Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Se mi volete in qualcosa vi prego taggaremi così dopo storia con Gandhi risponderò alle vostre domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Sarà come dici tu Ma perchè non provi a reagire in modo piu' sensato piuttosto che lanciare frecciatine?Gioca bene le tue carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Comunque mi sembra che in un post Haven abbia dato un indizio al suo ruolo per il fatto che la matematica non è suo forte, ma a volte un ruolo può essere molto diverso da come si è in realtà (non ho voglia di quotare il mex capitemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Comunque mi sembra che in un post Haven abbia dato un indizio al suo ruolo per il fatto che la matematica non è suo forte, ma a volte un ruolo può essere molto diverso da come si è in realtà (non ho voglia di quotare il mex capitemi) No non credo, anche io potrei dire tranquillamente che la matematica non è il mio forte (e stamattina si è visto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 ore fa, Palkia7 ha scritto: Dobbiamo ricordarci anche di Shander che ieri ha avuto una discussione con Astrale mentre oggi ha solo scritto buongiorno. Comunque sul trio taty. Astrale e dany concordo anchio sul fatto che dany è quello che sembra più cittadino rispetto alle altre due Anch'io inizio a nutrire qualche sospetto nei confronti di Shander, lievi ma non voglio ignorarli sinceramente. Sporadicamente attivo, si accoda alle opinioni degli altri, si accanisce solo quando tirato in ballo. Ieri mi è sembrato anche scaldarsi lievemente con Dany, ma è una cosa soggettiva. Quando ho visto che gli ha copia-incollato il significato di "opinione" ho avuto questa sensazione, come se fosse irritato. Poi durante il battibecco con Astrale ha fatto interventi che sinceramente non ho capito, li ho trovati piuttosto confusionali e credo di non essere l'unica. :/ Lo terrei d'occhio. Al pari di Crystal, per ora, diciamo. 2 ore fa, Dany1899 ha scritto: Più che altro, potrebbe essere un rilassamento in attesa di una reunion. Stai dunque insinuando che sia un lupo solitario in attesa di aggiungermi al team principale? Sii più diretto. In ogni caso, liberissimo di pensare e ipotizzare quel che vuoi, lo siamo tutti, non ho intenzione di oppormi ad allusioni vaghe però, quindi non stupirti se ignorerò spontaneamente alcune di esse. Ho intenzione di difendermi solo di fronte ad accuse concrete, non voglio ripetere l'errore fatto nel primo e nell'ultimo lit, in cui mi sono dannata e sbracciata anche laddove non era necessario pur di farmi credere da qualcuno. 2 ore fa, Haven ha scritto: Ma anche no cosa, mica dipende da me l'inattività degli altri giocatori Dopotutto io un nome posso anche farlo da solo, non è detto che debba aspettare gli altri per giungere ad una mia conclusione, che sia sbagliata o meno non importa, ma almeno faccio la mia parte e mi gioco il mio lupus Sono d'accordo che alle conclusioni ci si debba arrivare individualmente, ma giocare un lupus nel "proprio privato" neanche mi sembra utile al fine del gioco. In fondo qui si gioca in due fazioni, il gioco di squadra è fondamentale. Se hai un contributo da dare non tenertelo per te. 2 ore fa, Jero ha scritto: Stavo pensando a sta cosa idiota ma carina (?) E se i lupi avessero votato uno di loro che magari uno attivo nella piazza, magari poi la guardia ha voluto salvare proprio la persona sacrificata dai lupi Kamikaze in tabula, praticamente. Onestamente non la trovo possibile come ipotesi per il semplice fatto che non c'è stato alcun confronto tête a tête, la piazza non era né divisa né indecisa. 