-Seifer- Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: @-Seifer- pokeball Mi spiace ma lo cerco in Ball particolare. Scusa per il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ciao @PokeTrainer, hai la possibilità di breedare questi pokémon femmine? con autodistruzione con ha Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ciao @PokeTrainer, hai la possibilità di breedare questi pokémon femmine? con autodistruzione con ha purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 On 26/9/2016 at 07:11, PokeTrainer ha scritto: purtroppo no Peccato, grazie lo stesso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 @PokeTrainer sono interessato a tyrantrum shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ciao, ti potrebbero interessare questi pokemon con abilità nascosta? Eevee, HA presagio Horsea, HA umidità Trapinch, HA forzabruta Duskull, HA indagine Heracross, HA arroganza, EM cadutamassi Li posso breedare fino a 5 IVs, saresti disposto a scambiarli con altri pokemon con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 12 ore fa, dave700 ha scritto: @PokeTrainer sono interessato a tyrantrum shiny dovrebbe esser 0.02 o simili, vedi nel thread principale e decidi un orario di scambio D: 9 ore fa, fabiotesta94 ha scritto: Ciao, ti potrebbero interessare questi pokemon con abilità nascosta? Eevee, HA presagio Horsea, HA umidità Trapinch, HA forzabruta Duskull, HA indagine Heracross, HA arroganza, EM cadutamassi Li posso breedare fino a 5 IVs, saresti disposto a scambiarli con altri pokemon con abilità nascosta? ciao! ti Chiedo scusa ma ho una mole di Pokémon da catturare D: in più mi hanno dato verifiche di latino e non ho tempo per breeding :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 5 ore fa, PokeTrainer ha scritto: dovrebbe esser 0.02 o simili, vedi nel thread principale e decidi un orario di scambio D: se 0.02 va bene ci sei verso le tre di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 ore fa, dave700 ha scritto: se 0.02 va bene ci sei verso le tre di oggi? la sera ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 ciao sarei interessato a dratini con pelledura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 8 ore fa, karmapower ha scritto: ciao sarei interessato a dratini con pelledura ciao! Purtroppo penso che metterò 'in pausa' il mercatino.. ultimamente ho tanti impegni, tra studio e gare ho poco tempo (soprattutto questo fine settimana che ho il compito di latino lunedì) ti chiedo scusa :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Non ti preoccupare abbiamo tutti degli impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.