Vai al commento

Problema Numero telefonico Capopalestra blu

Post raccomandati

Ragazzi su Heart Gold io ho finito il gioco (compresa Kanto e battuto Rosso )e ho deciso di ottenere tutti i numeri dei capopalestra li ho tutti tranne quello di Blu , non riesco a ottenerlo D: So che bisogna far fare i massaggi al Pokèmon da sua sorella ma se gli porto i Pokèmon non fa nessun massaggio ho provato a tutte le ore del gg ma niente D: Potete dirmi perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sorella di Blu massaggerà  i tuoi Pokémon ogni giorno, ma dalle 15.01 alle 16.00.

Per ottenere il numero telefonico di Blu, quindi, bisogna far massaggiare da Margi i propri Pokémon 7 volte e bisogna mostrarne uno con felicità  al massimo, che si ottiene facendo massaggiare 5 volte lo stesso Pokémon.

Link al commento

Sicura di aver provato tutte le ore? Margi massaggia i Pokémon solo dalle 14:00 alle 15:00 di tutti i giorni, una volta al giorno, un solo Pokémon al giorno. :)

Grazie orangee!! ^w^ ci sono riuscita avevo provato solo a cambiare le ore 13 volte poi mi ero stancata e ho abbandonato :D grazie ora otterrò il numero di blu così completo i numeri grazie ancora
Link al commento

Grazie orangee!! ^w^ ci sono riuscita avevo provato solo a cambiare le ore 13 volte poi mi ero stancata e ho abbandonato laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png grazie ora otterrò il numero di blu così completo i numeri grazie ancora

Ehm, ho sbagliato. ^-^" Un'ora più tardi, cioè dalle 15:00 alle 16:00. ^-^"
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...