2 ore fa, Dany1899 ha scritto: All'inizio ci sono 3 lupi in team e 3 solitari, una volta fui sbranato proprio così io. Piuttosto, pensate che il lupizzatore abbia già agito? Chi potrebbe aver lupizzato? Sinceramente non ne ho idea. :/ Non ho notato alcun cambio repentino di atteggiamento, almeno io. Comunque in allegato alle domande che poni mettici anche le tue personali risposte, giusto per avere un parere in più. 1 ora fa, Dream ha scritto: Al momento le persone che si sono esposte poco poco (Crystal, per esempio), Gosh (ho già motivato ieri sera), PokeTrainer e Shander per quello che è successo ieri. Poi ovviamente ci sarà un lupo tra Light/Gaetano/Dany ma per ora non li sospetto. Al momento non manderei nessuno al Rogo, vorrei sentire un po' tutti oggi. Valuterò a fine giornata. Sono d'accordo. 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Sono andato a verificare il contenuto delle tue parole Taty,ma sono solo parzialmente d'accordo con quello che dici(e cioè che è vero che ognuno di noi potrebbe porgli le domande invece che tu,ma il fatto è che se lo hai citato come esempio io ti ho fatto solo notare "come mai"non ti sia posta delle domande su di lui evitando di prendere una decisione drastica(come la definisci tu)come su altri per non fare passi falsi,mi sta bene se si ragiona alla stessa maniera per tutti,perchè a parte l'approccio più cauto in generale mi pare che tutti giochino come al solito.Dany sta giocando come il suo solito,Nagisa fa degli interventi molto precisi,tu stessa lo sei ma solo se sollecitata in questo lit(ti vedo molto serena,ma questo non è un motivo che mi faccia pensare a chissà quale strategia da parte tua,anche se riconosco la tua abilità nel giocare),i miei nomi alla fine rimangono sempre quelli,qualcuno è apparso,altri no,vedo che stanno in tanti molto abbottonati(non tutti per fortuna)ma che favorisce di più il gioco dei lupi.Intanto nella citazione in neretto ti ho spiegato prima come Jero nel princess fece un errore messo sotto pressione,invece nel mini rimase a guardare il susseguirsi degli eventi,quindi gioca uguale se non pressato.Naturalmente ti chiederò chi e perchè adesso ti è più sospetto e se pensi che il rogo di ieri ti sia sembrato giusto. @Scarecrow Se ci sei batti un colpo,vorrei vederti più attivo in piazza,capisco che la battuta di ieri ha fatto nascere qualche sospetto,ma personalmente non gli ho dato peso proprio per la storia del # mentre Crystal da me sollecitata prima ha risposto solo per la questione inerente ai problemi alla pagina ma non alla mia richiesta. Mmh, forse ho capito quello che intendi. Ho preferito evitare di puntare il dito perché la sensazione che avevo su Jero l'avevo su quasi tutti gli altri partecipanti e ho optato per un silenzioso osservare. Non voglio che tu condivida il mio stesso pensiero o modo di giocare, ci mancherebbe, ma ieri ho preferito andarci cauta, così come oggi. Non me la sento di sbilanciarmi troppo a favore/sfavore di un qualche utente, non ho alcuna certezza e mi trovo abbastanza in difficoltà. Comunque sì, se pressato faila, Jero, ma l'approccio è lo stesso ma dal mio personale punto di vista. Abbiamo sensazioni diverse, tutto qui. Per il momento quelli che mi sono un pelino più sospetti sono Shander, Crystal, Benson. PokeTrainer pure lo vedo un bel po' strano, ma è una new entry dopotutto, potrei fare un buco nell'acqua. In ogni caso li terrò d'occhio. Tra i medium/big che mi danno strane sensazioni sicuramente Gosh, Scarecrow, Gaetano, TOO. Dany lo escludo da questo gruppetto perché propendo più per un 60% buono, ma non voglio perderlo di vista. Haven ha un comportamento assai strano, ma a pelle non credo che sia un lupo. Mi potrò sbagliare, è solo una sensazione a pelle. Il rogo di ieri mi è parso giusto, anche se a mente fresca non ci metterei la mano sul fuoco su un Forci lupo, quindi non mi azzardo a considerarlo lupo oltre il 65-70%. 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Jero,segui più attentamente le domande,perchè noto che entri per fare qualche battuta(che male non fa)a momenti di panico confusionale. Concordo pienamente. 