Vai al commento

EVENTO HO-OH (JAP) (GIVEWAY) (CONCLUSO)

Alekyura

Post raccomandati

Salve a tutti, vorrei fare un Giveway di TRE (3) Ho-Oh evento Giapponese Pokemon Center. Vi basterà rispondere alla domanda: "Chi è per te Ho-oh"! Le tre risposte più belle si aggiudicheranno questo volatile!
Venerdì 6 estrarrò dunque i tre vincitori, aggiornando il post con i loro nomi! Contatterò io loro stessi in chat! Buona fortuna!

250.gifPokémon Center Kyoto Shiny Ho-oh (JAP) 

Per celebrare l'apertura del nuovo Pokémon Center di Kyoto è stato distribuito un Ho-oh shiny, il 15 marzo 2016 in anteprima al Pokémon Center Tokyo e successivamente in tutti i Pokémon Center e Pokémon Store giapponesi dal 16 marzo al 24 aprile 2016 via wireless locale. 
Vincitori:
BloodyRed
MoonEvee
Dyamond31
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Ho-oh è diciamo un grande ricordo :) quando ero piccino e mi trovavo di fronte alla sua imponente sagoma, fantasticavo su tutti i modi per catturarlo. Non conoscevo molto Pokémon e quindi gli lanciavo contro tantissime ball nella speranza di catturarlo e dopo 2 giorni di continuo reset perché finivano le scorte, riuscii nell'impresa catturandolo con l'intera vita utilizzando una friendball

Link al commento

Per me Ho-oh e quel pokemon che volevo a tutti costi perché quando ero piccolo avevo pokemon rosso e quando uscirono pokemon argento e oro non avendo la cassettina fantasticavo su come poteva essere figo poter aver l uccello arcobaleno e mettendo risparmi su risparmi riuscii a prendere la cassettina di oro nella quale l unico scopo era prendere Ho-oh e poi dopo tutti gli altri....beh che dire ne valeva la pena grande e maestoso Ho-oh XD

Link al commento

Ho-oh è stato il mio primo vero leggendario, che ho amato sulla copertina di Heart Gold e il cuore d'oro pensavo si riferisse al lui. La leggenda che abbia resuscitato i tre cani leggendari lo rende ancora più speciale ai miei occhi. Lo avevo catturato con la master ball per paura che scappasse, il mio caro Ho-oh che mi ha accompagnato da quel momento dello splendido balletto delle kimono girl fino alla lega, fino alla fine del gioco. Adesso si trova in X, perché un pokemon cosi non si può abbandonare nei vecchi giochi! ^^

Link al commento

Per me Ho-oh è un simbolo di rinascita. Dopo pokemon giallo avevo abbandonato il mondo pokemon ed è stato con lui, nel remake per ds, che ho ricominciato a giocare. E niente, devo proprio rigraziarlo per questo.

Link al commento

Per me Ho-oh è il rivale, mi spiego, il mio primo gioco pokémon fu "Pokémon Argento", dopo aver catturato Lugia e seguito la trama del gioco, mi ritrovai di fronte lui per doverlo sfidare e catturare, ma essendo ben 20 livelli più forte del mio Lugia mi diede parecchio filo da torcere; da quel momento l'ho sempre visto come il Gary della razza pokémon, ossia prepotente e con fare altezzoso.

Link al commento

Io ho-oh lo  ho iniziato ad apprezzare relativamente presto quando hanno fatto su K2 un'intera maratona di vecchi episodi Pokémon e vedevo questo maestoso uccello brillare dei colori dell'arcobaleno poi l'ho potuto giocare soltanto quando nel 2012 ho giocato heartgold veramente ed è stats un'emozione bellissima Poter catturare questo Pokémon e vedere questo uccello coloratissimo camminare dietro  di me nella Via Vittoria ; è stato veramente un'emozione unica

Link al commento

Per me ho-oh è un Pokémon speciale un Pokémon fantastico...rappresenta una cosa misteriosa ...ho giocato solo i remake di 2a generazione..quindi per me tutto è stato una sorpresa.in particolare veder apparire il maestoso Pokémon leggendario ..dopo averlo catturato mi ha accompagnato per tutte le avventure non solo di heart gold ma anche di tutti i giochi..ancora oggi lo uso nella mia cartuccia di rubino omega

Link al commento

Per me Ho-h è stupendo e maestoso, anche se è stato fastidioso quando a Soul Silver, dovetti catturarlo. Ma ne era valsa la pena, per il pokèmon arcobaleno, che ti seguiva emagari in SeL una mega, o meglio, Archeoevoluzione per poter portare l'arcobaleno dappertutto.

