Vai al commento



Nuovo Mercatino!! (HA; Flawless, EM, Ball speciali e tanto altro!!)


PokeTrainer

Post raccomandati

9 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Ok non mi interessando le em se possibile in safari ball grazie;)

Abilità nascosta + Safari Ball = impossibile :) 

 

Pardon per l'intromissione :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Abilità nascosta + Safari Ball = impossibile :) 

 

Pardon per l'intromissione :) 

Perché? Se ho un Nidoran maschio con abilità nascosta e una nidoran femmina in safari ball non può nascere un Nidoran maschio in sb con HA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vibe ha scritto:

strax scusami, la safari non si può trovare anche in pokémon x e con le orde si può trovare con HA?

In XY ci sono i safari amici, ma dentro catturi usando le ball classiche (sub chic etc). La safari ball è esclusiva di terza e quarta generazione, quando il safari era ancora quella roba strana di "tira il sasso, tira l'esca, lancia la ball, fuggi" :) 

 

Adesso, DarkRaikou ha scritto:

Perché? Se ho un Nidoran maschio con abilità nascosta e una nidoran femmina in safari ball non può nascere un Nidoran maschio in sb con HA?

Ma la guida cosa l'ho scritta a fare? Così mi fate pensare di aver perso tempo xD No, questa cosa è una leggenda metropolitana, solo la femmina passa l'abilità nascosta ai figli, il maschio lo fa solamente se accoppiato con Ditto.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

In XY ci sono i safari amici, ma dentro catturi usando le ball classiche (sub chic etc). La safari ball è esclusiva di terza e quarta generazione, quando il safari era ancora quella roba strana di "tira il sasso, tira l'esca, lancia la ball, fuggi" :) 

 

Ma la guida cosa l'ho scritta a fare? Così mi fate pensare di aver perso tempo xD No, questa cosa è una leggenda metropolitana, solo la femmina passa l'abilità nascosta ai figli, il maschio lo fa solamente se accoppiato con Ditto.

Maschio + femmina la femmina passa ball E abilità nascosta? O no? Non arrabbiarti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkRaikou ha scritto:

Maschio + femmina la femmina passa ball E abilità nascosta? O no? Non arrabbiarti xD

Io sono triste, non arrabbiato, perchè ho scritto tutto chiaramente nella mia guida ma mi fanno sempre le stesse domande :cry2:

 

Il maschio passa ai nascituri: egg moves, natura (se tiene Pietrastante), abilità nascosta (solo se accoppiato con Ditto);

La femmina passa ai nascituri: egg moves, natura (se tiene Pietrastante), abilità nascosta (sia accoppiando con Ditto che con un maschio dello stesso gruppo uova), ball.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se con Safari Ball non avrà Tuttafretta quindi è inutile

Adesso, Strax ha scritto:

Io sono triste, non arrabbiato, perchè ho scritto tutto chiaramente nella mia guida ma mi fanno sempre le stesse domande :cry2:

 

Il maschio passa ai nascituri: egg moves, natura (se tiene Pietrastante), abilità nascosta (solo se accoppiato con Ditto);

La femmina passa ai nascituri: egg moves, natura (se tiene Pietrastante), abilità nascosta (sia accoppiando con Ditto che con un maschio dello stesso gruppo uova), ball.

é quello che dicevo, però in Safari Ball non può avere Tuttafretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto:

Anche se con Safari Ball non avrà Tuttafretta quindi è inutile

Esattamente. Infatti io sogno un futuro dove potrò avere Nidoking in Moon Ball con Sheer Force :riot:

 

Chiedo scusa all'OP per l'intasamento del suo mercatino :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Ci provo, se non riesco va bene la sua ball normale?

 @PokeTrainer guarda dato che non sarebbe legit in Safari Ball va bene in una normalissima Poké Ball;)

Nidoran maschio con Tuttafretta comunque mi interessa Timido con 5ivs no ATK grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:
47 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Scusate ma mi fa scrivere qui :/ 

@Strax il maschio non aveva solo il 20% di passare l'HA? @DarkRaikou va bene timido senza attacco!

Quando è pronto dimmelo che ti registro e salgo on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:
1 ora fa, DarkRaikou ha scritto:

Scusate ma mi fa scrivere qui :/ 

@Strax il maschio non aveva solo il 20% di passare l'HA?

Il maschio passa l'HA solamente accoppiandolo con Ditto, e la probabilità dovrebbe essere 40-60%, non ricordo bene xD Però tempo fa ho breedato uno Snivy maschio insieme a Ditto e ho avuto un discreto numero di figli con Contrary.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tanuki ha scritto:

ciao sarei interessatoa un kangaskhan con fuocodentro (se possibile kalos born)

Saalve! Purtroppo non dispongo di giochi x/y 

Hai delle preferenze riguardo natura e nome? Lo vorresti in uovo o già schiuso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Saalve! Purtroppo non dispongo di giochi x/y 

Hai delle preferenze riguardo natura e nome? Lo vorresti in uovo o già schiuso?

Se vuoi puoi passarmi l 'uovo ( magari prehatched che è meglio) e glielo schiudo dove vuole su pokemon x :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...