57 minuti fa, Fenrir ha scritto: Entrambe li danno con criterio secondo me,Taty meno del solito,ma credo sia per questione di tempi suoi. @Crystal96 Mi riferisco al fatto che ieri stavi per salire sul trenino lanciato da Scare(che a me appariva una evidente boutade)e poi su una mia domanda(non sospetto)sul cambio di avatar di Poketrainer ti sei lanciata su un altro trenino(lui).Poi sei praticamente sparita,oggi hai fatto solo l'intervento sul problema pagina iniziale(nello stesso momento in cui ti citavo),ma non hai fatto considerazioni in merito a come vedi oggi la piazza e se vedi sospetti,le cose inerenti al fatto che tu abbia una vita(come tutti)è corretta,ma se poi sei più attiva altrove che qui due domandine me le faccio,il che non implicano un sospetto,visto che ti ritengo abbastanza abile chiedo anche un tuo parere. E anche qui, concordo sulla questione Crystal. Comunque i like li sto dando sparsi perché alcuni li dò dal cell e altri dal pc, in momenti diversi perché dal cell leggo molto sommariamente e mi soffermo poco a mettere like, mentre dal pc man mano che recupero e cito vari post mi viene da mipiacciare cose. 53 minuti fa, Jero ha scritto: Ma ma...................Sappiate che io lo rogerei se avreste qualche cosa seria per ammazarlo A parte il congiuntivo spiaccicato, strana questa tua risposta. Nei lit precedenti ti limitavi a dire "se la piazza decide di rogarlo e lo trova sospetto allora lo voto anch'io". Mmh. 43 minuti fa, Crystal96 ha scritto: In realtà mi sono appena riconnessa, credo che per errore quando ho chiuso la pagina il mio account sia rimasto sulla discussione. Continuo ad avere ancora dei sospetti riguardo a PokeTrainer, a parer mio è proprio la new entry lupo, perché cambiare avatar senza motivo dopo quella precisazione (per giunta fondata su uno scherzo)? Poi beh, anche un po' dal suo comportamento, ma ribadisco che è soltanto un sospetto, nulla di effettivo. Riguardo a Gaetano e lo sbaglio di ieri, nulla da ridire, hanno sbagliato anche altri e a parer mio ha dimostrato di NON averlo fatto volutamente. Per il momento non ho altri sospetti. Ma sulla questione di Gaetano che ha scritto erroneamente nel rogo credo non ci siano più dubbi. Hai qualche sospetto sulla base di come si sta sviluppando la piazza oggi, piuttosto? Scusate ragazzi, ma sarò assente praticamente fino a sera. Se avrò possibilità di leggervi lo farò. A più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No non credo, anche io potrei dire tranquillamente che la matematica non è il mio forte (e stamattina si è visto ) Eppure il paragone che ha fatto mi ha attirato a questa ipotesi. Ma vb mi faccio troppi mindfuck anche io faccio schifo in mate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma perchè non provi a reagire in modo piu' sensato piuttosto che lanciare frecciatine?Gioca bene le tue carte. Sei tu che hai lanciato una frecciatina a me adesso, non che mi dia fastidio, puntualizzavo solo Ps. Non pensare alle mie di carte, preoccupati delle tue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Sei tu che hai lanciato una frecciatina a me adesso, non che mi dia fastidio, puntualizzavo solo Ps. Non pensare alle mie di carte, preoccupati delle tue Il mio era un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Anch'io inizio a nutrire qualche sospetto nei confronti di Shander, lievi ma non voglio ignorarli sinceramente. Sporadicamente attivo, si accoda alle opinioni degli altri, si accanisce solo quando tirato in ballo. Ieri mi è sembrato anche scaldarsi lievemente con Dany, ma è una cosa soggettiva. Quando ho visto che gli ha copia-incollato il significato di "opinione" ho avuto questa sensazione, come se fosse irritato. Poi durante il battibecco con Astrale ha fatto interventi che sinceramente non ho capito, li ho trovati piuttosto confusionali e credo di non essere l'unica. :/ Lo terrei d'occhio. Al pari di Crystal, per ora, diciamo. Stai dunque insinuando che sia un lupo solitario in attesa di aggiungermi al team principale? Sii più diretto. In ogni caso, liberissimo di pensare e ipotizzare