Silicondarius Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 34 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Char @Silicondarius I vostri Piplup sono pronti, oggi pomeriggio non sono a casa quindi se per voi non è un problema, scambiamo verso le 5-40/6? tanto vi ho registrati così appena vi becco online chiedo scambio Ci sei stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 16 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ci sei stasera? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Char @Silicondarius datemi voi un orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Char @Silicondarius datemi voi un orario Sono dal barbiere, torno e ti contatto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 16 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Char @Silicondarius datemi voi un orario Accendo il Ds, Cercami quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Charci sono @Silicondarius Oshawott dovrebbe essere HA, vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 mercatino aggiornato con tanti nuovi pokemon con abilità nascosta ! venite a dare un'occhiata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 upp upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 zup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Aggiunti Codici, Shiny Trophies, Balls speciali e tanti HA come ad esempio Torkoal, Turtwig, Bagon, Pidgey, Porygon e molti altri ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ciao! Sarei interessato ad acquistare i tre codici (1xArticuno 2xZapdos) per 0.60 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 4 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ciao! Sarei interessato ad acquistare i tre codici (1xArticuno 2xZapdos) per 0.60 PP Va bene, invia un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Sarei interessato a Shroomish(natura?), sei interessato a qualche SFBP/FBP o solo pp ?(in caso ti interessino altri Pike, possiamo metterci d'accordo e magari ti prendo qualcos'altro u.u) Fammi sapere (anche perché mi serve per il torneo di PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 22 minuti fa, Void ha scritto: Sarei interessato a Shroomish(natura?), sei interessato a qualche SFBP/FBP o solo pp ?(in caso ti interessino altri Pike, possiamo metterci d'accordo e magari ti prendo qualcos'altro u.u) Fammi sapere (anche perché mi serve per il torneo di PM) Che piacere avere un cliente >\\< Shroomish oggi che ho tempo basta dirmi una natura e farò il possibile per trovarla. Non cerco solo pp ma anche altri HA che non possiedo. 22 minuti fa, Void ha scritto: Sarei interessato a Shroomish(natura?), sei interessato a qualche SFBP/FBP o solo pp ?(in caso ti interessino altri Pike, possiamo metterci d'accordo e magari ti prendo qualcos'altro u.u) Fammi sapere (anche perché mi serve per il torneo di PM) Che piacere avere un cliente >\\< Shroomish oggi che ho tempo basta dirmi una natura e farò il possibile per trovarla. Non cerco solo pp ma anche altri HA che non possiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Capisco, in tal caso se riuscissi a farmelo Jolly mi faresti un grande favore Ad ogni modo, provo a guardare cosa mi è rimasto e ti scrivo in MP Grazie ancora della disponibilità e scusa se ti costringo a fare tutto di fretta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 ore fa, Void ha scritto: Capisco, in tal caso se riuscissi a farmelo Jolly mi faresti un grande favore Ad ogni modo, provo a guardare cosa mi è rimasto e ti scrivo in MP Grazie ancora della disponibilità e scusa se ti costringo a fare tutto di fretta D: Al momento Shroomish mi odia, 2 box e niente natura giusta.. provo tra un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Al momento Shroomish mi odia, 2 box e niente natura giusta.. provo tra un'ora Mi spiace di farti dannare così tanto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Scambio avvenuto con successo con @Void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Scambio avvenuto con successo con @Void Ti lascio un feed immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 uppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Io prenderei Tyruntrum shiny Sylveon shiny e Crawdaunt shiny cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.