Alekyura Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Salve a tutti, regalo CINQUE (5) pokèmon evento Pikachu Fukushima, originale full legit! Non richiedo niente in cambio! Il Pikachu distribuito sarà a livello 99 racchiuso in una pregio ball e dotato di un Fiocco classico, Terrà con sé lo strumento Caramella Rara e conoscerà le seguenti mosse: Cuccagna, Simpatia,Mano nella Mano e Flash. top_0006.bmp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 ne vorrei uno *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: ne vorrei uno *-* Ma certo! Ti scrivo in privato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ne vorrei uno pure io per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Alekyura ha scritto: Ma certo! Ti scrivo in privato:) Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Ne vorrei uno pure io per favore Certo, anche a te in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Grazie a me ne interessa uno;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Alekyura ha scritto: Certo, anche a te in privato! Si grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: Grazie a me ne interessa uno;) Con calma, arrivo da tutti! Ne rimangono due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Anche a me per favore ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Anche a me per favore ** Tu sei il quarto! Ne rimane più uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Alekyura ha scritto: Tu sei il quarto! Ne rimane più uno! Quando me lo puoi passare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Quando me lo puoi passare? :3 Appena finisco con gli altri, ti scrivo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Alekyura ha scritto: Appena finisco con gli altri, ti scrivo:) Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 se ne rimane uno lo prendo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: se ne rimane uno lo prendo volentieri Sei l'ultimo! Evento finito! Te lo passo appena finisco con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: se ne rimane uno lo prendo volentieri Perfetto! Adesso, Silicon ha scritto: Eccomi Tutti finiti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Non ho fatto in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Alekyura ha scritto: Sei l'ultimo! Evento finito! Te lo passo appena finisco con gli altri perfetto , allora aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Arrivo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 5 minuti fa, Daani ha scritto: Arrivo tardi 13 minuti fa, Silicon ha scritto: Non ho fatto in tempo Venerdì prossimo faccio un altro evento che tra poco scrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.