quel che vuoi, lo siamo tutti, non ho intenzione di oppormi ad allusioni vaghe però, quindi non stupirti se ignorerò spontaneamente alcune di esse. Ho intenzione di difendermi solo di fronte ad accuse concrete, non voglio ripetere l'errore fatto nel primo e nell'ultimo lit, in cui mi sono dannata e sbracciata anche laddove non era necessario pur di farmi credere da qualcuno. Sono d'accordo che alle conclusioni ci si debba arrivare individualmente, ma giocare un lupus nel "proprio privato" neanche mi sembra utile al fine del gioco. In fondo qui si gioca in due fazioni, il gioco di squadra è fondamentale. Se hai un contributo da dare non tenertelo per te. Kamikaze in tabula, praticamente. Onestamente non la trovo possibile come ipotesi per il semplice fatto che non c'è stato alcun confronto tête a tête, la piazza non era né divisa né indecisa. Sinceramente non ne ho idea. :/ Non ho notato alcun cambio repentino di atteggiamento, almeno io. Comunque in allegato alle domande che poni mettici anche le tue personali risposte, giusto per avere un parere in più. Sono d'accordo. Mmh, forse ho capito quello che intendi. Ho preferito evitare di puntare il dito perché la sensazione che avevo su Jero l'avevo su quasi tutti gli altri partecipanti e ho optato per un silenzioso osservare. Non voglio che tu condivida il mio stesso pensiero o modo di giocare, ci mancherebbe, ma ieri ho preferito andarci cauta, così come oggi. Non me la sento di sbilanciarmi troppo a favore/sfavore di un qualche utente, non ho alcuna certezza e mi trovo abbastanza in difficoltà. Comunque sì, se pressato faila, Jero, ma l'approccio è lo stesso ma dal mio personale punto di vista. Abbiamo sensazioni diverse, tutto qui. Per il momento quelli che mi sono un pelino più sospetti sono Shander, Crystal, Benson. PokeTrainer pure lo vedo un bel po' strano, ma è una new entry dopotutto, potrei fare un buco nell'acqua. In ogni caso li terrò d'occhio. Tra i medium/big che mi danno strane sensazioni sicuramente Gosh, Scarecrow, Gaetano, TOO. Dany lo escludo da questo gruppetto perché propendo più per un 60% buono, ma non voglio perderlo di vista. Haven ha un comportamento assai strano, ma a pelle non credo che sia un lupo. Mi potrò sbagliare, è solo una sensazione a pelle. Il rogo di ieri mi è parso giusto, anche se a mente fresca non ci metterei la mano sul fuoco su un Forci lupo, quindi non mi azzardo a considerarlo lupo oltre il 65-70%. Concordo pienamente. E anche qui, concordo sulla questione Crystal. Comunque i like li sto dando sparsi perché alcuni li dò dal cell e altri dal pc, in momenti diversi perché dal cell leggo molto sommariamente e mi soffermo poco a mettere like, mentre dal pc man mano che recupero e cito vari post mi viene da mipiacciare cose. A parte il congiuntivo spiaccicato, strana questa tua risposta. Nei lit precedenti ti limitavi a dire "se la piazza decide di rogarlo e lo trova sospetto allora lo voto anch'io". Mmh. Ma sulla questione di Gaetano che ha scritto erroneamente nel rogo credo non ci siano più dubbi. Hai qualche sospetto sulla base di come si sta sviluppando la piazza oggi, piuttosto? Scusate ragazzi, ma sarò assente praticamente fino a sera. Se avrò possibilità di leggervi lo farò. A più tardi! Mi trovi sospetto @Taty per quella cosa di @Haven? Che poi adesso potrebbe uscire un litigio Astrale-Haven-Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Il mio era un consiglio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: Mi trovi sospetto @Taty per quella cosa di @Haven? Che poi adesso potrebbe uscire un litigio Astrale-Haven-Fenrir Perchè dovrebbero "litigare"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: Mi trovi sospetto @Taty per quella cosa di @Haven? Che poi adesso potrebbe uscire un litigio Astrale-Haven-Fenrir No dai, non desidero proprio litigare io ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: No dai, non desidero proprio litigare io ;( Haven, chi manderesti