Spoiler

latest?cb=20150125162227mega_ho_oh_by_pgdelirio-d8ruakj.png

Link al commento

Per me Ho-Oh è il ricordo dell'infanzia, ricordo ancora il primo episodio di pokèmon dove tutti si domandavano chi era quel misterioso pokèmon apparso a fine episodio, per poi scoprire successivamente qualche anno dopo, che era Ho-Oh. è un pokèmon che amo personalmente inquanto è di tipo fuoco e  che durante il volo di Ho-Oh intorno alle sue ali si crea una sorta di arcobaleno.

Link al commento

Per me Ho-oh è ORO. Perchè ragazzi , ammetto che l'innovazione  deve esserci , ma il primo e vero Ho-oh è solo in pokemon ORO , non nel remake , non nei successivi. Con la cartuccia del GBA  enorme confronto a quelle odierne. Ho-oh è Ho-oh! 

Link al commento

5 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Per me Ho-oh è ORO. Perchè ragazzi , ammetto che l'innovazione  deve esserci , ma il primo e vero Ho-oh è solo in pokemon ORO , non nel remake , non nei successivi. Con la cartuccia del GBA  enorme confronto a quelle odierne. Ho-oh è Ho-oh! 

del GBC :P è ancora prima !! 

Link al commento

per me ho-oh è un arcobaleno. Un arcobaleno di emozioni: felicità per la prima volta che l'ho catturato e poi usato nelle lotte, rabbia per tutte le ball che ho usato prima di catturarlo, tristezza nel ripensare ai bei vecchi tempi in cui potevo giocare a pokemon quando volevo, sorpresa nel vedere quel bellissimo sentiero din don e ansia mentre salivo la torre campana . insomma ho-oh è un pokemon magnifico come un arcobaleno al quale sono legati moltissimi ricordi che non voglio dimenticare

Link al commento

Per me Ho-oh è qualcosa di irraggiungibile.Giocando su Pokémon Cristallo,circa 5-6 anni fa,catturai Entei con la Master Ball.In seguito,con mio fratello cercai su Internet come catturare Ho-oh e scoprii l' "orrore":avrei dovuto catturare il Trio COMPLETO dei Cani Leggendari e solo in seguito avrei potuto affrontare la Torre di Latta con in cima Ho-oh(e all'epoca non sapevo nemmeno che Suicune si catturasse nella suddetta Torre!).Lì,quindi,mi arresi:Ho-oh è diventato una specie di illusione che commemoravo col relativo puzzle alle Rovine d'Alfa e che avrei lasciato,insieme al primo Crash Bandicoot,al modello di un aereo di Lego Technic e al primo Dark Souls,nel mio "Olimpo dell'Incompleto"

Link al commento

Inutile descriverlo con aggettivi o altro, é pur sempre il pokemon leggendario apparso nel primo episodio pokemon! Un motivo deve pur esserci..sulle varie analisi del pokedex ci viene mostrato che possa apparire solo ad allenatori puri di cuore.

c'è anche da dire che é stato proprio lui ad aver creato entei suicune e raikou, e si crede che abbia la possibilità di riportare in vita i pokemon puri di cuore!

Sono pochi i pokemon che vengono menzionati così calorosamente nei giochi, é uno dei pochi leggendari veramente affascinante, il mio aggettivo per descriverlo? Come ho detto prima non saprei cosa dire, un ricordo molto della mia infanzia, acquisto obbligato dopo pokemon argento (ebbene sì, i miei genitori sbagliarono versione, mi piaceva molto più lui che di Lugia ahahah)

Rappresentato nelle immagini delle varie generazioni ha sempre le ali spiegate, é molto vanitoso, come un pavone, ma anche molto fiero. É veramente azzeccato come leggendario!

Link al commento

Ho-Oh è il pokémon per cui ho voluto dare una definizione scherzosa in questo topic, ma pare sia stata cancellata, forse ritenuta offensiva (?) o forse sono io lo smemorato, forse non ho mai inviato alcun post in questo topic! Di conseguenza, Ho-Oh è quel pokémon che rende la mia realtà una bugia, o per inganno altrui o per incanto del pokémon stesso. 
Ah, e poi è un leggendario. E shiny è molto figo.

Link al commento

Per me Ho-Oh è la fenice di Harry Potter...(scherzi a parte)...E' quel pokemon meraviglioso, luccicoso che come al solito quello sciocco di Ash si lascia sfuggire -.- invece di lanciargli un pokéball come fa con tutti gli altri pokémon più inutili...Resta comunque uno dei migliori Pokémon simbolo della serie Pokémon! Molto bello!

Link al commento

Ho-Oh è possanza e leggiadria, forza ed eleganza. Un incendio imperituro che annienta gli empi e ridona vita ai puri di cuore. Una vera e propria forza della natura, tanto maestosa quanto imperscrutabile e sacra, che sceglie di donarsi solo a pochi, meritevoli, eletti.

Link al commento

Chi è per me Ho-oh? Non lo so! :XD:

mi viene sempre in mente sta scena quando penso a lui!

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...