PokeTrainer Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 14 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Se vuoi puoi passarmi l 'uovo ( magari prehatched che è meglio) e glielo schiudo dove vuole su pokemon x Benifffimo u.u @Tanuki Il tuo kanga sarà Kalos Born, necessiti altre determinate caratteristiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Tanuki allora? v.v Ti serve ancora¿ se si, oltre alla sua HA e kalos born, ti servono determinate statistiche o natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ciao @PokeTrainer, mi servirebbero Oshawott e Snivy con HA se sono ancora disponibili Ti scrivo in PM per accordarci sull'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 me ne servirebbero due riguardo le ivs tutte al 31 tranne all'atk.spe e di natura decisa e di evs 92 HP / 252 Atk / 44 Def / 52 SpD / 68 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 5 minuti fa, Tanuki ha scritto: per natura e nome niente ma riguardo lo scambio ci sono problemi se lo scambio avviene nei giochi di sesta gen? se intendi X e Y, a quello provvede Silicondarius. Possiamo domani per lo Scambio? nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 non possiamo farlo adesso? Basta che mi dai un Kangashan con fuocodentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 6 minuti fa, Tanuki ha scritto: non possiamo farlo adesso? Basta che mi dai un Kangashan con fuocodentro Purtroppo non posso perché io ho zaffiro, Silicondarius ha X/Y e devo contattarlo. Oltretutto dato che non mi avevi dato caratteristiche specifiche (pensavo avessi scordato), ho aspettato a cercarne uno. Se non è un fastidio che arriva da zaffiro, te ne faccio un ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 non è un fastio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Tanuki ha scritto: non è un fastio allora dammi 10 minuti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 il mio codice è: 0791-3580-2090 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Tanuki ha scritto: il mio codice è: 0791-3580-2090 ook 3969 7561 3529 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 super up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 UP :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roman77 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Mi interessa Fletchling Posso scriverti in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 upz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon18 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Sono nuovo come funziona qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 34 minuti fa, rayquaza81 ha scritto: Sono nuovo come funziona qui? Le HA, ovvero hidden ability, sono delle abilità che quasi tutti (penso tutti) I pokemon hanno e che hanno effetti diversi dalle normali abilità. In questo mercatino, metto a disposizione il mio tempo e i miei Pokémon con HA per persone a cui servono (maggiormente per il competitivo) in cambio di pp, la moneta di scambio del forum (se non sai cos'è, nella home del forum c'è un post dedicato ad essi con la relativa guida e spiegazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: quasi tutti (penso tutti) Quasi era corretto, molti Pokémon non hanno Hidden Ability, vedi ad esempio Gengar e famiglia, Hydreigon e famiglia, e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon18 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Le HA, ovvero hidden ability, sono delle abilità che quasi tutti (penso tutti) I pokemon hanno e che hanno effetti diversi dalle normali abilità. In questo mercatino, metto a disposizione il mio tempo e i miei Pokémon con HA per persone a cui servono (maggiormente per il competitivo) in cambio di pp, la moneta di scambio del forum (se non sai cos'è, nella home del forum c'è un post dedicato ad essi con la relativa guida e spiegazione). Grazie però come si ottengono col telefono in questo stato mi è difficile navigare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 5 ore fa, rayquaza81 ha scritto: Grazie però come si ottengono col telefono in questo stato mi è difficile navigare In or as utilizzando il NaviDex e cercandoli singolarmente, in X/Y invece, usando i safari amici (purtroppo non Ho x e y quindi non saprei specificarti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollao Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ciao, mi interesserebbe quell' Amarura 5ivs casuali con pellegelo. Non ho PP quindi se mi puoi fare una lista su ciò che ti interessa ti faccio sapere se ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Avete Pikachu con oltre Fake Out anche Encore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, Ricca ha scritto: Avete Pikachu con oltre Fake Out anche Encore? Purtroppo no D: 17 ore fa, Lollao ha scritto: Ciao, mi interesserebbe quell' Amarura 5ivs casuali con pellegelo. Non ho PP quindi se mi puoi fare una lista su ciò che ti interessa ti faccio sapere se ce l'ho. Ciao! scusa se non ho visto il messaggio ma mi è sfuggito. comunque, mi dispiace ma non Ho più alcun amaura. posso rimediare magari con un mawile femmina, 5ivs, abilità giusta , 4em e duskball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 vorrei comprare i seguenti pokemon femmina in ball speciali con relative proof: - cubone level ball - snorlax peso ball (con autodistruzione, ho letto che avrà un extra nei pp) - snubbull love ball - scyther gara ball - skorupi safari ball - gible peso ball - riolu safari ball - dratini love ball - miltank peso ball e love ball - lapras peso ball - wailmer peso ball il tutto dovrebbe venire 0,11 pp con una piccola aggiunta (che mi dirai tu quanto è) per la em su snorlax (che si può trasferire per accoppiamento poi nelle attuali gen no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.