~Reshi Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Ragazzi su Heart Gold io ho finito il gioco (compresa Kanto e battuto Rosso )e ho deciso di ottenere tutti i numeri dei capopalestra li ho tutti tranne quello di Blu , non riesco a ottenerlo D: So che bisogna far fare i massaggi al Pokèmon da sua sorella ma se gli porto i Pokèmon non fa nessun massaggio ho provato a tutte le ore del gg ma niente D: Potete dirmi perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Sicura di aver provato tutte le ore? Margi massaggia i Pokémon solo dalle 15:00 alle 16:00 di tutti i giorni, una volta al giorno, un solo Pokémon al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 La sorella di Blu massaggerà i tuoi Pokémon ogni giorno, ma dalle 15.01 alle 16.00.Per ottenere il numero telefonico di Blu, quindi, bisogna far massaggiare da Margi i propri Pokémon 7 volte e bisogna mostrarne uno con felicità al massimo, che si ottiene facendo massaggiare 5 volte lo stesso Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lipton00 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 l'orario è dalle 3 alle 4 tutti i giorni, devi far spazzolare il pokemon più o meno 5 volte, e poi ti dà il numero del fratello. io per sicurezza ho fatto spazzolare sempre lo stesso pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Sicura di aver provato tutte le ore? Margi massaggia i Pokémon solo dalle 14:00 alle 15:00 di tutti i giorni, una volta al giorno, un solo Pokémon al giorno. Grazie orangee!! ^w^ ci sono riuscita avevo provato solo a cambiare le ore 13 volte poi mi ero stancata e ho abbandonato grazie ora otterrò il numero di blu così completo i numeri grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Grazie orangee!! ^w^ ci sono riuscita avevo provato solo a cambiare le ore 13 volte poi mi ero stancata e ho abbandonato grazie ora otterrò il numero di blu così completo i numeri grazie ancoraEhm, ho sbagliato. ^-^" Un'ora più tardi, cioè dalle 15:00 alle 16:00. ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Ehm, ho sbagliato. ^-^" Un'ora più tardi, cioè dalle 15:00 alle 16:00. ^-^"ha funzionato comuunque perchè ho messo alle 15 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 ha funzionato comuunque perchè ho messo alle 15 si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 confermo che per avere il numero di blu bisogna andare da sua sorella dalle 13 alle 14 con un pokemon e farlo spazzolare 5 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.