Vai al commento



Nuovo Mercatino!! (HA; Flawless, EM, Ball speciali e tanto altro!!)


PokeTrainer

Post raccomandati

34 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

@Char @Silicondarius

I vostri Piplup sono pronti, oggi pomeriggio non sono a casa quindi se per voi non è un problema, scambiamo verso le 5-40/6? tanto vi ho registrati così appena vi becco online chiedo scambio ^^

Ci  sei stasera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei interessato a Shroomish(natura?), sei interessato a qualche SFBP/FBP o solo pp ?(in caso ti interessino altri Pike, possiamo metterci d'accordo e magari ti prendo qualcos'altro u.u)

Fammi sapere (anche perché mi serve per il torneo di PM) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Void ha scritto:

Sarei interessato a Shroomish(natura?), sei interessato a qualche SFBP/FBP o solo pp ?(in caso ti interessino altri Pike, possiamo metterci d'accordo e magari ti prendo qualcos'altro u.u)

Fammi sapere (anche perché mi serve per il torneo di PM) ^^

Che piacere avere un cliente >\\< Shroomish oggi che ho tempo basta dirmi una natura e farò il possibile per trovarla. Non cerco solo pp  ma anche altri HA che non possiedo.

22 minuti fa, Void ha scritto:

Sarei interessato a Shroomish(natura?), sei interessato a qualche SFBP/FBP o solo pp ?(in caso ti interessino altri Pike, possiamo metterci d'accordo e magari ti prendo qualcos'altro u.u)

Fammi sapere (anche perché mi serve per il torneo di PM) ^^

Che piacere avere un cliente >\\< Shroomish oggi che ho tempo basta dirmi una natura e farò il possibile per trovarla. Non cerco solo pp  ma anche altri HA che non possiedo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, in tal caso se riuscissi a farmelo Jolly mi faresti un grande favore ^^
Ad ogni modo, provo a guardare cosa mi è rimasto e ti scrivo in MP :D

 

Grazie ancora della disponibilità e scusa se ti costringo a fare tutto di fretta D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Void ha scritto:

Capisco, in tal caso se riuscissi a farmelo Jolly mi faresti un grande favore ^^
Ad ogni modo, provo a guardare cosa mi è rimasto e ti scrivo in MP :D

 

Grazie ancora della disponibilità e scusa se ti costringo a fare tutto di fretta D:

Al momento Shroomish mi odia, 2 box e niente natura giusta.. provo tra un'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...