stasera al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 17 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Diciamo che penso tu abbia un qualche alleato di supporto. Potresti anche essere Luca/Paolo, ma chiaramente le probabilità ai miei occhi sono più basse di quelle che ti vedono lupo. Per caso hai anche pensato ad un possibile nome, anche solo a pelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Perchè dovrebbero "litigare"? Haven che a parere di Astry ( che per Sto soprannome mi ammazza XD) e Fenny (pure lui mi ammazza XD) sta mandando frecciatine e robe varie alla prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Taty, non ti cito perché sono dal cellulare e il tuo messaggio è abbastanza lungo. Per il momento riguardo allo svolgimento della situazione in piazza, non ho grandi idee, se non che continuo a sospettare PokeTrainer. Oggi la piazza sta prendendo una piega diversa rispetto a ieri, ma sospetto di Shander, non mi convince il suo modo di comportarsi, stessi motivi forniti da parte tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Per caso hai anche pensato ad un possibile nome, anche solo a pelle? Se intendi un possibile ruolo preciso, uno del team da tre lupi. Questo perché è già da ieri che ho questa sensazione, e gli unici riuniti fin dal primo giorno sono quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: Haven che a parere di Astry ( che per Sto soprannome mi ammazza XD) e Fenny (pure lui mi ammazza XD) sta mandando frecciatine e robe varie alla prima Ne dubito, anche perchè qualsiasi persone sana di mente (e buona) eviterebbe un litigio, che, come abbiamo appurato, non portano a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Haven, chi manderesti stasera al rogo? Sto nel pallone ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 8 minuti fa, Taty ha scritto: Anch'io inizio a nutrire qualche sospetto nei confronti di Shander, lievi ma non voglio ignorarli sinceramente. Sporadicamente attivo, si accoda alle opinioni degli altri, si accanisce solo quando tirato in ballo. Ieri mi è sembrato anche scaldarsi lievemente con Dany, ma è una cosa soggettiva. Quando ho visto che gli ha copia-incollato il significato di "opinione" ho avuto questa sensazione, come se fosse irritato. Poi durante il battibecco con Astrale ha fatto interventi che sinceramente non ho capito, li ho trovati piuttosto confusionali e credo di non essere l'unica. :/ Lo terrei d'occhio. Al pari di Crystal, per ora, diciamo. Stai dunque insinuando che sia un lupo solitario in attesa di aggiungermi al team principale? Sii più diretto. In ogni caso, liberissimo di pensare e ipotizzare quel che vuoi, lo siamo tutti, non ho intenzione di oppormi ad allusioni vaghe però, quindi non stupirti se ignorerò spontaneamente alcune di esse. Ho intenzione di difendermi solo di fronte ad accuse concrete, non voglio ripetere l'errore fatto nel primo e nell'ultimo lit, in cui mi sono dannata e sbracciata anche laddove non era necessario pur di farmi credere da qualcuno. Sono d'accordo che alle conclusioni ci si debba arrivare individualmente, ma giocare un lupus nel "proprio privato" neanche mi sembra utile al fine del gioco. In fondo qui si gioca in due fazioni, il gioco di squadra è fondamentale. Se hai un contributo da dare non tenertelo per te. Kamikaze in tabula, praticamente. Onestamente non la trovo possibile come ipotesi per il semplice fatto che non c'è stato alcun confronto tête a tête, la piazza non era né divisa né indecisa. Sinceramente non ne ho idea. :/ Non ho notato alcun cambio repentino di atteggiamento, almeno io. Comunque in allegato alle domande che poni mettici anche le tue personali risposte, giusto per avere un parere in più. Sono d'accordo. Mmh, forse ho capito quello che intendi. Ho preferito evitare di puntare il dito perché la sensazione che avevo su Jero l'avevo su quasi tutti gli altri partecipanti e ho optato per un silenzioso osservare. Non voglio