Vai al commento


Nuovo Mercatino!! (HA; Flawless, EM, Ball speciali e tanto altro!!)


PokeTrainer

Post raccomandati

1 ora fa, Red94 ha scritto:

vorrei comprare i seguenti pokemon femmina in ball speciali con relative proof:

 

- cubone level ball

- snorlax peso ball (con autodistruzione, ho letto che avrà un extra nei pp)

- snubbull love ball

- scyther gara ball

- skorupi safari ball

- gible peso ball

- riolu safari ball

- dratini love ball

- miltank peso ball e love ball

- lapras peso ball

- wailmer peso ball

 

il tutto dovrebbe venire 0,11 pp con una piccola aggiunta (che mi dirai tu quanto è) per la em su snorlax (che si può trasferire per accoppiamento poi nelle attuali gen no?)

Ciao! Avviso che non posso fare lo snorlax perchè sono incapace :') comunque, li farò stasera/domani e massimo lunedì saranno pronti! che proofs vuoi? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Strax ha scritto:

Mi duole informarti che non sono combinazioni legit :( 

pazienza! allora è giusto che non li abbia!

21 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

Ciao! Avviso che non posso fare lo snorlax perchè sono incapace :') comunque, li farò stasera/domani e massimo lunedì saranno pronti! che proofs vuoi? :)

perfetto, allora sarebbero 0,11-0,03=0,09pp totali dato che non ci sono snorlax, gible e wailmer. La proofs mi basta che sia di cattura. Mi contatti tu quando hai tutto pronto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Red94 ha scritto:

pazienza! allora è giusto che non li abbia!

perfetto, allora sarebbero 0,11-0,03=0,08pp totali dato che non ci sono snorlax, gible e wailmer. La proofs mi basta che sia di cattura. Mi contatti tu quando hai tutto pronto?

Yes (hai qualche 'limite' di tempo?)

 

42 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Ehi, belle offerte! Sarei interessato a degli shiny, in particolare Clawitzer, Crawdunt e Unown... Ho solo due domande.

1) Sono legit e uncloned?

2) Che lettera è Unown?

Grazie!

son legit ed uncloned ma non sto come darti prove perché regalati tutti da vari amici che hanno conoscenze oltre oceano. l'unown dovrebbe essere una P (non ricordo e non posso accendere il ds)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Yes (hai qualche 'limite' di tempo?)

 

son legit ed uncloned ma non sto come darti prove perché regalati tutti da vari amici che hanno conoscenze oltre oceano. l'unown dovrebbe essere una P (non ricordo e non posso accendere il ds)

Quindi verrebbero 0.06 PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

poke è affidabile al 100 % , quindi per gli shiny se ti dice che sono UC e legit lo sono :D

Grazie della conferma ;) ora sono più sicuro...direi che quindi è un affarone! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Grazie della conferma ;) ora sono più sicuro...direi che quindi è un affarone! 

Ciao! Le uniche cose che però devo dirti è che, mi servirebbe flessibilità sugli orari di scambio e che, anche se con la mia parola non  posso assicurare al 100% la legittimità quindi in caso (dopo l'acquisto) vorresti restituirli, riavrai i pp con un piccolo regalo per il disturbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Ciao! Le uniche cose che però devo dirti è che, mi servirebbe flessibilità sugli orari di scambio e che, anche se con la mia parola non  posso assicurare al 100% la legittimità quindi in caso (dopo l'acquisto) vorresti restituirli, riavrai i pp con un piccolo regalo per il disturbo

Immagino tu lo sappia ma attento che qualcuno potrebbe approfittare del regalino bonus di rimborso! ;)

Comuqnue io domani ci sono dalle 9 alle 10, verso pranzo e di sera ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Immagino tu lo sappia ma attento che qualcuno potrebbe approfittare del regalino bonus di rimborso! ;)

Comuqnue io domani ci sono dalle 9 alle 10, verso pranzo e di sera ;)

sei libero alle 20/21?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

Si, ci sono ;)

Ciao! ho una 20 di minuti disponibili se vuoi fare gli scambi

 

edit. mi dispiace tantissimo, ma crowdount (bah non ricordo mai il nome lol) e clawitzer non li ho più.. devo averli scambiati. L'unown dovrebbe essere una K ma soprannominata Zarbi (?) quindi ti chiedo scusa D: se vuoi posso rimediare con un lumineon/watchogg sempre Shiny

23 ore fa, Red94 ha scritto:

da domani in poi dici? si sono libero per quell'ora

f-falve! oggi ho avuto una giornata impegnativa D: 2 poke li ho presi, penso che massimo entro dopo domani li avrai tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Ciao! ho una 20 di minuti disponibili se vuoi fare gli scambi

 

edit. mi dispiace tantissimo, ma crowdount (bah non ricordo mai il nome lol) e clawitzer non li ho più.. devo averli scambiati. L'unown dovrebbe essere una K ma soprannominata Zarbi (?) quindi ti chiedo scusa D: se vuoi posso rimediare con un lumineon/watchogg sempre Shiny

f-falve! oggi ho avuto una giornata impegnativa D: 2 poke li ho presi, penso che massimo entro dopo domani li avrai tutti

C'è ancora shiny Druddigon? Se si vanno bene anche Unown, Watchog e Druddigon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

Ciao! ho una 20 di minuti disponibili se vuoi fare gli scambi

 

edit. mi dispiace tantissimo, ma crowdount (bah non ricordo mai il nome lol) e clawitzer non li ho più.. devo averli scambiati. L'unown dovrebbe essere una K ma soprannominata Zarbi (?) quindi ti chiedo scusa D: se vuoi posso rimediare con un lumineon/watchogg sempre Shiny

f-falve! oggi ho avuto una giornata impegnativa D: 2 poke li ho presi, penso che massimo entro dopo domani li avrai tutti

perfetto, non ho nessuna fretta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...