Vai al commento



Nuovo Mercatino!! (HA; Flawless, EM, Ball speciali e tanto altro!!)


PokeTrainer

Post raccomandati

14 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Se vuoi puoi passarmi l 'uovo ( magari prehatched che è meglio) e glielo schiudo dove vuole su pokemon x :)

Benifffimo u.u

@Tanuki Il tuo kanga sarà Kalos Born, necessiti altre determinate caratteristiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Tanuki ha scritto:

per natura e nome niente ma riguardo lo scambio ci sono problemi se lo scambio avviene nei giochi di sesta gen?

 

se intendi X e Y, a quello provvede Silicondarius. Possiamo domani per lo Scambio? nel pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tanuki ha scritto:

non possiamo farlo adesso? Basta che mi dai un Kangashan con fuocodentro

Purtroppo non posso perché io ho zaffiro, Silicondarius ha X/Y e devo contattarlo. Oltretutto dato che non mi avevi dato caratteristiche specifiche (pensavo avessi scordato), ho aspettato a cercarne uno. Se non  è un fastidio che arriva da zaffiro, te ne faccio un ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, rayquaza81 ha scritto:

Sono nuovo come funziona qui?

Le HA, ovvero hidden ability, sono delle abilità che quasi tutti (penso tutti) I pokemon hanno e che hanno effetti diversi dalle normali abilità. 

In questo mercatino, metto a disposizione il mio tempo e i miei Pokémon con HA per persone a cui servono  (maggiormente per il competitivo) in cambio di pp, la moneta di scambio del forum  (se non sai cos'è, nella home del forum c'è un post dedicato ad essi con la relativa guida e spiegazione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

quasi tutti (penso tutti)

Quasi era corretto, molti Pokémon non hanno Hidden Ability, vedi ad esempio Gengar e famiglia, Hydreigon e famiglia, e molti altri :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Le HA, ovvero hidden ability, sono delle abilità che quasi tutti (penso tutti) I pokemon hanno e che hanno effetti diversi dalle normali abilità. 

In questo mercatino, metto a disposizione il mio tempo e i miei Pokémon con HA per persone a cui servono  (maggiormente per il competitivo) in cambio di pp, la moneta di scambio del forum  (se non sai cos'è, nella home del forum c'è un post dedicato ad essi con la relativa guida e spiegazione).

Grazie però come si ottengono col telefono in questo stato mi è difficile navigare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, rayquaza81 ha scritto:

Grazie però come si ottengono col telefono in questo stato mi è difficile navigare

In or as utilizzando il NaviDex e cercandoli singolarmente, in X/Y invece, usando i safari amici (purtroppo non Ho x e y quindi non saprei specificarti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ricca ha scritto:

Avete Pikachu con oltre Fake Out anche Encore?

Purtroppo no D:

 

17 ore fa, Lollao ha scritto:

Ciao, mi interesserebbe quell' Amarura 5ivs casuali con pellegelo.

Non ho PP quindi se mi puoi fare una lista su ciò che ti interessa ti faccio sapere se ce l'ho.

Ciao! scusa se non ho visto il messaggio ma mi è sfuggito. comunque, mi dispiace ma non Ho più alcun amaura. posso rimediare magari con un mawile femmina, 5ivs, abilità giusta , 4em e duskball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei comprare i seguenti pokemon femmina in ball speciali con relative proof:

 

- cubone level ball

- snorlax peso ball (con autodistruzione, ho letto che avrà un extra nei pp)

- snubbull love ball

- scyther gara ball

- skorupi safari ball

- gible peso ball

- riolu safari ball

- dratini love ball

- miltank peso ball e love ball

- lapras peso ball

- wailmer peso ball

 

il tutto dovrebbe venire 0,11 pp con una piccola aggiunta (che mi dirai tu quanto è) per la em su snorlax (che si può trasferire per accoppiamento poi nelle attuali gen no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...