che tu condivida il mio stesso pensiero o modo di giocare, ci mancherebbe, ma ieri ho preferito andarci cauta, così come oggi. Non me la sento di sbilanciarmi troppo a favore/sfavore di un qualche utente, non ho alcuna certezza e mi trovo abbastanza in difficoltà. Comunque sì, se pressato faila, Jero, ma l'approccio è lo stesso ma dal mio personale punto di vista. Abbiamo sensazioni diverse, tutto qui. Per il momento quelli che mi sono un pelino più sospetti sono Shander, Crystal, Benson. PokeTrainer pure lo vedo un bel po' strano, ma è una new entry dopotutto, potrei fare un buco nell'acqua. In ogni caso li terrò d'occhio. Tra i medium/big che mi danno strane sensazioni sicuramente Gosh, Scarecrow, Gaetano, TOO. Dany lo escludo da questo gruppetto perché propendo più per un 60% buono, ma non voglio perderlo di vista. Haven ha un comportamento assai strano, ma a pelle non credo che sia un lupo. Mi potrò sbagliare, è solo una sensazione a pelle. Il rogo di ieri mi è parso giusto, anche se a mente fresca non ci metterei la mano sul fuoco su un Forci lupo, quindi non mi azzardo a considerarlo lupo oltre il 65-70%. Concordo pienamente. E anche qui, concordo sulla questione Crystal. Comunque i like li sto dando sparsi perché alcuni li dò dal cell e altri dal pc, in momenti diversi perché dal cell leggo molto sommariamente e mi soffermo poco a mettere like, mentre dal pc man mano che recupero e cito vari post mi viene da mipiacciare cose. A parte il congiuntivo spiaccicato, strana questa tua risposta. Nei lit precedenti ti limitavi a dire "se la piazza decide di rogarlo e lo trova sospetto allora lo voto anch'io". Mmh. Ma sulla questione di Gaetano che ha scritto erroneamente nel rogo credo non ci siano più dubbi. Hai qualche sospetto sulla base di come si sta sviluppando la piazza oggi, piuttosto? Scusate ragazzi, ma sarò assente praticamente fino a sera. Se avrò possibilità di leggervi lo farò. A più tardi! Fatico a cancellare le risposte agli altri, quindi cito tutto e rispondo semplicemente. Ho scritto da qualche parte quel che penso sulla lupizzazione, ossia che secondo me è molto probabile che sia già avvenuta (o che comunque sia stata tentata) perché ritardare è, in genere, sempre un rischio. E alla luce di ciò potrebbe appunto essere Light, ad esempio, che avrebbe avuto un'intera giornata per scegliere qualcuno o cme Gaetano, pensando che difficilmente fosse lupo pure lui, oppure magari Dream/Pug, ottimi giocatori per ora neutrali. Io da lupizzatore avrei ad esempio lupizzato ieri Light o te, per farti un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Nn so perché ma haven nn lo reputo lupo :/ nonostante questa mezza discussione con dany e astrale.. a pelle mi sembra un cittadino. @Nagisa_Hazuki chi trovi al momento sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ne dubito, anche perchè qualsiasi persone sana di mente (e buona) eviterebbe un litigio, che, come abbiamo appurato, non portano a nulla Cof coff coff... mi ricorda lo scorso mini lit XD Chi uccideresti se la piazza chiudesse ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Se intendi un possibile ruolo preciso, uno del team da tre lupi. Questo perché è già da ieri che ho questa sensazione, e gli unici riuniti fin dal primo giorno sono quelli. Sì mi sono espresso male, sorry, intendevo: hai per caso individuato qualcuno che potrebbe essere suo alleato, cioè hai effettivamente notato uno che sembri fargli da spalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Se proprio devo espormi un pelino di più, non mi piace la presenza aleggiante di TOO. Voterei lui, ma se ci fosse l'opportunità di carpire maggiormente qualcosa sarebbe illuminante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Vi annuncio che stasera a causa di un impegno mi collegherò giusto per votare e comunque dato che adesso sarò presente per un'ora fatemi domande se volete farmele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.