problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, Gabry97 ha scritto: io posso scambiare fino alle 23:00, se non puoi entro quest'ora puoi anche darmelo domani non c'è problema. sto cercando Ti avviso appena trovo On 2/5/2016 at 13:53, Tanki ha scritto: per il momento ho uno Snivy con erbaiuto e 6 IV a 31, altri con inversione e 5 IV a 31 (ma a quanto vedo forse non ti servono) e un Charmender con solarpotere e 5 IV a 31 (manca la difesa) Te li ho passati i Pokémon? Perché nel box li ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 si, weedle, bronzor e amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 D: ne ho altri, se li vuoi te li regalo @Tanki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: D: ne ho altri, se li vuoi te li regalo mi avevi fatto le uova apposta XD @PokeTrainerse hanno gli IV diversi quasi quasi li prendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 10 minuti fa, Tanki ha scritto: mi avevi fatto le uova apposta XD eh, ne ho altri schiusi 10 minuti fa, Tanki ha scritto: mi avevi fatto le uova apposta XD @Tanki weedle e bronzor mancano di atk.spec e amaura di dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @PokeTrainer caro mi servirebbe piplup con ha , ti serve qualche starter di prima seconda o terza gen con ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 49 minuti fa, Silicondarius ha scritto: @PokeTrainer caro mi servirebbe piplup con ha , ti serve qualche starter di prima seconda o terza gen con ha? No prob, is free 4 you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: No prob, is free 4 you Vabbe cosi lo aggiungi al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Vabbe cosi lo aggiungi al mercatino Ieri ho preso cyndaquill, serve anche lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Ieri ho preso cyndaquill, serve anche lui? Ciao ma sono anche shiny giusto?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Ieri ho preso cyndaquill, serve anche lui? Nono solo piplup poi ci accordiamo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 10 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Ciao ma sono anche shiny giusto?:) Magari >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Magari >.> Ahaha mannaggia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Char @Silicondarius I vostri Piplup sono pronti, oggi pomeriggio non sono a casa quindi se per voi non è un problema, scambiamo verso le 5-40/6? tanto vi ho registrati così appena vi becco online chiedo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.